Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se parli della sapphire mette un sacco di cose nella confezione...con la mia HD6970 ho trovato tutti i tipi di adattatori cavo hdmi e pure l'adesivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
È un sacco di roba :OCrossFire™ Bridge Interconnect Cable8 PIN to 4 PIN Power Cable
DVI to VGA Adapter
Mini-DP to DP Cable
6 PIN to 4 PIN Power Cable
HDMI to SL-DVI Adapter(Full Retail SKU only)
HDMI 1.4a high speed 1.8 meter cable(Full Retail SKU only)
Mini Display Port to SL-DVI Active dongle
Compriamo roba sapphire solo per gli accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Comunque parlando seriamente come qualità quando avevo la 6970 mi sono trovato benissimo. La Gainward come qualità della scheda è altrettanto ottima però se parliamo del bundle devo mettermi le mani ai capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Uno compra una scheda da 400€(a suo tempo) e trova un cd(driver), manuale di pochi fogli, e un misero cavetto per l'alimentazione ben sapendo che quella scheda aveva bisogno di due connettori per l'alimentazione...Si esatto:
È un sacco di roba :O
L'avevo promesso eccolo quindi che arriva (un po in ritardo)
sì capiva eh.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBello...ma eri un po in difficoltà a unboxare con una mano sola vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si va be è normale...penso abbiamo tutti due mani perché ci servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì capiva eh.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè comunque acquisti onesti e belle fotine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il monitor sarà il prossimo fisiologico passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensa che usano un monitor da 22 pollici vecchio 4 anni hd ready :morristend:
Gli ho detto di comprarsi un dissi piu in la e un buon monitor full hd :wush:
Comunque maledetta bartolini mi ha fatto imbestialire oggi![]()
Zero sbatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manca pure la metà degli accessori asdFoto? No perchè non l'ho mai visto
LOL
URca!!! E ora Blecco che case ha?Corsair Obsidian 800D in da house, grazie a Bleccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif