Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Schede...sudate :rickds:

anzi unte ahahaha

Gran bel bundle, è la mia prima reference (comprata) e ha mille cavi e adattatori, pure un cavo HDMI, top

Ultima modifica da un moderatore:
Schede...sudate :rickds:

anzi unte ahahaha

Gran bel bundle, è la mia prima reference (comprata) e ha mille cavi e adattatori, pure un cavo HDMI, top
Se parli della sapphire mette un sacco di cose nella confezione...con la mia HD6970 ho trovato tutti i tipi di adattatori cavo hdmi e pure l'adesivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si esatto:

CrossFire™ Bridge Interconnect Cable8 PIN to 4 PIN Power Cable

DVI to VGA Adapter

Mini-DP to DP Cable

6 PIN to 4 PIN Power Cable

HDMI to SL-DVI Adapter(Full Retail SKU only)

HDMI 1.4a high speed 1.8 meter cable(Full Retail SKU only)

Mini Display Port to SL-DVI Active dongle
È un sacco di roba :O

Si esatto:

È un sacco di roba :O
Compriamo roba sapphire solo per gli accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Comunque parlando seriamente come qualità quando avevo la 6970 mi sono trovato benissimo. La Gainward come qualità della scheda è altrettanto ottima però se parliamo del bundle devo mettermi le mani ai capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Uno compra una scheda da 400€(a suo tempo) e trova un cd(driver), manuale di pochi fogli, e un misero cavetto per l'alimentazione ben sapendo che quella scheda aveva bisogno di due connettori per l'alimentazione...

L'avevo promesso eccolo quindi che arriva (un po in ritardo)

Grande combo!!!! c'hai il grano!!!!

L'avevo promesso eccolo quindi che arriva (un po in ritardo)

Bello...ma eri un po in difficoltà a unboxare con una mano sola vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello...ma eri un po in difficoltà a unboxare con una mano sola vero?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì capiva eh.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì capiva eh.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si va be è normale...penso abbiamo tutti due mani perché ci servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che usano un monitor da 22 pollici vecchio 4 anni hd ready :morristend:

Gli ho detto di comprarsi un dissi piu in la e un buon monitor full hd :wush:

Comunque maledetta bartolini mi ha fatto imbestialire oggi :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensa che usano un monitor da 22 pollici vecchio 4 anni hd ready :morristend:

Gli ho detto di comprarsi un dissi piu in la e un buon monitor full hd :wush:

Comunque maledetta bartolini mi ha fatto imbestialire oggi :patpat:
vabbè comunque acquisti onesti e belle fotine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il monitor sarà il prossimo fisiologico passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Foto? No perchè non l'ho mai visto :rickds:

LOL
Zero sbatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Manca pure la metà degli accessori asd

Oltretutto le hai tu le foto di questo case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma con dentro le tubazioni dell'a2a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onesto..blecco ha un dimas 2 piani, le foto le ho io e le avevo postate un pò di mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro