Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
all'inizio mi era preso un colpo perchè non riuscivo a trovare l'adattatore wireless del mouse poi ho scoperto dopo 5 minuti di puro panico che stava dentro il mouse :bah!:e guarda questo!

Visualizza allegato 97921
Ma allora è contagioso il virus di Acer.

Ma allora è contagioso il virus di Acer.
:rickds:

Volevo dirlo io ma mi son trattenuto.

E si che se va bene era pure appoggiato sul tavolo..

Ma è comodo così spigoloso?

Mi sembra solo estetica e poca sostanza..

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che non è colpa del fotografo?? Sono le macchine fotografiche che se non le regoli bene fanno foto dimmerda...

Visto che non è colpa del fotografo?? Sono le macchine fotografiche che se non le regoli bene fanno foto dimmerda...
Stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete voi che non sapete star fermi :rickds::rickds:

@LamboFan: nulla, discutevamo su quanto è mossa la tua foto..un pò come le fa Acer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

acer? quale acer?
Questo acer qua sotto, che a quanto pare non è l'unico a fare foto sfocate.

Se compri le cose e non le sai usare...

è la macchina fotografica che da vicino le fà sfocate

1 parte della frase sbagliata, seconda giusta. La macchina fotografica è di mio padre e me l'ha prestata esclusivamente per fare queste foto dato che io non ne ho, di conseguenza(mi pare anche lecito) io non so come si usa, che impostazioni ha, ecc, ecc quindi che colpa ne ho se non la so usare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa la funzione macro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda la macchina fotografica non è la mia è di mia madre quindi sò solo come si mette e toglie il flash, scattare foto e cancellarle dalla macchinetta tutto qui..... sono un incompetente!

Ma è comodo così spigoloso?Mi sembra solo estetica e poca sostanza..
io mi ci trovo molto bene

guarda la macchina fotografica non è la mia è di mia madre quindi sò solo come si mette e toglie il flash, scattare foto e cancellarle dalla macchinetta tutto qui..... sono un incompetente!
Non sei un incompetente, cosi mi fai cadere il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei nella mia stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sei un incompetente, cosi mi fai cadere il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sei nella mia stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nell'utilizzare le opzioni s'intende

Non è questione di funzioni, spesso le fanno la macchina in automatico. E' questione di mano ferma, quantomeno di appoggiare la fotocamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è questione di funzioni, spesso le fanno la macchina in automatico. E' questione di mano ferma, quantomeno di appoggiare la fotocamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la mano ferma c'è è che non sapevo come mettere la funzione macro... ho preso il libretto delle istruzioni e ho capito :hype:!! basta che premevo il pulsante destro della macchinetta e appariva un fiorellino

Sticazzi che figa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

toh, mi stavo dimenticando, ormai ce l'avro da un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissima, ottima retroilluminazione, compatta, elegante e tutto, ma il feeling della G15 era un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ciò non toglie che questa sia comunque ottima, specie ora che mi sono abituato al profilo basso della tastiera del macbook :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro