Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Portate pazienza, se tutto va bene venerdì lo tiro fuori dalla scatola.
Come venerdì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
L'astronave case:rickds:
:tristenev:Perche offendi il mio nuovo case:l4gann: ,sempre meglio di quello che ho(uno schifo di preassemblato di 6 anni fa che gia allora era una cagata:asd: ) attualmente

:rickds:

E poi a me piace:ahsisi:

Ma Rukario non ha voce in capitolo per quanto riguarda i case, quindi non ascoltarlo.

Lui li usava come sedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Rukario non ha voce in capitolo per quanto riguarda i case, quindi non ascoltarlo.
Lui li usava come sedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A capisco:asd: ,lui che case ha ?Tanto per curiosità?

Ma smettila:rickds:

Haf X:sisi:
Bello ma per le ma 150€ per le mie tasche son troppi:asd:(e un big tower non mi serve)e poi il mio esteticamente mi piace di piú ,appana l'ho visto é stato amore a prima vista:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: e poi per 55 posso dire che li vale tutti ,cioé come materiali a confronto il mio attuale cesso di pc non c'é confronto ,cioé questo vuoto pesa piú di quello pieno(pieno si fa per dire)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:thumbup:

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Se lo paragoni con i case dei preassemblati non c'è mai storia

cmq ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se lo paragoni con i case dei preassemblati non c'è mai storia cmq ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie ,comunque é vero non c'é storia

Cioé a confronto al mio attuale pc é tutta un altra cosa :beer:

Per la prima volta mi sto facendo un ottimo pc(il mio secondo pc )che poi il mio vecchio.pc nemmeno io l`ho scelto ,fu comprato solo perche andavo in prima media e avevo biaogno di un pc e cosi ho convinto mia madre a prenderlo e con 500+35 con un "offerta" mi diedero il pc il monitor(SincMaster 710n)la stampante le casse e tastiera e mause tutto di sfarsissima qualita a parte lo schermo che tutto sommato é decente ,quindi per me farmi sto pc nuovo con ogni pezzo scelto e montato da me per me questo.é un upgrade enorme:D

Inviato dal mio piccione viaggiatore

ottima scelta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho capito se ti riferisci a me o a Rukario93:asd:

Non ho capito se ti riferisci a me o a Rukario93:asd:
a rukario :rickds:,anche io ho un haf x(in particolare haf x xl) e mi trovo molto bene,certo,come linee è abbastanza "essenziale" però come areazione lo trovo ottimo e c'è tantissimo spazio,che agevola il montaggio...poi vabbè a molti non piaccioni i led,ma la lucina si può sempre spegnere...lo zalman che hai preso bo,sinceramente come estetica non mi entusiasma,troppo elaborato,ma va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: più che altro sono quelle specie di "prese d'aria" laterali che mi fanno storcere il naso

a rukario :rickds:,anche io ho un haf x(in particolare haf x xl) e mi trovo molto bene,certo,come linee è abbastanza "essenziale" però come areazione lo trovo ottimo e c'è tantissimo spazio,che agevola il montaggio...poi vabbè a molti non piaccioni i led,ma la lucina si può sempre spegnere...lo zalman che hai preso bo,sinceramente come estetica non mi entusiasma,troppo elaborato,ma va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
edit: più che altro sono quelle specie di "prese d'aria" laterali che mi fanno storcere il naso
A me invece piacciono molto ,non lo so è come se.....esprimessero cazzutagine:rickds: ,e anche tutto il resto della line sono abbastanza cazzute:sisi:(almeno io la penso cosi:asd:)

Comunque credo che mi piace perché mi piacciono le muscle car:sisi:

Non vorrei rompere le balle, ma se dovete discutere di case usate il topic ufficiale apposito. Qui solo gli acquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ottimo! Ora non ti resta che cambiare hw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s non inviti noi ma chiami acer per le foto-mosse? :rickds:

Eccoci finalmente!!!!

WduaP6h.jpg

w1vhTyZ.jpg

SkzjV0E.jpg

0M0mMdO.jpg
Belissima la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma ora lo vuoi tenere così per sempre o è solo per bench //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gran bella scheda che modello è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la mobo giallogna è orrenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro