Come venerdì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPortate pazienza, se tutto va bene venerdì lo tiro fuori dalla scatola.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come venerdì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPortate pazienza, se tutto va bene venerdì lo tiro fuori dalla scatola.
L'astronave case![]()
A capiscoMa Rukario non ha voce in capitolo per quanto riguarda i case, quindi non ascoltarlo.
Lui li usava come sedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma smettilaLui li usava come sedie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Haf XA capisco,lui che case ha ?Tanto per curiosità?
Bello ma per le ma 150€ per le mie tasche son troppiMa smettila
Haf X![]()
Grazie ,comunque é vero non c'é storiaSe lo paragoni con i case dei preassemblati non c'è mai storia cmq ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ottima scelta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa smettila
Haf X![]()
Non ho capito se ti riferisci a me o a Rukario93ottima scelta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a rukarioNon ho capito se ti riferisci a me o a Rukario93![]()
A me invece piacciono molto ,non lo so è come se.....esprimessero cazzutaginea rukario,anche io ho un haf x(in particolare haf x xl) e mi trovo molto bene,certo,come linee è abbastanza "essenziale" però come areazione lo trovo ottimo e c'è tantissimo spazio,che agevola il montaggio...poi vabbè a molti non piaccioni i led,ma la lucina si può sempre spegnere...lo zalman che hai preso bo,sinceramente come estetica non mi entusiasma,troppo elaborato,ma va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
edit: più che altro sono quelle specie di "prese d'aria" laterali che mi fanno storcere il naso
Aridaje e adesso che lo so cosa mi cambia?Beh 26 euro in più per una 7950 effettivamente si potevano spendere.
Belissima la tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifEccoci finalmente!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()