T
Tioz
Impossibile:Nev:chissà se è culata come alla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile:Nev:chissà se è culata come alla tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arrivato!Non ho trovato il topic ufficiale oppure sono orbo io....comunque che ne dite di questo? http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=3169&osCsid=183887745f2d66220e7ddaeffe8cbb24
C'è qualcosa di meglio ad un prezzo inferiore o va bene questo?
Grazie! :kappe:
eh bhe sicuramente il venditore non ti dice che mancano pezzi e che ò'ha stuprata + volte :keyParadise:Trovata la mobo! 100€ spedizioni incluse, ovviamente usata: a detta del venditore è con tutto il bundle, perfetta, in garanzia ed ovviamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la DFI DK P45-T2RS Plus, l'avevo già detto qui che la cercavo, sta qua: Cliccami tutto
Il prezzo mi sembra a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unica cosa, mi sa che il dissipatore monoblocco mi farà bestemmiare...
Vabbè si spera che non sia pervertito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh bhe sicuramente il venditore non ti dice che mancano pezzi e che ò'ha stuprata + volte :keyParadise:
Trovata la mobo! 100€ spedizioni incluse, ovviamente usata: a detta del venditore è con tutto il bundle, perfetta, in garanzia ed ovviamente funzionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la DFI DK P45-T2RS Plus, l'avevo già detto qui che la cercavo, sta qua: Cliccami tutto
Il prezzo mi sembra a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Unica cosa, mi sa che il dissipatore monoblocco mi farà bestemmiare...
Eh si, per liquidare il chipset (il waterblock ce l'ho già) devo trovare un raffreddamento per i mosfet... in casa ho 2 wb fatti per la DK P35, ora cerco di capire se vanno bene anche su questa...Dissipatore monoblocco cosa comporta?
Che devi togliere i dissi anche ai mosfet?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i7, 4890... bell'hardware. Fai overclock? La 4890 sale a bestia :Morris82:arrivata qualche giorno fa la config in firma... mamma mia stò i7 mi da ogni giorno soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ancora stò facendo dei giri di rodaggio...ma penso che parta dritta dritta per 1ghz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifi7, 4890... bell'hardware. Fai overclock? La 4890 sale a bestia :Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif più che altro ancora devo ridimensionarmi con le temperature dell'i7,in full load (overclock automatico del 3%) mi raggiunge 59-60° col dissipatore BOX,non sò se le temp sono alte e posso salire oppure è meglio un cambio del dissipatore... devo fare ancora dei test. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggran bella configurazione,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifarrivata qualche giorno fa la config in firma... mamma mia stò i7 mi da ogni giorno soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Posta nella sezione oc semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifancora stò facendo dei giri di rodaggio...ma penso che parta dritta dritta per 1ghz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif più che altro ancora devo ridimensionarmi con le temperature dell'i7,in full load (overclock automatico del 3%) mi raggiunge 59-60° col dissipatore BOX,non sò se le temp sono alte e posso salire oppure è meglio un cambio del dissipatore... devo fare ancora dei test. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngP.S l'i7 è un D0 :.bip:
grazie ;pgran bella configurazione,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è che sono indeciso se prendere il Noctua NH-U12P oppure il Prolimatech Megahalems che si stà rivelando,secondo i test, il migliore...Posta nella sezione oc semmaiHai speso una madonna per quell'HW, e regalati un dissipatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io opterei per un ybris eclipse :pffs:grazie ;p
Si è che sono indeciso se prendere il Noctua NH-U12P oppure il Prolimatech Megahalems che si stà rivelando,secondo i test, il migliore...
vi farò sapere per i prossimi acquisti.![]()
Ti voglio bene quando dici queste cose :pffs:io opterei per un ybris eclipse :pffs:

Un furto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi avevo intenzione di comprare un pc nuovo, cosa ne pensate di questo?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1975216&langId=-1&category_rn=60236532