Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2203/caso-intel-antitrust-traduzione-comunicato-e-faq_index.html
se fa 'ste cose la intel vuol dire che l'amd ha in forno qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
***** c'entra? :keyParadise: La multa si riferisce ad atti compiuti dal 2002 al 2007.

Che poi...

"Nel periodo compreso tra Ottobre 2002 e Dicembre 2007 Intel ha mantenuto una posizione di dominio nel mercato mondiale di CPU x86 (con quote di mercato del 70% almeno)."

Ma prime dei Core, non era AMD a rullare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: scusate credevo di discutere nel topic apposito.

***** c'entra? :keyParadise: La multa si riferisce ad atti compiuti dal 2002 al 2007.
Ah giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi...

"Nel periodo compreso tra Ottobre 2002 e Dicembre 2007 Intel ha mantenuto una posizione di dominio nel mercato mondiale di CPU x86 (con quote di mercato del 70% almeno)."

Ma prime dei Core, non era AMD a rullare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, io sapevo che un Athlon 64 3000+ a 2ghz andava più di un Pentium 4 a 3.2ghz? :Morrisfuma:

Ah giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, io sapevo che un Athlon 64 3000+ a 2ghz andava più di un Pentium 4 a 3.2ghz? :Morrisfuma:
:keyParadise: Si ma Fess0...cosa centra tutto questo nel topic acquisti?!...Frenesia da ribanno??!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ti basta mai...:gaf:

si ma è perchè ha appunto corrotto i produttori dei preassemblati a mettere solo intel nei pc
Pure tu...Voglia di farti bannare...SPAMMONE!

QUESTO NON é IL TOPIC "PROCESSORI"....dove si discuteva di questa storia...qui si scrive di quello che si è comprato o deve arrivare se acquistato.

:Morrisfuma: magari levate la mano da "lì" e usate due manine sulla tastiera...

Quando te ne esci con sti post jolly io ti sposerei *_*

cmq ho comprato le pile ricaricabili per il mouse oggi (tanto per non andare ot) :pffs:

:keyParadise: Si ma Fess0...cosa centra tutto questo nel topic acquisti?!...Frenesia da ribanno??!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ti basta mai...:gaf:
ho sbagliato thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq, tanto per non andare ot, ho comprato un pad col cavo della 360 :andrean:

Se leggessi il titolo topic c'è scritto nuovi ACQUISTI non prestiti quindi potevi evitare di spammare -_-

Per il compleanno mi hanno regalato un netbook asus eee pc 1000 he, gli ho fatto potenziare direttamente la Ram a 2 gb, per 20 euro in più:gaf:

Se leggessi il titolo topic c'è scritto nuovi ACQUISTI non prestiti quindi potevi evitare di spammare -_-

vuoi fare lo spiritoso eh?

per tua fortuna su questa sezione il 70% dei mod non entra mai e quelli che ci sono non sono seri

vuoi fare lo spiritoso eh?per tua fortuna su questa sezione il 70% dei mod non entra mai e quelli che ci sono non sono seri
..e tu chi c**** saresti per criticare lo staff? :keyParadise:

fai tanto il galletto solo perchè sei mod di un network?

ma vai a lavorare và :keyParadise:

vuoi fare lo spiritoso eh?per tua fortuna su questa sezione il 70% dei mod non entra mai e quelli che ci sono non sono seri
non si critica la moderazione altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io direi più che altro che sanca spamma più di me e te messi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

..e tu chi c**** saresti per criticare lo staff? :keyParadise:fai tanto il galletto solo perchè sei mod di un network?

ma vai a lavorare và :keyParadise:
E tu sei un utente normale e basta che critica un mod del network :andrean::pffs:

Conclusione : ho ragione io perchè col mio nuovo schermo vi OWNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Samsung SyncMaster 2333 - 23" 1920x1080

Statistiche

Media FPS: 48.86

Durata: 35.76 sec

Utilizzo CPU: 56%

Utilizzo memoria di sistema: 49%

Utilizzo memoria video: 97%

Impostazioni Grafiche

Risoluzione: 1920 x 1080 (60 Hz)

Qualità texture: Media

Qualità rendering texture: Massima

Distanza visuale: 20

Distanza dettagli: 20

Hardware

Microsoft Windows XP Professional

Service Pack 3

Adattatore video: ATI Radeon HD 4800 Series

Versione driver video: 6.14.10.6936

Adattatore audio: Realtek HD Audio output

x86 Family 6 Model 15 Stepping 11

*;`; ;ÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍÍIntel® Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

Intel® Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

Intel® Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz

ID file: benchmark.cli

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Eggià io spammo sicuramente meglio di voi due messi assieme e non solo x questo che sono miglior utente hardware dell'anno e voi neppure in classifica :keyParadise:

Ma poi piantala che ti owniamo pure con uno schermo a tubo catodico :keyParadise:

Eggià io spammo sicuramente meglio di voi due messi assieme e non solo x questo che sono miglior utente hardware dell'anno e voi neppure in classifica :keyParadise:
Questo, è un tuo post di spam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e per quanto mi riguarda sono nella sez. hardware dal 2009, e in quest'anno sono stati moooolto migliori altri di te. hanno consigliato, non flammato :keyParadise:

Ma poi piantala che ti owniamo pure con uno schermo a tubo catodico :keyParadise:
:bah!:

EDIT :

Tranne alcuni n00b che pensano di saper già tutto e poi vengono costanti ownati :pffs:
Azzo non spammi eh?

Eggià io spammo sicuramente meglio di voi due messi assieme e non solo x questo che sono miglior utente hardware dell'anno e voi neppure in classifica :keyParadise:Ma poi piantala che ti owniamo pure con uno schermo a tubo catodico :keyParadise:
eri credibile se non tiravi fuori il discorso dell'utente dell'anno :rickds:

esco dalla discussione che è abbastanza stupida, volevo solo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tu sei un utente normale e basta che critica un mod del network :andrean::pffs:
non ho criticato il suo operato da "mod" (lama mod :rickds: dai non ci credo :rickds:), dato che non è qui a moderare. semplicemente, se dice baggianate glielo si fa notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se proprio dobbiamo guardare il pelo nell'uovo, tu, utente n00b, stai rompendo le balle a me, utente iscritto da un pezzo e di una certa rilevanza in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ergo stfu che fai più bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e, tra parentesi, mi pare che qui con la moderazione vada benissimo, è una sezione stra-tranquilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ti va giù il fatto che ti hanno sospeso perché pensi che dietro a quello foto c'eravamo io e oni e non hai prove x dimostrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sta di fatto che in tutto il tempo che sono iscritto (e qui si parla di ANNI), non son mai stato sospeso come te, un motivo ci sarà no? :keyParadise:

E qui la chiudo, non puoi competere con certa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comprata la 4770 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, a presto overclokk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprata la 4770 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, a presto overclokk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro