Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ottima scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comprata la 4770 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, a presto overclokk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo acquisto!!

con una occatina raggiungi i livelli della 4850 con minori consumi e minor calore!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ottimo acquisto!!con una occatina raggiungi i livelli della 4850 con minori consumi e minor calore!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
lo so, l'ho presa per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non ho criticato il suo operato da "mod" (lama mod :rickds: dai non ci credo :rickds:), dato che non è qui a moderare. semplicemente, se dice baggianate glielo si fa notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse proprio dobbiamo guardare il pelo nell'uovo, tu, utente n00b, stai rompendo le balle a me, utente iscritto da un pezzo e di una certa rilevanza in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ergo stfu che fai più bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e, tra parentesi, mi pare che qui con la moderazione vada benissimo, è una sezione stra-tranquilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti va giù il fatto che ti hanno sospeso perché pensi che dietro a quello foto c'eravamo io e oni e non hai prove x dimostrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sta di fatto che in tutto il tempo che sono iscritto (e qui si parla di ANNI), non son mai stato sospeso come te, un motivo ci sarà no? :keyParadise:

E qui la chiudo, non puoi competere con certa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sono da più tempo di voi due, e questo non lo dico io. :keyParadise:

Poi non mi hanno sospeso per il fatto delle foto :keyParadise:

dietro la storia delle foto c'è progamer, e ci siete voi, basta pensare che appena quell'utente là, blacktom, (chissà perchè, se non erro aveva 6 msg dalla metà 2008, gli capita di avere quelle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) avete postato voi INDOVINANDO che ero io :keyParadise:

comunque avete rotto il *****, con sta storia noob o non noob, devo ancora imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e sanca non sei stato sospeso perchè sul fatto della moderazione ha ragione lama, ho visto tanto spam e tanto flame, quest'ultimo fatto ovviamente da te :keyParadise:

non sono mica io che mi metto a flammare a minchia, al massimo posto tante boiate, si, ma non ho mai cominciato a flammare con nessuno

Come diavolo ti permetti?Io cosa avrei fatto?

Hai qualche prova per dimostrarlo?

Dovrebbe venire un mod qui a cancellare questi post di spam inutile.

Cmq Lama..dovresti essere sospeso per aver criticato l'operato di un mod in pubblico.

Per ritornare in topic

ho comprato un hdd seagate barracuda 7200rpm 32mb cache da 500gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ancora non l'ho montato, poi più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per ritornare in topic
ho comprato un hdd seagate barracuda 7200rpm 32mb cache da 500gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ancora non l'ho montato, poi più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prezzo e luogo di acquisto?

dietro la storia delle foto c'è progamer, e ci siete voi, basta pensare che appena quell'utente là, blacktom, (chissà perchè, se non erro aveva 6 msg dalla metà 2008, gli capita di avere quelle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) avete postato voi INDOVINANDO che ero io :keyParadise:
ma come ###### ti permetti di accusarci? :keyParadise: chiedi a kappe di controllare l'ip di quell'utente e il nostro se vuoi, vedrai che c'entra ben poco :keyParadise:

tu stesso mi hai linkato su msn un trizilione di tuoi video da youtube, ormai ci vuole poco a riconoscerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque avete rotto il *****, con sta storia noob o non noob, devo ancora imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è modo e modo di comportarsi anche in questo caso, non sto a ripeterlo ancora dato che ne abbiamo già parlato e riparlato, anche con pro presente :keyParadise:

e sanca non sei stato sospeso perchè sul fatto della moderazione ha ragione lama, ho visto tanto spam e tanto flame, quest'ultimo fatto ovviamente da te :keyParadise:
domanda: sei forse mod? sei nello staff di gamesforum? riporto dal regolamento:

a)L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
se mod e admin ritengono che sanca non sia da bannare, non viene bannato. tu ce l'hai a morte con me e con lui e basta, ma sai benissimo che non ha mai fatto niente per farsi bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono mica io che mi metto a flammare a minchia, al massimo posto tante boiate, si, ma non ho mai cominciato a flammare con nessuno
angioletto lui :keyParadise:

ma come ###### ti permetti di accusarci? :keyParadise: chiedi a kappe di controllare l'ip di quell'utente e il nostro se vuoi, vedrai che c'entra ben poco :keyParadise:tu stesso mi hai linkato su msn un trizilione di tuoi video da youtube, ormai ci vuole poco a riconoscerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è modo e modo di comportarsi anche in questo caso, non sto a ripeterlo ancora dato che ne abbiamo già parlato e riparlato, anche con pro presente :keyParadise:

domanda: sei forse mod? sei nello staff di gamesforum? riporto dal regolamento:

se mod e admin ritengono che sanca non sia da bannare, non viene bannato. tu ce l'hai a morte con me e con lui e basta, ma sai benissimo che non ha mai fatto niente per farsi bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

angioletto lui :keyParadise:
niente per farsi bannare?

io dico spam esagerato e flame

semplicemente essendo questa una sezione per lo più abbandonata nessuno vede:Morrisfuma:

niente per farsi bannare?
io dico spam esagerato e flame

semplicemente essendo questa una sezione per lo più abbandonata nessuno vede:Morrisfuma:
saresti da mandare a casa, visto che stai dicendo che qui i mod non fanno il loro dovere :keyParadise:

verrò pure io nella tua sezione a dire che tizio e caio sono da bannare, e che non fai il tuo lavoro..contento? :keyParadise:

c'è un tasto segnala in fondo ad ogni post, puoi usarlo quanto vuoi, se ritieni la presenza di sanca così scandalosa per il quieto vivere del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se poi sospendono te perchè fai warn inutili, càzzi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah non è controllata la sezione? Ultimamente FORSE non è controllata, prima quando c'erano bexem,shinkaz e kasmol tutti i giorni a controllare perché non mi hanno mai fatto nulla? Ma piantatela na volta x tutte che vi rendete solo ridicoli va'

Finiamola qua, nessuno ha ragione e nessuno ha torto :keyParadise:

Ho comprato un multimetro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prezzo e luogo di acquisto?
Uhm, pagato 55€ da e-bay con spedizioni. l'inculata è che l'hdd non ne ha 32mb di cache :gaf:

chissene, tanto ne stavo prendendo uno identico da e-key, solo che costava "giusto un po" di spedizione :andrean:

Il tester, quello per misurare volt, ampere, ohm ecc...

tester_DT-830B.jpg

ecco questo è esattamente il mio, 9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finiamola qua, nessuno ha ragione e nessuno ha torto :keyParadise:
finiamola qui ok, ma io ho ragione, tu hai torto, as ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tester_DT-830B.jpg
ecco questo è esattamente il mio, 9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
9€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

dove l'hai preso? compreso di sonde e tutto?

finiamola qui ok, ma io ho ragione, tu hai torto, as ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

9€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

dove l'hai preso? compreso di sonde e tutto?
Beh ha i due normali puntali rosso e nero.

ormai un qualsiasi tester si trova nei classici negozi cinesi,io ne ho uno che pagai abbastanza e che comprende anche un misuratore di calore con sonda,lo pagai 20 euro ma è veramente ottimo.

Li trovi in tutte le fiere dell'elettronica, te li tirano dietro a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ormai un qualsiasi tester si trova nei classici negozi cinesi,io ne ho uno che pagai abbastanza e che comprende anche un misuratore di calore con sonda,lo pagai 20 euro ma è veramente ottimo.
Vabbè la sonda ce l'ho già apparte, sono equipaggiatio io che credete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tester_DT-830B.jpg

vedo nel link un "MadeChina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a che lo usi a fare? (parlo adesso da ignorante al 100%) cioè, i voltaggi te li indicano gia :andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro