Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo acquisto!!comprata la 4770 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, a presto overclokk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so, l'ho presa per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngottimo acquisto!!con una occatina raggiungi i livelli della 4850 con minori consumi e minor calore!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non ho criticato il suo operato da "mod" (lama moddai non ci credo
), dato che non è qui a moderare. semplicemente, se dice baggianate glielo si fa notare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse proprio dobbiamo guardare il pelo nell'uovo, tu, utente n00b, stai rompendo le balle a me, utente iscritto da un pezzo e di una certa rilevanza in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ergo stfu che fai più bella figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e, tra parentesi, mi pare che qui con la moderazione vada benissimo, è una sezione stra-tranquilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono da più tempo di voi due, e questo non lo dico io. :keyParadise:Non ti va giù il fatto che ti hanno sospeso perché pensi che dietro a quello foto c'eravamo io e oni e non hai prove x dimostrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq sta di fatto che in tutto il tempo che sono iscritto (e qui si parla di ANNI), non son mai stato sospeso come te, un motivo ci sarà no? :keyParadise:
E qui la chiudo, non puoi competere con certa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
prezzo e luogo di acquisto?Per ritornare in topic
ho comprato un hdd seagate barracuda 7200rpm 32mb cache da 500gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ancora non l'ho montato, poi più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma come ###### ti permetti di accusarci? :keyParadise: chiedi a kappe di controllare l'ip di quell'utente e il nostro se vuoi, vedrai che c'entra ben poco :keyParadise:dietro la storia delle foto c'è progamer, e ci siete voi, basta pensare che appena quell'utente là, blacktom, (chissà perchè, se non erro aveva 6 msg dalla metà 2008, gli capita di avere quelle foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) avete postato voi INDOVINANDO che ero io :keyParadise:
c'è modo e modo di comportarsi anche in questo caso, non sto a ripeterlo ancora dato che ne abbiamo già parlato e riparlato, anche con pro presente :keyParadise:comunque avete rotto il *****, con sta storia noob o non noob, devo ancora imparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
domanda: sei forse mod? sei nello staff di gamesforum? riporto dal regolamento:e sanca non sei stato sospeso perchè sul fatto della moderazione ha ragione lama, ho visto tanto spam e tanto flame, quest'ultimo fatto ovviamente da te :keyParadise:
se mod e admin ritengono che sanca non sia da bannare, non viene bannato. tu ce l'hai a morte con me e con lui e basta, ma sai benissimo che non ha mai fatto niente per farsi bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa)L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
angioletto lui :keyParadise:non sono mica io che mi metto a flammare a minchia, al massimo posto tante boiate, si, ma non ho mai cominciato a flammare con nessuno
niente per farsi bannare?ma come ###### ti permetti di accusarci? :keyParadise: chiedi a kappe di controllare l'ip di quell'utente e il nostro se vuoi, vedrai che c'entra ben poco :keyParadise:tu stesso mi hai linkato su msn un trizilione di tuoi video da youtube, ormai ci vuole poco a riconoscerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è modo e modo di comportarsi anche in questo caso, non sto a ripeterlo ancora dato che ne abbiamo già parlato e riparlato, anche con pro presente :keyParadise:
domanda: sei forse mod? sei nello staff di gamesforum? riporto dal regolamento:
se mod e admin ritengono che sanca non sia da bannare, non viene bannato. tu ce l'hai a morte con me e con lui e basta, ma sai benissimo che non ha mai fatto niente per farsi bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
angioletto lui :keyParadise:
saresti da mandare a casa, visto che stai dicendo che qui i mod non fanno il loro dovere :keyParadise:niente per farsi bannare?
io dico spam esagerato e flame
semplicemente essendo questa una sezione per lo più abbandonata nessuno vede:Morrisfuma:
Finiamola qua, nessuno ha ragione e nessuno ha torto :keyParadise:
E che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo comprato un multimetro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm, pagato 55€ da e-bay con spedizioni. l'inculata è che l'hdd non ne ha 32mb di cacheprezzo e luogo di acquisto?

finiamola qui ok, ma io ho ragione, tu hai torto, as ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFiniamola qua, nessuno ha ragione e nessuno ha torto :keyParadise:
9€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngIl tester, quello per misurare volt, ampere, ohm ecc...
ecco questo è esattamente il mio, 9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Beh ha i due normali puntali rosso e nero.finiamola qui ok, ma io ho ragione, tu hai torto, as ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
9€? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
dove l'hai preso? compreso di sonde e tutto?
Vabbè la sonda ce l'ho già apparte, sono equipaggiatio io che credete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giformai un qualsiasi tester si trova nei classici negozi cinesi,io ne ho uno che pagai abbastanza e che comprende anche un misuratore di calore con sonda,lo pagai 20 euro ma è veramente ottimo.
vedo nel link un "MadeChina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tester, quello per misurare volt, ampere, ohm ecc...![]()
ecco questo è esattamente il mio, 9€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif