Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
vedo nel link un "MadeChina" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma a che lo usi a fare? (parlo adesso da ignorante al 100%) cioè, i voltaggi te li indicano gia :andrean:
Da quando ci fidiamo dei voltaggi indicati? :keyParadise:

Visto che prevedo voltagi alti, meglio esser precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando ci fidiamo dei voltaggi indicati? :keyParadise:Visto che prevedo voltagi alti, meglio esser precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi devo fidare :andrean:

non mi va di tirar fuori quel vecchio tester... quello che avevo io mi sà che neanche funzonava...

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS23CMZKFV/EN

il mio monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che ne pensate?

poi gioco pure molto bene a 1920 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi devo fidare :andrean:
non mi va di tirar fuori quel vecchio tester... quello che avevo io mi sà che neanche funzonava...

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS23CMZKFV/EN

il mio monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

che ne pensate?

poi gioco pure molto bene a 1920 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sembro bello il monitor, esteticamente è come il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non è indispensabile il tester eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembro bello il monitor, esteticamente è come il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque non è indispensabile il tester eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono è diverso dal tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il tuo forse costa di più e va a 2ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da te c'è la sfumatura rossa di sotto, il mio è tutto nero con la parte trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nono è diverso dal tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il tuo forse costa di più e va a 2ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da te c'è la sfumatura rossa di sotto, il mio è tutto nero con la parte trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Apparte che ho scritto che parlavo d'estetica, comunque anche il mio ha la parte trasparente. Il rosso è solo il led dell'accensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque era qui che volevo postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://i18.ebayimg.com/06/i/001/36/53/98a6_1.JPG

23pollici inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

23pollici inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè? :bah!:

allora anche il T220 di ff è inutile, non credo che un pollice faccia tanta differenza :bah!:

ciao a tutti..non è ke potete aiutarmi? Dovrei comprare un nuovo pc x far girare bene the sims 3..voi sapete consigliarmi? Anke riguardo ai prezzi..

ciao a tutti..non è ke potete aiutarmi? Dovrei comprare un nuovo pc x far girare bene the sims 3..voi sapete consigliarmi? Anke riguardo ai prezzi..
ciao e benvenuto :cat:

questo topic è solo per segnalare i nostri nuovi acquisti, per ricever consigli su una nuova configurazione ti conviene aprirti un nuovo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comprata la seconda gtx 260 black edition per 150euri :pffs:

ora devo solo scegliere la mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comprata la seconda gtx 260 black edition per 150euri :pffs:ora devo solo scegliere la mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
p5q pro powah :gaf:

comprata la seconda gtx 260 black edition per 150euri :pffs:ora devo solo scegliere la mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Le liquiderai OVVIAMENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

eh certo... per fare lo SLi, una mobo con chipset P45 è perfetta, dato che supporta solo il crossfire :imfao:
ma infatti solo tu hai perso tempo a rispondergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti solo tu hai perso tempo a rispondergli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah gia nn ci avevo pensato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso credo ci siano bios moddati per far andare l'sli, sulla maximus ii formula ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo, bisogna mantenere un po' di ordine qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah gia nn ci avevo pensato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in ogni caso credo ci siano bios moddati per far andare l'sli, sulla maximus ii formula ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè, a questo punto perchè non incastrare una VGA AGP in uno slot PCI-E a martellate? :Morris82:

esistono le mobo con supporto SLi, se uno vuole attaccarsi due schede nvidia si prende una di quelle e morta lì, non ha senso farsi del male con bios modificati che non sai neanche se funzionano :keyParadise:

Ma hai finito di rosicare? Da quando sei qui posti solo cose totalmente senza senso e t fai ownare ovunque, forse non l'hai capito che prima di parlare bisogna saperle le cose e non solo parlare per fare i fighi o dir boiate senza senso? :keyParadise:E cmq rosichi k sono io l'utente hw dell'anno eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh...Tu sei stato segnalato per offese molto peggio che spam caro il mio n00b :pffs:
Ciao sanca...perdonami se posso risultare offensivo...ma c' hai rotto co sto utente dell' anno 2008...

REGOLA NUMERO 1 DI UN FORUM

OGNI utente è uguale e le regole sono uguali PER TUTTI, COMPRESI UTENTI HW DELL' ANNO 2008, N00B e chi più ne ha più ne metta, ognuno deve rispettare gli altri ed essere rispettato a vicenda, quindi vediamo di piantarla un po tutti!

Perdonate lo sfogo, ma è un peccato vedere un forum così bello venir rovinato in tale maniera...

con rispetto, ciao;)

Ma hai finito di rosicare? Da quando sei qui posti solo cose totalmente senza senso e t fai ownare ovunque, forse non l'hai capito che prima di parlare bisogna saperle le cose e non solo parlare per fare i fighi o dir boiate senza senso? :keyParadise:E cmq rosichi k sono io l'utente hw dell'anno eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Beh...Tu sei stato segnalato per offese molto peggio che spam caro il mio n00b :pffs:

ma allora o fai il finto tonto o non capisci?

dare del noob a destra è manca equivale a flame, che aggiunto allo spam...non ne parliamo

Non sapevo che esistessero mobo che supportano o solo lo sli o solo il crossfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ragazzi calmiamoci dai, e sanca evita di fare il fighetto :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro