Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come già detto da eps e lama, datteci un taglio, specialmente con il dare noob a destra e manca... ogni tanto per scherzare può anche andare bene ma dopo un pò si entra nell'offensivo. Alla prossima qualcuno si fa un paio di giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sapevo che esistessero mobo che supportano o solo lo sli o solo il crossfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq ragazzi calmiamoci dai, e sanca evita di fare il fighetto :.bip:
eh già, apparte i chipset nforce tutti gli altri fino all'x58 supportano solo il crossfire mi pare :bah!:

eh già, apparte i chipset nforce tutti gli altri fino all'x58 supportano solo il crossfire mi pare :bah!:
La storia è questa:

nVidia ha voluto imporre i propri chipset (nForce) un po a tutti, alla richiesta della Intel di avere l' abilitazione alla tecnologia SLI nVidia si rifiutò e tra i due produttori nacque un piccolo contenzioso, ecco perchè i chipset nForce supportano solo lo sli e i chipset Intel e AMD solo il Crossfire. La situazione però, nel corso del tempo, è andata a svantaggio della nVidia poichè i suoi chipset, seppur piuttosto performanti, non sono alla pari di quelli della Intel (AMD non lo calcoliamo poichè essendo storico rivale di Intel e nVidia non darà mai la compatibilità allo SLI sui SUOI chipset). Ecco perchè i chipset nForce sono in calo (sia come presenza che come sviluppo) rispetto alla concorrenza, e, avendosene reso conto all' nVidia, il nuovo X58, oltre al futuro P55 di Intel, tramite una verifica della MainBoard da parte di nVidia, supportano ad oggi ambedue le tecnologie, SLI e CrossFire

ciao;)

La storia è questa:nVidia ha voluto imporre i propri chipset (nForce) un po a tutti, alla richiesta della Intel di avere l' abilitazione alla tecnologia SLI nVidia si rifiutò e tra i due produttori nacque un piccolo contenzioso, ecco perchè i chipset nForce supportano solo lo sli e i chipset Intel e AMD solo il Crossfire. La situazione però, nel corso del tempo, è andata a svantaggio della nVidia poichè i suoi chipset, seppur piuttosto performanti, non sono alla pari di quelli della Intel (AMD non lo calcoliamo poichè essendo storico rivale di Intel e nVidia non darà mai la compatibilità allo SLI sui SUOI chipset). Ecco perchè i chipset nForce sono in calo (sia come presenza che come sviluppo) rispetto alla concorrenza, e, avendosene reso conto all' nVidia, il nuovo X58, oltre al futuro P55 di Intel, tramite una verifica della MainBoard da parte di nVidia, supportano ad oggi ambedue le tecnologie, SLI e CrossFire

ciao;)
ma l'x58 non è per 1366?

ma l'x58 non è per 1366?
certo, è per Nehalem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come già detto da eps e lama, datteci un taglio, specialmente con il dare noob a destra e manca... ogni tanto per scherzare può anche andare bene ma dopo un pò si entra nell'offensivo. Alla prossima qualcuno si fa un paio di giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
paix, permettimi un appunto: non voglio mettermi in mezzo nè fare il mod dei poveri, ma "noob" è da sempre usato in tono scherzoso, non mi pare una grande offesa... il modo di esprimersi del freddy mi è parso molto diverso, e molto meno ironico. questo è solo come la vedo io, non essendo un forum dittatoriale penso sia lecito esprimermi :cat: OT chiuso, per quanto mi riguarda

paix, permettimi un appunto: non voglio mettermi in mezzo nè fare il mod dei poveri, ma "noob" è da sempre usato in tono scherzoso, non mi pare una grande offesa... il modo di esprimersi del freddy mi è parso molto diverso, e molto meno ironico. questo è solo come la vedo io, non essendo un forum dittatoriale penso sia lecito esprimermi :cat: OT chiuso, per quanto mi riguarda
veramente non mi è sembrato che i n00b di sanca siano stati amichevoli :keyParadise::keyParadise:

il mio modo di esprimermi era serio, perchè ha seccato veramente sanca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia è questa:nVidia ha voluto imporre i propri chipset (nForce) un po a tutti, alla richiesta della Intel di avere l' abilitazione alla tecnologia SLI nVidia si rifiutò e tra i due produttori nacque un piccolo contenzioso, ecco perchè i chipset nForce supportano solo lo sli e i chipset Intel e AMD solo il Crossfire. La situazione però, nel corso del tempo, è andata a svantaggio della nVidia poichè i suoi chipset, seppur piuttosto performanti, non sono alla pari di quelli della Intel (AMD non lo calcoliamo poichè essendo storico rivale di Intel e nVidia non darà mai la compatibilità allo SLI sui SUOI chipset). Ecco perchè i chipset nForce sono in calo (sia come presenza che come sviluppo) rispetto alla concorrenza, e, avendosene reso conto all' nVidia, il nuovo X58, oltre al futuro P55 di Intel, tramite una verifica della MainBoard da parte di nVidia, supportano ad oggi ambedue le tecnologie, SLI e CrossFire

ciao;)
verissimo,infatti per sfruttare lo SLI mi sono preso la Zotac 780i Supreme, c'era anche la Strker II Xtreme ma ha chipset 790i e dovevo cambiare anche ram

con meno di 300 euro mi sono venuti mobo della zotac e seconda 260 della xfx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

verissimo,infatti per sfruttare lo SLI mi sono preso la Zotac 780i Supreme, c'era anche la Strker II Xtreme ma ha chipset 790i e dovevo cambiare anche ramcon meno di 300 euro mi sono venuti mobo della zotac e seconda 260 della xfx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
quanto l'hai pagata la 260?

verissimo,infatti per sfruttare lo SLI mi sono preso la Zotac 780i Supreme, c'era anche la Strker II Xtreme ma ha chipset 790i e dovevo cambiare anche ramcon meno di 300 euro mi sono venuti mobo della zotac e seconda 260 della xfx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La zotac, a parte per i noti problemi di "carattere mucho caliente" derivati dal 780i, è davvero un' ottima scheda, ultimamente era addirittura in offerta sotto i 100€...non mento che avendolo scoperto poche ore dopo aver ordinato la Maximus II Formula (187€), mi stavo quasi pentendo:asd:

ciao;)

certo, è per Nehalem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

usato troppo spesso e in modo dispregiativo è una offesa eccome:Morris82:

smettetela di discutere sul niente

@eps: infatti l'ho presa dal sito nexths, fino a domani è in offerta a 99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per i problemi di calore si risolvono con un bel waterblock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bella schedozza ti sei preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

smettetela di discutere sul niente@eps: infatti l'ho presa dal sito nexths, fino a domani è in offerta a 99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per i problemi di calore si risolvono con un bel waterblock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bella schedozza ti sei preso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Propio lì l' avevo vista:ahsisi:

Non tutti possono permettersi un sistema a liquido, ecco perchè lo spirito bollente di quella scheda non sta bene a tutti.

E per ultimo, si son proprio felice della mia...a parte la difficoltà a imparare 12249342594058 settaggi disponibili per l' OC, da davvero gigantesce soddisfazioni...dall' estetica in su!

ciao;)

ma la maximus formula II è una bomba,se avessi ati l'avrei presa pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comprato il nokia n70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comprato il nokia n70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che affarone:Morrisfuma:

quanto lo hai pagato?

se mi dici piu di 100 euro...e uscito nell' inizio dell' 2007:andrean:

che affarone:Morrisfuma:
quanto lo hai pagato?

se mi dici piu di 100 euro...e uscito nell' inizio dell' 2007:andrean:
credo l'abbia pagato + di 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo l'abbia pagato + di 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va'....lo si puo' trovare a 70 euro...se l'ha pagato piu' di 100 è Fess.....o meglio,è Freddy!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png costa 100€ nuovo in negozio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro