Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ram e processore scarsetti, la vga manco ho capito cos'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ummm...che dici comprarlo a 300 euro è una follia?

Si trovano computer migliori ad un prezzo simile?

Molto meglio questa fatta da me :

j76ljr.jpg

Molto meglio questa fatta da me :

j76ljr.jpg
e bravo pro,non sei così muppet come credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottima config per rapporto prestazioni/prezzo

ma che cavolo ci fai con la pag aperta sull'università di londra?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

e bravo pro,non sei così muppet come credevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ottima config per rapporto prestazioni/prezzoma che cavolo ci fai con la pag aperta sull'università di londra?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Oni distruggilo
.:keyParadise:

era una innocente battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perdonato per questa volta.:cat::cat:

non so dove postare... vabbè posto qua...

come faccio a vedere quanti watts dell'alimentatore consuma il mio pc? si può fare da software?

per un crossfire di 4850 un ali da quanti watt ci vuole? fate conto che ora viaggio con il mio pc con un 550w scrauso...

il secondo, costa di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè ridi come un babbeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq,si, il secondo costa di meno ed è un buon ali,identico al mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poche balle, niente catorci per un crossfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tagan, Enermax o Seasonic da almeno 700, e niente altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi un cf con la tua cpu equivale a buttare le schede dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poche balle, niente catorci per un crossfire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTagan, Enermax o Seasonic da almeno 700, e niente altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi un cf con la tua cpu equivale a buttare le schede dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sei razzista verso gli LC-Power, lo SLI è attivo da + di 3 ore e il mio ali regge benissimo

sei razzista verso gli LC-Power, lo SLI è attivo da + di 3 ore e il mio ali regge benissimo
no, LC-Power << Enermax, è banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessun razzismo....sarei curioso di prendere in mano un tester e vedere quanto dà sulla +12 sotto carico il tuo ali, tra qualche mese :pffs: ;p

ma invece di dire nabbate razziste perchè non mi aiuti a fare oc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: il mio ali ha già 7 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro