Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
pardon psaico, che avrebbe che non va? :Morris82:
è inutile adesso pigliarsi una 260 (gainward poi,manco zotac o xfx o evga :.bip: ), io avrei aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma anche no :keyParadise:
No, sei tu abituato a prestazioni più enthusiast :Morris82:

Che ne pensate delle nuove gpu di prossima uscita? Orientativamente i prezzi quali saranno e le differenze? Voi avete qualche preferenza? Ho intenzione di cestinare il mio vecchio pc verso dicembre e fare una config non dico high-end ma quasi. E volevo più info sulle gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che ne pensate delle nuove gpu di prossima uscita? Orientativamente i prezzi quali saranno e le differenze? Voi avete qualche preferenza? Ho intenzione di cestinare il mio vecchio pc verso dicembre e fare una config non dico high-end ma quasi. E volevo più info sulle gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
penso di prendermi la ati 4870x2 o la 4870x4

mi servirebbe un hard disk esterno da collegare al portatile.

mi servirebbe principalmente per archiviare dati, che comunque dovrei riprendere in mano con una certa frequenza. parlo principalmente di file video.

ero incerto se prenderne uno da 500gb oppure da 320gb. ne ho trovato uno della wester digital, il my essential book da 1TB che viene 90€ circa. mi conviene?

mi servirebbe un hard disk esterno da collegare al portatile.mi servirebbe principalmente per archiviare dati, che comunque dovrei riprendere in mano con una certa frequenza. parlo principalmente di file video.

ero incerto se prenderne uno da 500gb oppure da 320gb. ne ho trovato uno della wester digital, il my essential book da 1TB che viene 90€ circa. mi conviene?
western digital sempre una spanna sopra a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l'altro quel prezzo per un tera è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

purtroppo il problema è convincere i miei a prenderlo.

chissà se lo trovo uno simile qui da me.

nel caso, mi conviene un western digital? i maxtor li escludo, li ho avuti fin ora e ne ho bruciati 8

purtroppo il problema è convincere i miei a prenderlo.chissà se lo trovo uno simile qui da me.

nel caso, mi conviene un western digital? i maxtor li escludo, li ho avuti fin ora e ne ho bruciati 8
OTTO?! sticà :Morrisfuma:

sisi comunque, assolutamente western digital :Morrisfuma:

edit: ho fatto pulizia, il topic per le salsiccie cercatevelo in altro :Morrisfuma:

anche se è agosto VI CONTROLLO, fate i bravi :Morrisfuma:

OTTO?! sticà :Morrisfuma:
sisi comunque, assolutamente western digital :Morrisfuma:

edit: ho fatto pulizia, il topic per le salsiccie cercatevelo in altro :Morrisfuma:

anche se è agosto VI CONTROLLO, fate i bravi :Morrisfuma:
Pardon per ot delle salsiccie...

Do solo una piccola info, nel mio pc di camera mi si è appena fot••••• un western digital nuovissimo (2-3 mesi di vita). Penso di essere il primo

eh si.

conta che fino a marzo ero senza gruppo di continuità, quindi è pure normale che qualcuno desse problemi.

ma non che partiva il file system. cose da pazzi. ho perso le foto che servivano a mio padre per una causa a roma

Io ho il WD MyBook da 1 TB e devo dire che è anche figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh si, molto bello anche esteticamente.

spero ci sia qui.

al massimo vedo se riesco a prenderlo con la convenzione

eh si.
conta che fino a marzo ero senza gruppo di continuità, quindi è pure normale che qualcuno desse problemi.

ma non che partiva il file system. cose da pazzi. ho perso le foto che servivano a mio padre per una causa a roma
backup, backup e backup, l'unico modo di vivere sereni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro