S
Sgt_Psycho
ma anche no :keyParadise:azz ragazzi la gainward 260 gtx è una scheggia :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche no :keyParadise:azz ragazzi la gainward 260 gtx è una scheggia :Morris82:
è inutile adesso pigliarsi una 260 (gainward poi,manco zotac o xfx o evga :.bip: ), io avrei aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpardon psaico, che avrebbe che non va? :Morris82:
No, sei tu abituato a prestazioni più enthusiast :Morris82:ma anche no :keyParadise:

penso di prendermi la ati 4870x2 o la 4870x4Che ne pensate delle nuove gpu di prossima uscita? Orientativamente i prezzi quali saranno e le differenze? Voi avete qualche preferenza? Ho intenzione di cestinare il mio vecchio pc verso dicembre e fare una config non dico high-end ma quasi. E volevo più info sulle gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
O mio ***penso di prendermi la ati 4870x2 o la 4870x4

western digital sempre una spanna sopra a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi servirebbe un hard disk esterno da collegare al portatile.mi servirebbe principalmente per archiviare dati, che comunque dovrei riprendere in mano con una certa frequenza. parlo principalmente di file video.
ero incerto se prenderne uno da 500gb oppure da 320gb. ne ho trovato uno della wester digital, il my essential book da 1TB che viene 90€ circa. mi conviene?
OTTO?! sticà :Morrisfuma:purtroppo il problema è convincere i miei a prenderlo.chissà se lo trovo uno simile qui da me.
nel caso, mi conviene un western digital? i maxtor li escludo, li ho avuti fin ora e ne ho bruciati 8
Pardon per ot delle salsiccie...OTTO?! sticà :Morrisfuma:
sisi comunque, assolutamente western digital :Morrisfuma:
edit: ho fatto pulizia, il topic per le salsiccie cercatevelo in altro :Morrisfuma:
anche se è agosto VI CONTROLLO, fate i bravi :Morrisfuma:
backup, backup e backup, l'unico modo di vivere sereni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh si.
conta che fino a marzo ero senza gruppo di continuità, quindi è pure normale che qualcuno desse problemi.
ma non che partiva il file system. cose da pazzi. ho perso le foto che servivano a mio padre per una causa a roma