Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comprato :Morris82: :

photo1.jpg

Io ultimamente ho fuso l'alimentatore del PC, quindi ne ho approfittato per farmene direttamente uno nuovo. Quindi, ultimi acquisti:

CPU - AMD Phenom II X4 940

VGA - Sapphire Ati Radeon HD 4830 (non mi serve per giocare ma me ne serviva una con uscita HDMI)

RAM - Corsair DDR2 2x2Gb 1064Mhz

Mobo - Asus M4A79 Deluxe

HD - Western Digital Black Caviar 1Tb

Case - Thermaltake V9 (versione con ventola a led rossi e paratia laterale con fessura in plexiglas)

Poi ho recuperato alcune parti dal PC vecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e alcune cose non le ricordo...

Io ultimamente ho fuso l'alimentatore del PC, quindi ne ho approfittato per farmene direttamente uno nuovo. Quindi, ultimi acquisti:
CPU - AMD Phenom II X4 940

VGA - Sapphire Ati Radeon HD 4830 (non mi serve per giocare ma me ne serviva una con uscita HDMI)

RAM - Corsair DDR2 2x2Gb 1064Mhz

Mobo - Asus M4A79 Deluxe

HD - Western Digital Black Caviar 1Tb

Case - Thermaltake V9 (versione con ventola a led rossi e paratia laterale con fessura in plexiglas)

Poi ho recuperato alcune parti dal PC vecchio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e alcune cose non le ricordo...
ti serve l'ali perciò?

eccolo qua

http://enermax.it/approfondimento.asp?id=1738

No, ecco, era tra le cose dimenticate...il pc è già in funzione e completo...purtroppo in negozio avevano solo un misero Vantek 600. Appena possibile passerò ad un Corsair...

No, ecco, era tra le cose dimenticate...il pc è già in funzione e completo...purtroppo in negozio avevano solo un misero Vantek 600. Appena possibile passerò ad un Corsair...
perchè non a enermax (quello che ti ho postato sopra?E' anche modulare perciò colleghi solo i fili che ti servono)

Comunque anche Corsair è un'ottima marca

Non so...per me è indifferente, basta che funzioni bene e sia silenzioso...però ho sempre sentito parlare molto bene dei Corsair, ma alla fine non conosco bene le differenze...

Non so...per me è indifferente, basta che funzioni bene e sia silenzioso...però ho sempre sentito parlare molto bene dei Corsair, ma alla fine non conosco bene le differenze...
quale corsair scegli?

Adesso che mi hai detto che l'enermax è modulare forse opterò per quello. A livello di rumorosità ci sono differenze?

Comunque pensavo al CORSAIR 650W CMPSU-650TX.

Adesso che mi hai detto che l'enermax è modulare forse opterò per quello. A livello di rumorosità ci sono differenze?
Comunque pensavo al CORSAIR 650W CMPSU-650TX.
il mio enermax (modulare) non fa alcun rumore, è il modu82+ 625w

Ho comprato il G11 :bananarap

pagato 19.90€ non vedo l'ora di provarlo... ma ora rimane la domanda cruciale... che me ne faccio di 18x3 tasti G? :Morris82: (Evitiem insulti & co. si accettano solo consigli grazie :cat:)

Edit : mi sono dimenticato di dire che ho preso anche il cyber clean :rickds: http://www.cyberclean.ch/

guardate il primo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

pagato 19.90€ non vedo l'ora di provarlo... ma ora rimane la domanda cruciale... che me ne faccio di 18x3 tasti G? :Morris82: (Evitiem insulti & co. si accettano solo consigli grazie :cat:)

Edit : mi sono dimenticato di dire che ho preso anche il cyber clean :rickds: http://www.cyberclean.ch/

guardate il primo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
mmmm figo:morristend:

doveeeeeeeeeeeee????

p.s. i tasti g me li regali? :.bip:

di, mam funziona sto cyber clean?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

...mi sono appena ricordato che io gioco a flight simulator x, e i tasti g potrebbero essere utili alle millemila funzioni degli aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiaramente quando gioco in multiplayer io uso spesso le macro della tastiera,

ad esempio se mi rigenero in un bunker sotto attacco,invece di perdere 1 ora a scorrere l'elenco delle armi e dei potenziamenti, schiaccio la macro e in 1 secondo ho l'arma che mi interessa

altre utilità....ehm....credo nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero forte e sembra davvero utile x pulire tra i tasti, dov'è che lo hai acquistato?

Davvero forte e sembra davvero utile x pulire tra i tasti, dov'è che lo hai acquistato?
credo che da mediaworld ce l'abbiano,comunque funziona,provato con mano.

Infatti l'ho preso al mediaworld, fin'ora ci sto solo cazzeggiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Ho ordinato il CM690 e il Pro82+ 625w da eprice, lo dovrebbero spedire lunedì, mercoledì/giovedi dovrebbero arrivare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro