Ciao a tutti. Una consulenza veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio pc attuale è quello in firma, anzi quello ipotetico perchè è fermo da giugno in attesa di notizie dall'assistenza asus per la scheda madre non funzionante. Cmq, siccome i tempi si allungano, se non si danno una mossa devo rimettere in piedi il pc perchè mi serve assolutamente. Le possibilità sono due: o cerco la stessa scheda madre/simile e piazzo quella oppure mi butto nel passaggio all'i7 già che ci sono. Però cambierei escusivamente scheda madre e processore, avevo pensato con questi due: Asus Rampage II Extreme e Intel Core i7 920 2.66GHz. Premetto che non era una spesa prevista per cui già è una salasso. Nel negozio dove sono comodo mi verrebbe praticamente 600€ puliti.Ora vi chiedo conferma che il resto lo posso tenere così com'è, in particolare le ram, che sono tra le prime ddr3, non saranno perfomanti ma per ora mi basta che partano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi sbaglio?
Per il resto boh, se avete consigli sono ben accetti, però evitate di dirmi già che ci sei metterei una scheda video migliore ecc. perchè non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mi interessa sostituire i pezzi in modo che quando usciranno i nuovi processori o si abbassano i prezzi di quelli più perfomanti attuali possa piazzarli. (sentivo parlare di i7 a 8/16 processori).
Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
edit: altra domanda, meglio rampage II extreme o la p6t6 ws revolution? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png