Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
giusto se come case usa il frizzer del frigorifero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ...comunque siamo ot di parecchio,oni ci falcia.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vedo che hai capito al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da bravi, finitela qui..se volete parlare dell'OC farlocco di clapmax spostatevi in VGA :cat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti. Una consulenza veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio pc attuale è quello in firma, anzi quello ipotetico perchè è fermo da giugno in attesa di notizie dall'assistenza asus per la scheda madre non funzionante. Cmq, siccome i tempi si allungano, se non si danno una mossa devo rimettere in piedi il pc perchè mi serve assolutamente. Le possibilità sono due: o cerco la stessa scheda madre/simile e piazzo quella oppure mi butto nel passaggio all'i7 già che ci sono. Però cambierei escusivamente scheda madre e processore, avevo pensato con questi due: Asus Rampage II Extreme e Intel Core i7 920 2.66GHz. Premetto che non era una spesa prevista per cui già è una salasso. Nel negozio dove sono comodo mi verrebbe praticamente 600€ puliti.

Ora vi chiedo conferma che il resto lo posso tenere così com'è, in particolare le ram, che sono tra le prime ddr3, non saranno perfomanti ma per ora mi basta che partano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi sbaglio?

Per il resto boh, se avete consigli sono ben accetti, però evitate di dirmi già che ci sei metterei una scheda video migliore ecc. perchè non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mi interessa sostituire i pezzi in modo che quando usciranno i nuovi processori o si abbassano i prezzi di quelli più perfomanti attuali possa piazzarli. (sentivo parlare di i7 a 8/16 processori).

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: altra domanda, meglio rampage II extreme o la p6t6 ws revolution? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti. Una consulenza veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio pc attuale è quello in firma, anzi quello ipotetico perchè è fermo da giugno in attesa di notizie dall'assistenza asus per la scheda madre non funzionante. Cmq, siccome i tempi si allungano, se non si danno una mossa devo rimettere in piedi il pc perchè mi serve assolutamente. Le possibilità sono due: o cerco la stessa scheda madre/simile e piazzo quella oppure mi butto nel passaggio all'i7 già che ci sono. Però cambierei escusivamente scheda madre e processore, avevo pensato con questi due: Asus Rampage II Extreme e Intel Core i7 920 2.66GHz. Premetto che non era una spesa prevista per cui già è una salasso. Nel negozio dove sono comodo mi verrebbe praticamente 600€ puliti.Ora vi chiedo conferma che il resto lo posso tenere così com'è, in particolare le ram, che sono tra le prime ddr3, non saranno perfomanti ma per ora mi basta che partano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi sbaglio?

Per il resto boh, se avete consigli sono ben accetti, però evitate di dirmi già che ci sei metterei una scheda video migliore ecc. perchè non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Mi interessa sostituire i pezzi in modo che quando usciranno i nuovi processori o si abbassano i prezzi di quelli più perfomanti attuali possa piazzarli. (sentivo parlare di i7 a 8/16 processori).

edit: altra domanda, meglio rampage II extreme o la p6t6 ws revolution? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Online la R2E costa parte da 260€ e l'i7 dai 215€, aggiungendoci spedizioni risparmieresti comunque quindi se puoi compra su internet. Per le RAM di, se sono DDR3 puoi tenerle, essendo fra quelle appena uscite penso non lavorino a frequenze molto alte, quindi la Asus le supporterà sicuramente.

i7 sono solo a 4 core, è previsto l'i9 a 6 core, gli octacore sono ancora lontani in questa fascia di mercato. Il "16" si riferirebbe ai core logici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La P6T6 WS Revolution, come dice il nome, è per workstation, se non ti serve prendi pure la Asus R2E, che comunque è un bella scheda madre.

Se devi fare altre domande su un nuovo computer semmai apriti un topic tutto per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti. Una consulenza veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio pc attuale è quello in firma, anzi quello ipotetico perchè è fermo da giugno in attesa di notizie dall'assistenza asus per la scheda madre non funzionante. Cmq, siccome i tempi si allungano, se non si danno una mossa devo rimettere in piedi il pc perchè mi serve assolutamente. Le possibilità sono due: o cerco la stessa scheda madre/simile e piazzo quella oppure mi butto nel passaggio all'i7 già che ci sono. Però cambierei escusivamente scheda madre e processore, avevo pensato con questi due: Asus Rampage II Extreme e Intel Core i7 920 2.66GHz. Premetto che non era una spesa prevista per cui già è una salasso. Nel negozio dove sono comodo mi verrebbe praticamente 600€ puliti.Ora vi chiedo conferma che il resto lo posso tenere così com'è, in particolare le ram, che sono tra le prime ddr3, non saranno perfomanti ma per ora mi basta che partano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi sbaglio?

Scusami ma secondo me sbagli,cioè stai tirato con i soldi e ti prendi la rampage 2 extreme? prendi la p6t e la differenza sta solo nel fatto che la rampage 2 è per overclock ma la p6t costa 100 euro in meno. :kep88

anche io ora felice possessore di una Logitech G11 presa ieri. voglio ringraziare la sezione e particolarmente Onixenon per avermi informato.

anche io ora felice possessore di una Logitech G11 presa ieri. voglio ringraziare la sezione e particolarmente Onixenon per avermi informato.
Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Finalmente l'hai trovato il G11 ;p

:claudia:

edit@freddy: mi spieghi perchè caxx scrivi "IL G11"?! è una tastiera per ***!

Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Finalmente l'hai trovato il G11 ;p

è che non avevo lo sbatti di andare in culandia a spenderli sti 20 euri :kep88:kep88:kep88

a lui piace dire "il tastiero" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma non potevi pigliarti la g15?

a lui piace dire "il tastiero" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Diciamo la verità, lo schermo è per lo più una truzzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente io ho la G15. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giovedi scorso mi era arrivato il Freezer Xtreme. Adesso dopo un po di prove e rigiri (ventola del menga al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) posso dire di essere soddisfatto.

Q6600 non OC e impostazioni del Q-Fan dell'asus su optimized (la ventola non ha mai superato gli 800RPM).

IDLE 30 °C esterno e i core sui 35°C (tranne il solito maledetto che se ne sta sui 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

FULL (dopo 5 giri di IBT) esterno 49 °C e i core 2 a 55°C e 2 a 59°C.

Giovedi scorso mi era arrivato il Freezer Xtreme. Adesso dopo un po di prove e rigiri (ventola del menga al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) posso dire di essere soddisfatto.
Q6600 non OC e impostazioni del Q-Fan dell'asus su optimized (la ventola non ha mai superato gli 800RPM).

IDLE 30 °C esterno e i core sui 35°C (tranne il solito maledetto che se ne sta sui 39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

non male se si considera che il q6600 è un forno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, IL G11 è un tastiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il è più figo, è controcazzoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine, dopo tanto tempo, l'hai preso :cat:

Appena mi gira ordino lo G9 :andrean:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

freddy, ti rimando alle elementari a fare le lezioni sugli articoli :Morrisfuma:

LO G9?! :Morrisfuma:

ma IL G9 no eh..?

Comprati i cuffioni a 30€, sony xd-200, fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

freddy, ti rimando alle elementari a fare le lezioni sugli articoli :Morrisfuma:
LO G9?! :Morrisfuma:

ma IL G9 no eh..?
Ma ssì che scerzo :pffs:

Oggi è stata una giornata di m...a .

E preso dallo sconforto mi sono fatto un ragalo:

Logitech Performance Mouse MX

19678.1.0.png

In c..o a tutti i soldi che ho speso per quella zoccola della mia Ex.

Oggi è stata una giornata di m...a .E preso dallo sconforto mi sono fatto un ragalo:

19678.1.0.png

Sembra un bel mouse, bravo.

ahh le donne, sn tremende..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi è stata una giornata di m...a .E preso dallo sconforto mi sono fatto un ragalo:

19678.1.0.png

benvenuto nella famiglia MX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

19678.1.0.png

sticà :Morrisfuma: complimenti per l'acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro