Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Come faccio a sapere se ho l'alimentatore PFC attivo ?(è per l'intel core 7 860)
Però lo vorrei silenzioso...ho visto che ce ne sono da 1000VA sui 500W però sono rumorosi sui 40-50 db cribbio...
Mi è già saltato l'alimentatore sul vecchio pc...l'ho cambiato e ora da di nuovo problemi :si accende quando vuole lui a volte non parte proprio però non fa nessun rumore...forse è la ram guasta.
Non vorrei facesse la stessa fine anche quello nuovo...oppure magari si tratta solo di sfiga...
Ciao a tutti !! Mi sn appena comprato un fisso con le seguenti caratteristiche :
Ram 2x2gb 1333MHz
CPU Pentium i5-750 2.66GHz 8 mb
Hard Disk 1.000 gb (1.0Tb) Sata2 32MB
Schede Video nVidia G-Force 9800GT 1.0Gb GREEN
Monitor 22'' VH222H Wide (DVi/HDMi)
Tastiere e Mouse Logitech
Casse Inspire T3200 (2+1)
Sistema operativo Windows 7
E varie cose tipo alimentatore, masterizzatore etc. , per un totale di 1.000 euro. Cosa ne pensate è buono? (Ps: Ci posso giocare a the sims 3?) GRAZIE in anticipo !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ciao a tutti !! Mi sn appena comprato un fisso con le seguenti caratteristiche :Ram 2x2gb 1333MHz
CPU Pentium i5-750 2.66GHz 8 mb
Hard Disk 1.000 gb (1.0Tb) Sata2 32MB
Schede Video nVidia G-Force 9800GT 1.0Gb GREEN
Monitor 22'' VH222H Wide (DVi/HDMi)
Tastiere e Mouse Logitech
Casse Inspire T3200 (2+1)
Sistema operativo Windows 7
E varie cose tipo alimentatore, masterizzatore etc. , per un totale di 1.000 euro. Cosa ne pensate è buono? (Ps: Ci posso giocare a the sims 3?) GRAZIE in anticipo !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Piccola domanda ma si può comprare da E-Key senza pagare l'iva (la domanda è da parte di mio papà che vuole pagare poco...) Se non se ne può parlare mi scuso in anticipo ma non lo sapevo...
Sotto suggerimento copio e incollo il post che ho scritto nel topic delle schede video
Avendo gia 360 e Wii, un portatile predisposto al mondo videoludico è solo uno sfizio che mi sono voluto togliere, per tanto, senza fare discorsi del tipo "un laptop non è fatto per giocare", cosa ne pensate del seguente portatilino che mi sono appena assicurato? :cat:
HP - DV6-1323el Espresso K49
Notebook con processore Core 2 Duo P8700 (2,53 GHz, 3Mb di cache L2, 1066 MHz FSB)
Ram 4096Mb (2*2048Mb)DDr3
Hard Disk 320Gb Sata 7200rpm,
scheda grafica ATI Radeon HD4650 1Gb DDr3,
display 15.6" LED (1366x768),
DVD super multi DL, 802.11 b/g,
LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000,
Bluetooth, 4x USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSata),
HDMI, card reader 5in1,
batteria 6 celle.
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico a 64 bit
Pagato 799€ (seppur a rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Salve a tutti, stavo pensando di comprarmi un pc fisso da mettere in camera, giusto per non tenere sempre acceso il portatile che diventa in breve tempo un piccolo forno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi servirebbe per navigare e magari scaricare, quindi niente giochi o nulla per cui mi possa servire un pc potente. Ne vorrei prendere uno piccolo, in maniera tale da averlo sempre pulito in un attimo e comodo sulla scrivania.
Avevo pensato a questo modello:
Acer VERITON X480G
Caratteristiche:
Processore
Produttore Intel Tecnologia Pentium Dual-Core
Velocità di clock 2,7 ghz Modello del processore E5400
Porte seriali 1 Altri connettori / porte 1 x eSATA posteriore
Generale
All in one (monitor integrato) No Colore primario Nero
Case Small Form Factor (SFF) Ventole case No
Bluetooth No Wireless (standard) Non Presente
Mouse Ottico PS/2 Tastiera Standard PS/2
Altoparlanti No Certificazioni Energy Star 5.0, PC 2001, EPEAT Silver
Dimensioni & peso
Altezza pc 266,5 mm Larghezza pc 101,5 mm
Profondità pc 396,84 mm Peso senza imballo 8 Kg
Dite che per le caratteristiche che ha potrebbe fare al caso mio? Sono affidabili questi pc Acer? Dite che se capitasse di lasciarlo acceso 10/12 ore di seguito non ci sarebbero conseguenze sgradevoli?
Attendo un vostro giudizio, visto che siete sicuramente più esperti di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
(Non proponete un pc fisso normale -grande, quindi-, visto che di recente ho già avuto brutte esperienze in diversi ambiti (pulizia, rumore ventole, scomodità, ecc.)
Salve a tutti, stavo pensando di comprarmi un pc fisso da mettere in camera, giusto per non tenere sempre acceso il portatile che diventa in breve tempo un piccolo forno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi servirebbe per navigare e magari scaricare, quindi niente giochi o nulla per cui mi possa servire un pc potente. Ne vorrei prendere uno piccolo, in maniera tale da averlo sempre pulito in un attimo e comodo sulla scrivania.
Avevo pensato a questo modello:
Acer VERITON X480G
Caratteristiche:
Processore
Produttore Intel Tecnologia Pentium Dual-Core
Velocità di clock 2,7 ghz Modello del processore E5400
Porte seriali 1 Altri connettori / porte 1 x eSATA posteriore
Generale
All in one (monitor integrato) No Colore primario Nero
Case Small Form Factor (SFF) Ventole case No
Bluetooth No Wireless (standard) Non Presente
Mouse Ottico PS/2 Tastiera Standard PS/2
Altoparlanti No Certificazioni Energy Star 5.0, PC 2001, EPEAT Silver
Dimensioni & peso
Altezza pc 266,5 mm Larghezza pc 101,5 mm
Profondità pc 396,84 mm Peso senza imballo 8 Kg
Dite che per le caratteristiche che ha potrebbe fare al caso mio? Sono affidabili questi pc Acer? Dite che se capitasse di lasciarlo acceso 10/12 ore di seguito non ci sarebbero conseguenze sgradevoli?
Attendo un vostro giudizio, visto che siete sicuramente più esperti di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
(Non proponete un pc fisso normale -grande, quindi-, visto che di recente ho già avuto brutte esperienze in diversi ambiti (pulizia, rumore ventole, scomodità, ecc.)
Lo so che gli Acer sono da evitare come la peste, ma in questo caso c'è qualche altro PC fisso (di piccole dimensioni) che potrebbe andar bene? Sempre restando sui 300/400 euro?
Lo so che gli Acer sono da evitare come la peste, ma in questo caso c'è qualche altro PC fisso (di piccole dimensioni) che potrebbe andar bene? Sempre restando sui 300/400 euro?
Quindi me lo consigli nonostante sia Acer? Non è che poi rischio di trovarmi pieno di problemi? (come mi è successo 2 portatili fa - sì, avevo un Acer prima del mio fedele Vaio)
Lo prenderei molto probabilmente da Euronics a 400. A quel prezzo che trovo di meglio di altre marche? (intendo solo prodotti simili)