Non penso voglio overclokkare a quanto mi ha detto su MSN.Cosa ci fa ancora con frequenze di default?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso voglio overclokkare a quanto mi ha detto su MSN.Cosa ci fa ancora con frequenze di default?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il che, allora, non giustifica l'acquisto della versione deluxe della P6T, e delle dominator. Si vede che ci sei di mezzo te. :pffs:Non penso voglio overclokkare a quanto mi ha detto su MSN.
Ma statte buono, con quel budget era tassativo prendere ciò, poi in futuro chissà che nn gli venga la voglia.Il che, allora, non giustifica l'acquisto della versione deluxe della P6T, e delle dominator. Si vede che ci sei di mezzo te. :pffs:
Come buttare via i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa statte buono, con quel budget era tassativo prendere ciò, poi in futuro chissà che nn gli venga la voglia.
Se non è intenzionato, poteva risparmiare un po di soldi, che si sà non crescono sugl'alberi. Anche perchè per un oc mediocre va benissimo la P6T liscia e altre memorie.Ma statte buono, con quel budget era tassativo prendere ciò, poi in futuro chissà che nn gli venga la voglia.
Altrochè, si arriva anche a 3,7-3,8GHz con una ''semplice'' P6T liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe non è intenzionato, poteva risparmiare un po di soldi, che si sà non crescono sugl'alberi. Anche perchè per un oc mediocre va benissimo la P6T liscia e altre memorie.
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGigabyte H55 UD3H 100e
Kingstone Hyp CL7 4Gb DDR3 @1333 100e
Western Digital 500GB 16Mb Sata II 40e
Pioneer DVR-S18LBK SATA 30e
CoolerMaster Modular 620W 85e
finalmente.... Acquistatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Da negozio fisico, tranne per 10 euro in + per la mobo i prezzi sono uguali all'online, senza 20 euro da pagare di spedizione ^^ :rock::rock: xD
il tutto dentro il cm elite 334 + una losca 4650 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,no non me lo sono scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, manca ancora l'i5 750 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aspetto i soldi dell' iva di questi primi componenti ( tutti tranne 1 praticamente xD ) + quelli che mi rimangono e vado a prenderlo :rock:
Ma l'ha presa da un negozio fisico, non si sa nè il prezzo nè se è effettivamente disponibile, la scheda da te citata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi ma la scheda madre a sto punto facevi meglio a prenderti la UD3 che costa 10€ in più e avevi SATA 3 e USB 3.
Ora l'hai capito?IMHO a SATA3 e USB3.0 stanno una facendo una pubblicità esagerata, per ora e ancora per un bel po saranno inutili.
Si ma il problema è che la consigliano da un botto sta scheda madre che ora è totalmente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo no, è chiaro da un bel po', ma visto che ne stavan parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dipende da caso a caso, se uno costruisce un pc da 1000€ e pretende che sia duraturo nel tempo, DEVE optare per soluzioni ''nuove'', perchè saranno lo standard del futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma il problema è che la consigliano da un botto sta scheda madre che ora è totalmente inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, è sempre meglio avere quegli ''optional'', soprattutto se sono venduti ad un prezzo relativamente basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma è questione di MOLTI anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le USB 3.0 hanno annunciato che non daranno supporto vero e proprio, e per i SATA 6Gb/s gli HD che li sfruttano quasi non esistono e ce ne son pochi in progetto... poi boh, per pochi € meglio averceli che no, ma la cosa pare andare moooolto per le lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif