X
xXBlade_PowerXx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la cpu è vecchia, la scheda madre idem, il case è plasticaccia, l'alimentatore probabilmente una cinesataperchè ?
vga: 540riesci a mettere i prezzi delle singoli parti tranne accessori solo interno case, mi vorrei fare un idea di quanto spendere, visto che anche io sto cercando di fare una configurazione da solo, e la tua mi sembra ottima, ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ancora mi devono arrivare molti pezzi xD hanno spedito tutto tranne scheda madre e ram che mi dice "spedizione prevista 2 settembre" e quei pezzi che mi sono arrivati oggi ( case, dissi, pad e schermo) sono nella casa nuova che mi trasferisco mercoledì quindi non li ho sottomano xD settimana prossima metto le foto appena ho tutto, per ora accontentatevi della 980 che c'è la foto nel topic schede video XDdove sono le foto?? :l4gann::l4gann::pffs:
Ma utilizzerai il dissipatore CM in foto? Sinceramente avrei scelto altro visto che usi una cpu K e conoscendo quanto scaldano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo assemblato sabato il mio nuovo pc
Case: Lian-Li Pc-9F
Alimentatore Corsair Rm1000
Video: Asus Radeon R9 270 2GB
Audio: Asus Essence STX II
HD Dati: WD 4TB Green
HD Sistema: OCZ trion 480gb
Intel i5 6600k skylake
Mainboard: Asus Z170-A
Ram: 2x8GB Patriot DDR4 - 2400 Viper Extreme
Casse (che già avevo): Edifier S530D
http://www.imagebam.com/image/912f0f438129895
Manca solo il monitor, che sto scegliendo
per ora sì...Ma utilizzerai il dissipatore CM in foto? Sinceramente avrei scelto altro visto che usi una cpu K e conoscendo quanto scaldano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Secondo me non ha sensoho già chiesto anche altrove ma chiedo anche qua.ho questo monitor: http://www.amazon.it/gp/product/B00HZF2JWA?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00
ha senso passare da una 970 a una 980ti o sono soldi buttati?
Confermo, grossomodo se giochi in FHD non ha molto senso. Però perfavore usate 3d appositi, non questo.Secondo me non ha senso