Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
veramente a me mi hanno detto che forse era anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Forse per la singola, cmq aspetta qualcuno di più esperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Apriti un topic tutto tuo che ne discutiamo. Questo serve per "bullarsi" degli acquisti già effettuati e postare le foto della merce ricevuta.

Apriti un topic tutto tuo che ne discutiamo. Questo serve per "bullarsi" degli acquisti già effettuati e postare le foto della merce ricevuta.
ok allora appena mi arriveranno tutti i pezzi, farò quattro foto e metterò su un topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' arrivatooooooooooooo!!! Lc-power....

Raga mi è appena arrivato l'ali LC-Power 8750II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sò che alcuni reputano la LC come una fabbrica mediocre ma il mio amico OLD SCHOOL c'è da ormai da 6 mesi e non gli ha dato mai problemi:game: (x ora):rickds:

Il mio primo assemblaggio è quasi terminato! Manca solo il processore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra di essere stato abbastanza ordinato con i cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il case è un cooler master elite 334 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga mi è appena arrivato l'ali LC-Power 8750II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sò che alcuni reputano la LC come una fabbrica mediocre ma il mio amico OLD SCHOOL c'è da ormai da 6 mesi e non gli ha dato mai problemi:game: (x ora):rickds:
ti ho unito al topic ufficiale nuovi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio primo assemblaggio è quasi terminato! Manca solo il processore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra di essere stato abbastanza ordinato con i cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il case è un cooler master elite 334 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che dire, come primo assemblaggio è davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono 9 mesi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e comunque il nick è Oldskool non oldschool... :cat:

e vabbè old ma tu sfausoni?:patpat:
No lui sfetona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti volevo porre una domanda...ma perchè usi un monitor da 19" con un PC del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No lui sfetona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti volevo porre una domanda...ma perchè usi un monitor da 19" con un PC del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè se devo giocare metto l'uscita sulla tv e gioco sul 37" altrimenti uso il 19". Comunque tra poco prendo un 22" devo andare ad ordinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè se devo giocare metto l'uscita sulla tv e gioco sul 37" altrimenti uso il 19". Comunque tra poco prendo un 22" devo andare ad ordinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La domanda era al tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No metticelo, che se hai problemi con la ram, vga o quant'altro il bios te lo segnala acusticamente.
ok perfetto allora ce l'ho metto, no perchè il bios che ho ora mi chiacchiera e se c'è qualcosa che non va me lo dice, possibile?

ok perfetto allora ce l'ho metto, no perchè il bios che ho ora mi chiacchiera e se c'è qualcosa che non va me lo dice, possibile?
possibile, lo faceva anche la mia vecchia Asus K8V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga vi posso consigliare un cooled per processore molto buono? non perchè lo uso io ma perchè vi giuro è davvero ottimo.

E' il domino a.l.c.:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro