G
Gunner
Appena messo su il nuovo ali (Corsair HX520), non si sente. :o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ottimooooo!!! Giuro!!!come sono le prestazioni? è un buon dissipatore a liquido?
ah scusa Black:wush: non avevo letto comunque il monitor aspetto che mi capiti qualcosa al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo sò non è bello giocare su un 19''....La domanda era al tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè ottimooooo!!! Giuro!!!
ah scusa Black:wush: non avevo letto comunque il monitor aspetto che mi capiti qualcosa al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo sò non è bello giocare su un 19''....
oni-edit: non fare doppi post, ci sono i tasti edit e multiquote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
di quanto si abbassano le temperature? rumorosità? costo?è ottimooooo!!! Giuro!!!
ah scusa Black:wush: non avevo letto comunque il monitor aspetto che mi capiti qualcosa al negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo sò non è bello giocare su un 19''....
oni-edit: non fare doppi post, ci sono i tasti edit e multiquote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
1. Quel dissipatore va quanto un dissipatore ad aria top di gamma, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdi quanto si abbassano le temperature? rumorosità? costo?
4. Son delle gran porcherie quei tipi di "sistemi a liquido"1. Quel dissipatore va quanto un dissipatore ad aria top di gamma, più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2. Dato che è un raffreddamento a liquido, la rumorosità è quasi inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
3. 79$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per chi non fa overclock spinto va più che bene poichè offre le stesse prestazioni (anchè di più!!!!!), di un dissipatore passivo ma non avendo tutto quel peso sulla mobo e in più non necessita di manutenzione ed è silenzioso.4. Son delle gran porcherie quei tipi di "sistemi a liquido"

hai fatto un ottimo acquisto anche io ce l'hoAppena messo su il nuovo ali (Corsair HX520), non si sente. :o
!!! tra l'altro adesso , ma proprio adesso, hanno pure smesso di farlo (anche quello da 620) solo per costringere a prendere l'hx 650 che costa 100 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifeh lo sò ma se me lo paghi tù l'ybrys, costa più del doppio un sistema completo..... da mè un noctua o uno zalman non sò se ci entrano magari un affarino di quelli sì - sì comuqnue faccio prima a cambiare altre cose su questo non c'è dubbio discorso inutile per mè...... però stuzzica.....no vi prego :tragic: non comprate quella roba :tragic:il liquido o si fa bene o son soldi sprecati... e quegli impiantini da 2 soldi sono davvero pura fuffa... o Ybris o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piuttosto restate ad aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh lo sò ma se me lo paghi tù l'ybrys, costa più del doppio un sistema completo..... da mè un noctua o uno zalman non sò se ci entrano magari un affarino di quelli sì - sì comuqnue faccio prima a cambiare altre cose su questo non c'è dubbio discorso inutile per mè...... però stuzzica.....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma allora che senso ha prendere uno di quegli impiantini fuffa?spendi di più per avere le prestazioni di un dissipatore ad aria? più il rischio che si crepi tutto e ti uccida l'hardware? tanti di quei wb sono in plastica, e tanti sono si sono aperti a metà...
sennò ti tieni lo stock, continui a risparmiare, quando fai su 200-250€ ti fai il iquido vero... silenzio totale e 20°C in meno, quelle son soddisfazioni con un impianto di raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma stuzzica !!! vomunwue sì alla fine il tuo ragionamento è vincente, è meglio un dissi aria top che costa pure meno......
sì ma io i 250€ mi cambio metà computer anzichè mettermi il liquido vero XD e mi tengo ancora il mio dissi stock XDsennò ti tieni lo stock, continui a risparmiare, quando fai su 200-250€ ti fai il iquido vero... silenzio totale e 20°C in meno, quelle son soddisfazioni con un impianto di raffreddamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i reward sui siti si "comprano" con poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo lo so bene, dato che sono nel campo da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è da dire che il domino ALC è stato premiato come miglior prodotto dell'anno 2009 se non sbaglio,senza contare che è pluripremiato in molti siti...di certo non è un impianto professionale ma fidatevi che è veramente ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dipende a cosa lo paragoni... ci sono dissi leggeri e pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse l'unica cosa vantaggiosa è che grava meno sulla mobo con il peso ridotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso![]()