Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dove l'hai presa a 580€ nuova?
Eprice, avevo un buono sconto che si è accumulato con un ulteriore sconto del 5% al carrello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

13040850_1193418547335720_3151313210643354477_o.jpg
funzionaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Buongiorno a tutti! E' da due settimane circa che sono entrato nel mondo pc, finalmente. Ho assemblato un bel bimbo secondo me:sisi:! Spero mi possiate aiutare a sfruttarlo appieno:predicatore:

Visualizza allegato 162269

Visualizza allegato 162270

Visualizza allegato 162271

RAM:Corsair vengeance lpx black ddr4 4X4 gb 2666 Mhz (x2 pezzi)

SSD: samsung 512 gb 950 pro MZ-v5p512BW

Hard Disk: wd 2 tb desktop performace

Cosa ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti! E' da due settimane circa che sono entrato nel mondo pc, finalmente. Ho assemblato un bel bimbo secondo me:sisi:! Spero mi possiate aiutare a sfruttarlo appieno:predicatore:
Visualizza allegato 162269

Visualizza allegato 162270

Visualizza allegato 162271

RAM:Corsair vengeance lpx black ddr4 4X4 gb 2666 Mhz (x2 pezzi)

SSD: samsung 512 gb 950 pro MZ-v5p512BW

Hard Disk: wd 2 tb desktop performace

Cosa ne pensate?
Bè non c'è molto da dire è praticamente il top che c'è al momento o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se io avrei preferito la 980 Ti come rapporto qualità/prezzo piuttosto che la titan x

Bè non c'è molto da dire è praticamente il top che c'è al momento o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se io avrei preferito la 980 Ti come rapporto qualità/prezzo piuttosto che la titan x
Lo so, probabilmente sarebbe stata la "mossa" migliore.... ma io ho un difetto: i compromessi li odio ;p

abbiamo lo stesso case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

complimenti per l'hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho notato che hai collegato la vga con attacco a Y non ti è uscito scritto nell'alimentatore di collegare la vga con singoli cavi provenienti dall'alimentatore per vga che consumano più di 225W?

nel mio si

no, non mi è uscito nulla.... grazie cmq!

PS: non sarà un case tamarrissimo, ma a me piace molto

Lo so, probabilmente sarebbe stata la "mossa" migliore.... ma io ho un difetto: i compromessi li odio ;p
Ma più che 980Ti sapendo che avresti avuto un budget simile, considerato che fra un paio di mesi escono le Pascal, avrei preso senza ombra di dubbio una 1080Ti o superiore, se ci sarà.

complimenti, bel lavoro, intravedo un buon cable management!

Un pò di specifiche magari? :morris82:

Il Corsair Air 240 aiuta tantissimo con il cable management. Tutta l'accozzaglia rimane dietro dove risiedono Ali e SSD.

Spec a breve :thorin:

Manca solo una bella 1070 custom e siamo apposto :morris82:
Ti consiglio di girare l'aio perchè con i tubi in quel verso avrai problemi con la GPU. Visto che abbiam lo stesso case, occhio alle dimensioni della 1070 che non sia troppo larga. (se il pcb/dissi è troppo largo, cozzi prima contro il sistema di ritenzione dei pci e successivamente contro la paratia)

Ti consiglio di girare l'aio perchè con i tubi in quel verso avrai problemi con la GPU. Visto che abbiam lo stesso case, occhio alle dimensioni della 1070 che non sia troppo larga. (se il pcb/dissi è troppo largo, cozzi prima contro il sistema di ritenzione dei pci e successivamente contro la paratia)
infatti ci avevo pensato! mi toccherà ruotarlo sì. Ora mi sono arrivate le ultime SP120 per l'areazione e poi sono apposto. Per la 1070 forse sarà un problema ma penso che nel secondo slot pcie a partire da sopra dovrei poterla ficcare, dovrò controllare in maniera certosina le dimensioni...anche perchè pensa che attualmente ho un adattatore pci 1x wifi invece che dongle usb...sigh speriamo che me la cavo :rickds:

L'altra rottura è che avevo preso 2 SP120 viola bellissime da vedere e le avevo montate lì sul lato direzione cpu...se giro l aio devo smontarne almeno 1 perchè poi mi cozzano... Q_Q

Comunque in qualche modo mi ingegnerò. Mi gusta troppo smacchinare col montaggio :game:

infatti ci avevo pensato! mi toccherà ruotarlo sì. Ora mi sono arrivate le ultime SP120 per l'areazione e poi sono apposto. Per la 1070 forse sarà un problema ma penso che nel secondo slot pcie a partire da sopra dovrei poterla ficcare, dovrò controllare in maniera certosina le dimensioni...anche perchè pensa che attualmente ho un adattatore pci 1x wifi invece che dongle usb...sigh speriamo che me la cavo :rickds:
L'altra rottura è che avevo preso 2 SP120 viola bellissime da vedere e le avevo montate lì sul lato direzione cpu...se giro l aio devo smontarne almeno 1 perchè poi mi cozzano... Q_Q

Comunque in qualche modo mi ingegnerò. Mi gusta troppo smacchinare col montaggio :game:
perche le sp? da mettere sul case sono più indicate le af, le sp sono indicate per dissipatori e radiatori

perche le sp? da mettere sul case sono più indicate le af, le sp sono indicate per dissipatori e radiatori
Io ho letto che se le fan sono a stretto contatto con componenti hw in generale conviene le static pressure. le AF sono proprio case fan, infatti una AF l'ho messa nella "camera" dove c'è ali e ssd.

e comunque siccome le led non sono PWM ho preferito mettere le SP che sicuramente sotto load andranno a meno RPM e faranno meno rumore complessivo. In virtù di questo ne ho messe di più e ragionate.

Le frontali risucchiano aria da fuori sul radiatore le 2 laterali lato cpu faranno lo stesso e le Xilence rosse posteriori tirano fuori e saranno impostate a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :.bip:

Rimanderò comunque i test a quando avrò la vga...per ora non l'ho mai visto sotto load, ho ancora il pc "vecchio" montato con la 960...non potrei andare avanti con la HD4600 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi vabbè io ho messo i piedini per metterlo coricato invece che su un lato...forse non è la migliore opzione perchè in generale sembra fatto per essere messo su un lato, ha più senso, ma a me piace vedere le componenti da sopra, e tral'altro più comodo per metterci le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro