Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spero vivamente che quel prezzo sia solo un placeholder buttato li a caso :rickds:
ovvio, l'han sparato alto subito, politica preorder amazon.. ho visto dei leak dei listini, si và dai 390 ai 480 €.

Poi in generale, le due nuove nvidia le han sovraprezzate di 200 € per la loro fascia

GTX1070 UBERPRICED EDITION

599€ + IVA

Venduto e spedito da Topo Gigio S.r.l.

:rickds::rickds:

No ma non credo per forza la MSI, siccome ora è il tripudio dei led RGB penso che altre come la strix, o la evga (che sinceramente prediligo) sc o ftw si possano adattare al colore della propria build. Certo non avrai il dissi a tono però i led sistemeranno la colorazione.

Comunque la mia configurazione è questa:

CASE: Corsair Air 240

MOBO: Gigabyte Z170MX-Gaming 5

ALI: EVGA SuperNOVA G2 650W

RAM: Crucial Ballistix Elite 4x4GB 2666Mhz

CPU: Intel i5 6600K

DISSI: Lepa Aquachanger 240

VGA: ??? (GTX 1070 Custom)

SSD: Samsung 850 EVO 500GB

COOLING: 2x SP120 Purple Led + 2x SP120 Red Led + 2x Xilence Redwing + 1xAF120 Purple

Ultima modifica da un moderatore:
GTX1070 UBERPRICED EDITION599€ + IVA

No ma non credo per forza la MSI, siccome ora è il tripudio dei led RGB penso che altre come la strix, o la evga (che sinceramente prediligo) sc o ftw si possano adattare al colore della propria build. Certo non avrai il dissi a tono però i led sistemeranno la colorazione.

COOLING: 2x SP120 Purple Led + 2x SP120 Red Led + 2x Xilence Redwing + 1xAF120 Purple
:rickds::rickds: sono morto

Bè sottointeso che prima guardi il profilo tecnico, qualcosa che stacca ci potrebbe stare :morris82:

GTX1070 UBERPRICED EDITION599€ + IVA

7 ventole in totale, praticamente nel case hai una galleria del vento :rickds: ma la tua mobo ha la possibilità di attaccare cosi tante ventole? la mia ad esempio ha 4 header per case fan, 2 per cpu fan, e 1 per la water pump

Ahahah devo dire che di solito sono più per le temp che per il rumore. Vedrò sotto load come si comportano, posso benissimo toglierne un paio.

Purtroppo non essendo pwm non posso moderarne la velocità...è molto provvisoria come cosa.

Comunque sia ci sono vari modi per poter attaccare così tante ventole. Ci sono sdoppiatori, oppure alcune hanno molex e 3pin insieme e tu decidi, le 2 xilence le ho attaccate molex e infatti pare che vanno sempre a palla...ma per me va bene, sembrano silenziose e poi sono le uniche che fanno push dell'aria via dal case.

Poi vabbè ovviamente ho la fan della pump su cpu_opt settata a maximum speed dal bios.

Quello che non so è se le ventole non PWM ovvero a 3 pin, sugli attacchi PWM delle mobo reagiscono alle temp

Piccolo upgrade in corso aspettando la Gaming X, cambiato il case con un magnifico Master Case Pro 5 della Cooler master, cambiato il noctua con un bel aio Lepa Xllusion da 240, cambiato ali da semimodulare a uno completamente modulare certificazione gold della corsair, e tre ventole da 140 della corsair per fare un pò di chiaro :morris82: Mobo, cpu e ram sono recuperate dalla precedente rig (i7 4790k, msi gaming 3 z97, Hyper x savage 2x8 gb)

qDjIoLI.jpg

NqYUfPH.jpg

6ufkwX6.jpg

Quel buco lì in mezzo mi fà male da morire, sono in ritardo con la consegna! A lavori ultimati posto la foto aggiornata.

Prima esperienza con un case totalmente modulare, sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto, davvero eccezionale.

Arrivata finalmente la 1080 Gaming X, "un mostro" dai primi bench fatti

KyPtFcp.jpg

1O92vxW.jpg

QnfXwcZ.jpg

In qualche review ho sentito lamentele sugli rgb, personalmente li trovo ottimi e veramente belli, poi se a uno fan proprio schifo e li trova useless posso pure capirlo

grande, complimenti, facci vedere un pò di risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grande, complimenti, facci vedere un pò di risultati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie! Non appena ho un pò di tempo lo faccio.. fatto in fretta e furia in pausa pranzo, ho provato giusto due tre "mattoni" tipo arkham knight, 90 fps medi a 1440p maxato e tutti gli effetti nvidia attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

KyPtFcp.jpg

1O92vxW.jpg

QnfXwcZ.jpg

In qualche review ho sentito lamentele sugli rgb, personalmente li trovo ottimi e veramente belli, poi se a uno fan proprio schifo e li trova useless posso pure capirlo
:tragic::tragic::tragic:

quanto l'hai pagata e dove l'hai presa?

mi sembra che il prezzo più basso in italia si trova a 839euro sped. inclusa
stica, mi sa che msi è una delle più care a sto giro.

KyPtFcp.jpg

1O92vxW.jpg

QnfXwcZ.jpg

Stupenda, quelle della MSI sono alcune delle migliori per quanto riguarda l'estetica

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stupenda, quelle della MSI sono alcune delle migliori per quanto riguarda l'estetica
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Anche la qualità costruttiva è eccellente.

- - - Aggiornato - - -

stica, mi sa che msi è una delle più care a sto giro.
come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sà che la extreme della gigabyte costerà di più. Entro fine mese vedi che le tolgono 50 €, ma al momento ci sono pochissimi pezzi, ne arrivano 3-4 alla volta di custom, il resto che gira son tutte reference

Anche la qualità costruttiva è eccellente.
- - - Aggiornato - - -

come sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sà che la extreme della gigabyte costerà di più. Entro fine mese vedi che le tolgono 50 €, ma al momento ci sono pochissimi pezzi, ne arrivano 3-4 alla volta di custom, il resto che gira son tutte reference
Sìsì quello era sottointeso :.bip: a parte gli scherzi, non l'ho scritto ma va beh, ritengo la MSI una delle migliori marche per quanto riguarda le vga. Io ho avuto una 560ti ed era davvero ben fatta sia come estetica che coma materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato il Thermaltake Core V21:nev:

6Za0ZQX.jpg

V5KlG36.jpg

In attesa delle tre ventole BeQuiet da 140:sisi:

cut

cacchio stupenda.

Io sto aspettando la 1070 Gaming X, speriamo prossima settimana arrivi :game:

Ma te giochi in 4k?

Arrivato il Thermaltake Core V21:nev:
6Za0ZQX.jpg

V5KlG36.jpg

In attesa delle tre ventole BeQuiet da 140:sisi:
fichissimo geb :morris82:

- - - Aggiornato - - -

cacchio stupenda.Io sto aspettando la 1070 Gaming X, speriamo prossima settimana arrivi :game:

Ma te giochi in 4k?
Sei riuscito a trovarla alla fine? ;p

Nope gioco a 2560x1440p, ho il monitor a questa res nativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fichissimo geb :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Sei riuscito a trovarla alla fine? ;p

Nope gioco a 2560x1440p, ho il monitor a questa res nativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh sì, diciamo che mi sono anche buttato, forse troppo presto. Già so che mi mangerò un po' le mani ma alla fine va bene così, avevo racimolato un po' di pecunia per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi tral'altro ci sta giusto giusto nel case...ho ancora un po' di timore a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif semmai la do indietro...Devo dire che non era neanche la mia prima scelta...avrei voluto prendere la EVGA FTW ma è una di quelle che sta più tardando...sicuramente tra qualità costruttiva, design, led e garanzia diretta era forse la scelta migliore.

Tu andrai alla grande, starai over 70-80fps su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

gg :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro