Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprati:
ICY BOX 2,5" usb/e-sata

NOCTUA NH-D14

il full load con il dissi stock andavo a 95°, dopo di che spegnevo se no mi si friggeva, con questo fisso sui 60/65 gradi e da li non si schioda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo acquisto,ma è probabile che la noctua abbia una scimmia come consulente di abbinamenti cromatici per le ventole :bah!:

Audio o altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
una cosa è vagamente correlata ma non è audio, l'altra non c'entra una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sarà fondamentale per mettere ordine sulla scrivania... tra un po' devo mettere gli schermi di traverso per avere spazio per casse ampli tastiera mouse e controller midi :rickds:

anzi, ora faccio le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così poi c'è il prima e il dopo.. :alex90:

prima...

a domani per il dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fumi sigarette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

pensavo che non fumassi, e pensavo che se fumavi fossi uno di quei tipi che si spinellava soltanto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi crolla un mito

fumi sigarette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
pensavo che non fumassi, e pensavo che se fumavi fossi uno di quei tipi che si spinellava soltanto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi crolla un mito
:rickds:

no non fumo, uso i pacchetti in metallo della pall mall come custodia per le cuffie o altre minuzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:no non fumo, uso i pacchetti in metallo della pall mall come custodia per le cuffie o altre minuzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sei rientrato nella mia Top-Ten

Bella lì, ad aria è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù di così con la CPU non riesci ad arrivare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
eh si, già che dovevo prenderlo ho scelto per il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si si, in prove tempo fa ero arrivato a 4ghz ma avevo temperatture folli. Ora che ho il noctua ritornerò a provare, il mio problema è che oltre il vcore non so cosa toccare per cui rischio di salire troppo con quello per avere stabilità! Se vi posto delle foto del bios mi aiutate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie! Il mio obiettivo sono i 3,8/4 ghz in daily, fattibile?

Ottimo acquisto,ma è probabile che la noctua abbia una scimmia come consulente di abbinamenti cromatici per le ventole :bah!:
Già, per ora tengo queste, poi vedrò ^^

Guarda, se fosse 775 ti saprei aiutare ma su 1366 mi cogli impreparato, comunque online è strapieno di guide e di forumnel quale chiedere aiuto... comunque qua qualcuno che occa in maniera un po' più spinta su 1366 magari c'è. Fatevi avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai modificato solo il vcore, capisco perché non sali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, se fosse 775 ti saprei aiutare ma su 1366 mi cogli impreparato, comunque online è strapieno di guide e di forumnel quale chiedere aiuto... comunque qua qualcuno che occa in maniera un po' più spinta su 1366 magari c'è. Fatevi avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai modificato solo il vcore, capisco perché non sali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo cercato, ma nessuno ha la mia mobo, comuqnue cercherò ancora. Facendo da solo ero arrivato a 4ghz di **** ^^

Ma tra 775 e 1366 c'è così tanta differenza su quelle che sono le basi dell'overclock?

Brutalmente, oltre vcore, cosa tocco? il fatto è che comuqnue al momento ho delle ram patacca e poi se alzo troppo il northbridge e company ho su i dissipatori passivi stock, per cui friggo tutto, no?

già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo cercato, ma nessuno ha la mia mobo, comuqnue cercherò ancora. Facendo da solo ero arrivato a 4ghz di **** ^^

Ma tra 775 e 1366 c'è così tanta differenza su quelle che sono le basi dell'overclock?

Brutalmente, oltre vcore, cosa tocco? il fatto è che comuqnue al momento ho delle ram patacca e poi se alzo troppo il northbridge e company ho su i dissipatori passivi stock, per cui friggo tutto, no?
Posta i tuoi settaggi attuali nel topic oc e vediamo che si riesce a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Posta tutti i voltaggi e tutte le frequenze, e qualsiasi altra cosa tu abbia modificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posta i tuoi settaggi attuali nel topic oc e vediamo che si riesce a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPosta tutti i voltaggi e tutte le frequenze, e qualsiasi altra cosa tu abbia modificato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Va bene, magari faccio anche degli screen con tutte le opzioni che posso modificare. Grazie!

una cosa è vagamente correlata ma non è audio, l'altra non c'entra una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma sarà fondamentale per mettere ordine sulla scrivania... tra un po' devo mettere gli schermi di traverso per avere spazio per casse ampli tastiera mouse e controller midi :rickds:

anzi, ora faccio le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così poi c'è il prima e il dopo.. :alex90:

prima...

[CUT]

a domani per il dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero ti arrivi anche una fotocamera decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero ti arrivi anche una fotocamera decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'N70 con poca luce fa foto molto artistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'N70 con poca luce fa foto molto artistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aifon is better //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s. :unsisi: ho comprato una cacchiatina

522836.jpg

due di questi per i mosfet
imagemagic.php
e uno di questi per il southbridge

imagemagic.php
Allora tra poco si parte.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

allora oni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eccomi eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono tornato a casa alle 7, ho finito 10 minuti fa di montare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ho pure cambiato tutti i cavi tra scheda audio ampli sub e casse...

tiè:

si capisce? no?

vediamo da dietro allora....

e nuova sistemazione dell'ampli + altro acquisto, scheda PCI-Express Firewire 400, così la M-Audio non litiga col chip fw della P5E e posso finalmente registrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:rickds:no non fumo, uso i pacchetti in metallo della pall mall come custodia per le cuffie o altre minuzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tù sei un genio caspita !!!! troppo onesto !!! ti copierò visto lo stato indecente in cui ho ridotto il mio attuale paio di cuffie.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e complimenti per i nuovi acquisti e la nuova disposition !

tù sei un genio caspita !!!! troppo onesto !!! ti copierò visto lo stato indecente in cui ho ridotto il mio attuale paio di cuffie.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e complimenti per i nuovi acquisti e la nuova disposition !
no è che mi spiace se si rovinano le Sennheiser, già ne ho rotte un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

grazie vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Azz bell'acquisto, utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sull'audio non mi pronuncio perché la mia ignoranza fa luce.

Ma... spesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro