problema classico degli ips, spero sia il piu limitato possibileBello, facci sapere.Mi spaventa backlight bleeding unito all'ips glow...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
problema classico degli ips, spero sia il piu limitato possibileBello, facci sapere.Mi spaventa backlight bleeding unito all'ips glow...
arrivato, montato e utilizzato sia per uso normale che per gaming.domani mi arriva questo https://www.amazon.it/gp/product/B01GTODWPU/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
:cat:
Enjoy, gsync è veramente stupendo, il futuroarrivato, montato e utilizzato sia per uso normale che per gaming.
favoloso, i 144 / 165hz sono una manna su csgo e il gsync sembra una magia oscura talmente funziona bene. Rise of the Tomb Raider a 1440p mi va tra i 40 e i 50fps con la 970, ma il gsync lo fa sembrare fluido come a 60.
Peccato che il gsync a differenza del freesync costi tipo 200€ in più nonostante faccia più o meno le stesse cose.Enjoy, gsync è veramente stupendo, il futuroSperiamo che inizino a uscire anche tv freesync
Infatti spero che da un certo punto di vista gsync stia vendendo pochissimo, così che Nvidia si senta obbligata ad abbassare i prezziPeccato che il gsync a differenza del freesync costi tipo 200€ in più nonostante faccia più o meno le stesse cose.
Che poi la cosa che mi da fastidio è che comprare un monitor gsync o freesync ti faccia legare ad nvidia o amd, dovrebbero creare una versione che funziona con entrambe le schedeInfatti spero che da un certo punto di vista gsync stia vendendo pochissimo, così che Nvidia si senta obbligata ad abbassare i prezzi![]()
Non vorrei dire una boiata, ma il freesync essendo open, Nvidia potrebbe adottarlo no?:moia:Che poi la cosa che mi da fastidio è che comprare un monitor gsync o freesync ti faccia legare ad nvidia o amd, dovrebbero creare una versione che funziona con entrambe le schede
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ahahahahaha e perchè dovrebbero farlo, se ci sono persone disposte a spendere 100-200€ in più per la versione Nvidia?Che poi la cosa che mi da fastidio è che comprare un monitor gsync o freesync ti faccia legare ad nvidia o amd, dovrebbero creare una versione che funziona con entrambe le schede![]()
Standard Vesa?Ahahahahaha e perchè dovrebbero farlo, se ci sono persone disposte a spendere 100-200€ in più per la versione Nvidia?Non lo faranno mai.
E comunque freesync non è proprio open, è di AMD ma da quel che ricordo AMD era disposta a renderlo usabile dovunque
Quello proprio open dovrebbe essere lo standard Vesa.
Se vai su google e scrivi VESA scopri che sono quelli che hanno inventato display port e tante cose belleStandard Vesa?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Che è il motivo per cui anche volendo cagare nvidia, non ne compro mai una.Peccato che il gsync a differenza del freesync costi tipo 200€ in più nonostante faccia più o meno le stesse cose.
Sa dove l'hanno buttata questi figli di *****
la parte in dialetto non l'ho ben capita....![]()