Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello, facci sapere.Mi spaventa backlight bleeding unito all'ips glow...
problema classico degli ips, spero sia il piu limitato possibile

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato, montato e utilizzato sia per uso normale che per gaming.
favoloso, i 144 / 165hz sono una manna su csgo e il gsync sembra una magia oscura talmente funziona bene. Rise of the Tomb Raider a 1440p mi va tra i 40 e i 50fps con la 970, ma il gsync lo fa sembrare fluido come a 60.
Enjoy, gsync è veramente stupendo, il futuro

Speriamo che inizino a uscire anche tv freesync

Enjoy, gsync è veramente stupendo, il futuroSperiamo che inizino a uscire anche tv freesync
Peccato che il gsync a differenza del freesync costi tipo 200€ in più nonostante faccia più o meno le stesse cose.

Peccato che il gsync a differenza del freesync costi tipo 200€ in più nonostante faccia più o meno le stesse cose.
Infatti spero che da un certo punto di vista gsync stia vendendo pochissimo, così che Nvidia si senta obbligata ad abbassare i prezzi :asd:

Si può sempre puntare sull'usato, un monitor gsync lo si trova anche sui 400 :sisi:

Infatti spero che da un certo punto di vista gsync stia vendendo pochissimo, così che Nvidia si senta obbligata ad abbassare i prezzi :asd:
Che poi la cosa che mi da fastidio è che comprare un monitor gsync o freesync ti faccia legare ad nvidia o amd, dovrebbero creare una versione che funziona con entrambe le schede:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Che poi la cosa che mi da fastidio è che comprare un monitor gsync o freesync ti faccia legare ad nvidia o amd, dovrebbero creare una versione che funziona con entrambe le schede:asd:
Non vorrei dire una boiata, ma il freesync essendo open, Nvidia potrebbe adottarlo no?:moia:

Ahahahahaha e perchè dovrebbero farlo, se ci sono persone disposte a spendere 100-200€ in più per la versione Nvidia?

Non lo faranno mai.

E comunque freesync non è proprio open, è di AMD ma da quel che ricordo AMD era disposta a renderlo usabile dovunque :sisi:

Quello proprio open dovrebbe essere lo standard Vesa.

Ahahahahaha e perchè dovrebbero farlo, se ci sono persone disposte a spendere 100-200€ in più per la versione Nvidia?Non lo faranno mai.

E comunque freesync non è proprio open, è di AMD ma da quel che ricordo AMD era disposta a renderlo usabile dovunque :sisi:

Quello proprio open dovrebbe essere lo standard Vesa.
Standard Vesa?

Che è il motivo per cui anche volendo cagare nvidia, non ne compro mai una.

Bello bartolini, vero?:bah!:

PaaRFCH.jpg

E non solo mi è arrivata rotta, ma manca pure un pezzo, la basa, sa unni s'arroccaro sti figghi i pulla...

srLlL0Q.jpg

:rickds::rickds::rickds::rickds:

la parte in dialetto non l'ho ben capita.... :asd:

:rickds::rickds::rickds::rickds:
la parte in dialetto non l'ho ben capita.... :asd:
Sa dove l'hanno buttata questi figli di *****

Tradotta:asd:

Comunque c'è ben poco da ridere, servizio di ***** da parte di BRT.

Cazz, quasi 200€ di scrivania, e ora devo aspettare la risposta del venditore ecc, prevedo che sta storia prima di due settimane non si chiuda, la scrivania mi serviva ora, ho comprato pure cavetterie varie(prolunga da 5, cavo ethernet da 10m, ciabatta, doppia spina, striscia led da 2m , 600 fascette, supporto cavi e una canalina da 2m), più di 50€ di cavi che al momento mi posso tenere in capo a minchia!

Molti di essi presi su misura per le dimensioni di quella scrivania, scrivania che ora non vende neanche più il venditore da dove l'avevo presa, quindi niente sostituzione, sono costretto di andare di rimborso e trovare qualcosa di simile come dimensioni, ma questa volta mi sa che la piglio in qualche negozio se ne trovo qualcuna.

ho appena montato la mia 1080 sull i5 3570 k portato a 4.2 ghz tutto su auto come vedo se va bene o ha colli di bottiglia?

appena arrivato dalla Germania un Raizer Taipan usato comprato all`asta a 21 euro, è perfetto (manca solo la scatola) e sembra non sia stato molto usato..., talmente poco usato che non era stato registrato sul sito della raizer, bhe mi hanno dato 2 anni di garanzia XD

andiamo ad installare :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro