geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Il case o l'AIO?Auguri geb, non vedo l'ora di sapere come ti va il tutto
Quel NZXT mi sta ispirando![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il case o l'AIO?Auguri geb, non vedo l'ora di sapere come ti va il tutto
Quel NZXT mi sta ispirando![]()
AIO. dai dicci dicci, hai provato qualche gioco che prima ti arrancava?Il case o l'AIO?
Ancora no, poco fa ho finito di installare BF1 che era dove arrancava di più, ma ancora non ho provato, sono ancora alla fase noiosa dove devo installare tutti i programmi eccA 2,2mb/s passerà una settimana da qui a che finisco, dopodiché si inizierà a occare cpu e ram, ovviamente aprirò un topic in sezione.AIO. dai dicci dicci, hai provato qualche gioco che prima ti arrancava?![]()
fare un bel backup no?Ancora no, poco fa ho finito di installare BF1 che era dove arrancava di più, ma ancora non ho provato, sono ancora alla fase noiosa dove devo installare tutti i programmi eccA 2,2mb/s passerà una settimana da qui a che finisco, dopodiché si inizierà a occare cpu e ram, ovviamente aprirò un topic in sezione.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
fare un bel backup no?![]()
Cable comb, o detto volgarmente "pettini per cavi" [MENTION=139042]mimm8[/MENTION] a quanto li hai presi?Cosa sono quelli?? :morris82:
sono pettini, servono per ordinare i cavi sleevati dell'alimentatoreCosa sono quelli?? :morris82:
a 3 euro sulla baiaCable comb, o detto volgarmente "pettini per cavi" [MENTION=139042]mimm8[/MENTION] a quanto li hai presi?
Incluse ss?Link pls?sono pettini, servono per ordinare i cavi sleevati dell'alimentatore
in pratica creano questo effetto
![]()
- - - Aggiornato - - -
a 3 euro sulla baia![]()
si spedizioni incluseIncluse ss?Link pls?
Così le ordino e risparmio che su came mod stanno a 11,90€+ss
Più di un mesesi spedizioni incluse
link mandato
P.S. devi avere un po'di pazienza, io li ho ordinati il 5 luglio e sono arrivati oggi...
44,18€ il mouse, 34,89€ il mousepad e 124,50€ la tastiera, -100€ di buono Amazon tot 103,57€ottimi acquisti, quanto hai pagato il tutto?
Noctuauna ventata d'aria fresca
![]()
montate
![]()
![]()
P.S. foto orrende fatte al volo![]()
Già, direi finalmente ahahahNoctua
Ma hanno finalmente abbandonato il rosa e marrone cacca? :pffs: