Cosa c'è di nuovo?

Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
E chi se ne frega? Ormai c'è, ce ne facciamo una ragione e aspettiamo la next gen
Ammesso che la next gen risolvi la situazione
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

 

KingArthassolo

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
2 Mag 2014
Messaggi
8,687
Reazioni
94
Ammesso che la next gen risolvi la situazione
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk
Seppure non la risolvesse, avremo roba potente come una 1070 al prezzo di una 1060
 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
dai che oggi mi arriva il nuovo mouse :predicatore: dove sei maledetto Amazon!!!!!!!!!!!

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
A me oggi sono arrivati due pacchi, un lettore DVD esterno, che ogni tanto può servire e una speaker bluetooth, la Creative Omni, preso in super offerta, forse era un price error, l'offerta è durata tipo 5 minuti e l'ho beccata casualmente, 44€ anziché 129,99€
f71e8e1c82d14044c5aa75cf1e3f5a82.jpg


P.S.Il lettore DVD non è come quello disegnato sulla scatola, è completamente diverso, almeno è uguale a come era rappresentato sulla pagina del negozio:asd:

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 37287

Chi lo dice? 4 non sono abbastanza se vuoi i dettagli massimi, ma vanno benissimo se abbassi ad alto.La 1060 3GB è una scheda davvero sottovalutata, non è che esiste la 6GB e quindi nessuno se la deve cagare, soprattutto quando ti basta abbassare uno o due dettagli di UNA tacca per avere le stesse prestazioni.

Inoltre, le due schede invecchieranno insieme. La differenza prestazionale è davvero minuscola. Quando la 1060 3GB non riuscirà a far andare i gioconi AAA nuovi di zecca a dettagli massimi e 30fps, non pensare che la 6GB riuscirà ad arrivare a 60.
Non ho mai detto questo, ti sei fatto un filmino mentale niente male :asd:

A proposito di prezzi, per chi lo chiedeva:

 
Ultima modifica:

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Ultimi acquisti, appena mi arriva la prolunga per il cavo usb (interno) posto una foto dei pezzi montati:

Amazon:

Corsair Hydro H115i Pro

Thermal Grizzly Kryonaut (12.5W/m·K 5.5g)

Enzotech RAM-Cooler BCC9-LE (Low Profile - Black) x2

ARCTIC Thermal Pad (145 x 145 x 1.0 mm)

Alternate:

NZXT Kraken G12

Ebay:

NZXT Kraken X62

MnoBFze.jpg


1gu8dqw.jpg

Tutto montato sul pc in firma... :nev:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Ultimi acquisti, appena mi arriva la prolunga per il cavo usb (interno) posto una foto dei pezzi montati:
Amazon:

Corsair Hydro H115i Pro

Thermal Grizzly Kryonaut (12.5W/m·K 5.5g)

Enzotech RAM-Cooler BCC9-LE (Low Profile - Black) x2

ARCTIC Thermal Pad (145 x 145 x 1.0 mm)

Alternate:

NZXT Kraken G12

Ebay:

NZXT Kraken X62

MnoBFze.jpg


1gu8dqw.jpg

Tutto montato sul pc in firma... :nev:
Come mai non li hai presi entrambi NZXT?
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Come mai non li hai presi entrambi NZXT?
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk
Gli X62 sono introvabili a prezzi umani, ne ho trovato giusto uno a 120€ e l'ho preso al volo, inoltre mi piaceva anche l'hydro h115i pro e l'ho preso :asd:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Gli X62 sono introvabili a prezzi umani, ne ho trovato giusto uno a 120€ e l'ho preso al volo, inoltre mi piaceva anche l'hydro h115i pro e l'ho preso :asd:
Che culo, io la scorsa estate lo pagai 167€
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

 

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,351
Reazioni
497
Medaglie
6

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Nuova GPU arrivata.


ma quelle etichette bianche le posso staccare o le devo lasciare?

le devi lasciare :asd:
Almeno le potevano mettere dritte, la mia VGA ne ha pure una sopra, ma almeno è dritta ed è più piccolina, qui le hano messe proprio a ***** di cane:asd:

Io invece recentemente ho preso un mic nuovo(ero stufo dei miei amici che mi sentivano a tratti se parlavo piano(tipo la notte) o che comunque mi sentivano male in generale, ma d'altronde avevo un mic di 1,36,5€(5 mic a clip a 6,99:asd:) ) e un cavo USB A Maschio/B Maschio

CsCYU4P.jpg
Si, la penna mi è servita per raggiungere i 29€(in realtà il mic è costato più di 29€, il cavo e la penna facevano parte di un'altro ordine ma non so perché hanno diviso quell'ordine e messo 2 oggetti su 4(tra cui la penna) insieme al mic e ancora gli altri due oggetti me li devono spedire:morristend:):asd:

foUR2kU.jpg


4sewMp7.jpg

Scusate la qualità infima delle foto, specie la prima.:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

REDCODE

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Nov 2017
Messaggi
44
Reazioni
0
Non per fare il guastafeste, ma l'ultima tastiera che ho comprato della trust è stata anche l'ultima membrana, mi ha fatto così schifo che è stata la volta buona che son passato alle meccaniche.

La plastica esterna è decente, ma la membrana sotto è di una qualità pessima. Ho letteralmente fuso la membrana sotto i tasti (non risalivano più ed erano praticamente dei touchscreen) nel giro di 2 mesi.

Al primo sconto su una meccanica l'ho rimpiazzata ed ho risolto il problema alla radice.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Non per fare il guastafeste, ma l'ultima tastiera che ho comprato della trust è stata anche l'ultima membrana, mi ha fatto così schifo che è stata la volta buona che son passato alle meccaniche.La plastica esterna è decente, ma la membrana sotto è di una qualità pessima. Ho letteralmente fuso la membrana sotto i tasti (non risalivano più ed erano praticamente dei touchscreen) nel giro di 2 mesi.

Al primo sconto su una meccanica l'ho rimpiazzata ed ho risolto il problema alla radice.
Per quello che l'ho pagata posso correre il rischio. :rickds:

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Non per fare il guastafeste, ma l'ultima tastiera che ho comprato della trust è stata anche l'ultima membrana, mi ha fatto così schifo che è stata la volta buona che son passato alle meccaniche.La plastica esterna è decente, ma la membrana sotto è di una qualità pessima. Ho letteralmente fuso la membrana sotto i tasti (non risalivano più ed erano praticamente dei touchscreen) nel giro di 2 mesi.

Al primo sconto su una meccanica l'ho rimpiazzata ed ho risolto il problema alla radice.
Mi è durata 6 mesi a me una trust XD

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Ragazzi impressione mia o i prezzi delle componenti si stanno abbassando e si abbassati cmq un pò? sto aspettando il momento giusto:ahsisi:

 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,270
Reazioni
440
Medaglie
12
Er computerozzo preso ormai un mesetto fa.

sbnf4l.jpg
5yuno2.jpg

Monitor (MSI Mag27CQ), casse audio (Logitech Z200) e la ciabatta protettiva APC arrivati di recente per completare la neo workstation:

2nkuefk.jpg
 

IlPresidente

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Feb 2006
Messaggi
1,865
Reazioni
0
Alla fine mi sono lasciato andare :asd:

Intel Core i7 8700k + AsRock Z370 Extreme4

6W81RFh.jpg
 
Top