- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Le davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E comunque com'è che adesso tutti vogliono le mie cuffie?
Faccio troppo tendenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei troppo Powah......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le voglio anche io!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giftroppo onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'ho già detto che le voglio pure io ?
F3 come da firma, preso solo quello e niente altro (anzi a saperlo aspettavo n'altra settimana e prendevo l'1TB solo che quando ordinai non era disponibile e mi serviva non potevo aspettare ma vabbè......) (infatti poi mi sono sentito un pò stupido che col senno di poi avrei fatto bene a comprarmene 3 di hard-disk ma vabbè almeno non sono andato in bolletta)ah ecco perchè non te l'avevo commentato, si capisce pocopoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai preso il lard disk nuovo o anche altro? F3? F4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
troppo oneste le AKG, ma le hai prese di quel colore ???Le ho acquistate da un po' ma giusto per un +1
![]()
+ queste che ha preso mio papà
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Commenti/insulti graditi
Hanno comunque stile !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Verde Truzzo
é il verde che le rende stilose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno comunque stile !
hai proprio ragione !!!!é il verde che le rende stilose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa, ma da che PC stai scrivendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngOggi è finalmente arrivato il pc! :dajeee:Esteticamente è proprio ben fatto, unica pecca visibile è che il pannello sul retro, quello dove sono "incastonate" le porte usb, sata, firewire etc non è montato con grandissima cura e credo che una porta usb 3.0 sia parzialmente coperta dal metallo... poi vedrò di sistemare!
Domani accendo e vi faccio sapere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ne avrà un altro...Scusa, ma da che PC stai scrivendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe avrà un altro...
Ahah...non avevo capito xDMa dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendevo dire che appena mi arriva il computer nuovo lo attacco subito alla corrente e inizio ad usarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma non mi servono, quella che ho preso basta e avanza per me, fidati...Che vuoi che ti dica, è ottimo, solo che io avrei aspettato l'uscita delle nuove schede video.