Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok allora avevo intuito giusto, si infatti io non sono buono a fare l'overclock quindi mi va bene quella. E poi siccome che ho deciso di rompere l'ordine del pc in due parti per poter pagare in contrassegno, così probabilmente prendo le nuove schede video 6950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei pazzo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma andare in posta a farsi una postepay fa così paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora nessuna telefonata...accidenti alla neve :cry2:

A questo punto spediscono lunedì se va bene, e quindi non arriva prima di Martedì...l'importante è che arrivi prima del 24, ovvero prima di venerdì -.-

no è che semplicemente non mi fido prima di dare soldi così voglio vedere la roba!
Giusto, se la tagliano male va a finire che gli affari non vanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no è che semplicemente non mi fido prima di dare soldi così voglio vedere la roba!
io dico sempre che il contrassegno non serve a nulla, ti garantisce che viene effettuata una spedizione, punto. Perchè poi tanto il pacco non lo puoi aprire, prima paghi e poi lo apri. Per cui se ci sono dentro mattoni hai perso i soldi in ogni caso. Trattandosi di un acquisto su un sito ora mai noto ed affidabile imho il contrassegno è una scomodità inutile. Però ovviamente siamo in un mondo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io dico sempre che il contrassegno non serve a nulla, ti garantisce che viene effettuata una spedizione, punto. Perchè poi tanto il pacco non lo puoi aprire, prima paghi e poi lo apri. Per cui se ci sono dentro mattoni hai perso i soldi in ogni caso. Trattandosi di un acquisto su un sito ora mai noto ed affidabile imho il contrassegno è una scomodità inutile. Però ovviamente siamo in un mondo libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Confermo, però voglio ricordarvi che questo è il topic per mostrare al resto dell'utenza gli ultimi acquisti. Quindi se volete discutere di affidabilità, spedizioni di uno shop online c'è il topic dei feedback poco più sotto. Per tutto il resto c'è l'intera sezione. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Confermo, però voglio ricordarvi che questo è il topic per mostrare al resto dell'utenza gli ultimi acquisti. Quindi se volete discutere di affidabilità, spedizioni di uno shop online c'è il topic dei feedback poco più sotto. Per tutto il resto c'è l'intera sezione. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
scusami, rispondevo solo. Comunque mi sa che domani compro il secondo paio di AKG 518 da regalare, quest'anno cuffie per tutti ^^

nessuno si regala una nuova vga tra ati 6950/6970 o nvidia 570/580 per natale? io ci sto facendo un pensierino, ho 340 euri messi via :morris82:

Ho scoperto che la mia ragazza per natale mi regala le AKG K 518 LE rosse *_*
FUCK YEAH
io ne ho ordinato un altro paio da regalare, a 41€ penso sia un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno si regala una nuova vga tra ati 6950/6970 o nvidia 570/580 per natale? io ci sto facendo un pensierino, ho 340 euri messi via :morris82:
Io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insieme a tutto il PC nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma meritano davvero così tanto quelle cuffie? :loris:

Le mie sono state sbranate dal cane e volevo farmene regalare un nuovo paio per natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*tossisce nervosamente*

Però voglio ricordarvi che questo è il topic per mostrare al resto dell'utenza gli ultimi acquisti. Quindi se volete discutere di affidabilità, spedizioni di uno shop online c'è il topic dei feedback poco più sotto. Per tutto il resto c'è l'intera sezione. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto cominciando ad innervosirmi per la lentezza di E-Key... sono 3 settimane che aspetto il PC e risulta ancora in gestione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Beh, io ho fatto l'ordine il 30/11/10, è ancora in gestione, ho pure mandato email, dovevano spedirlo entro la fine della scorsa settimana, solo che ci sono stati anche problemi di neve, spero che entro natale mi arrivi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

---------- Post added at 15:11:16 ---------- Previous post was at 12:05:17 ----------

Finalmente hanno speditooooooooooooooooooooo !!! :gaf:

Domani arriva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io ne ho ordinato un altro paio da regalare, a 41€ penso sia un vero affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, il prezzo medio è 50€. La mia ragazza le ha pagate 70€ perché le ha comprate alla fnac che son dei ladri, perché aveva paura di non trovarle più, poverina :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro