B
Briky
Sisi, certo, le metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFoto nel topic postazioni, subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, certo, le metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFoto nel topic postazioni, subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non le vedo ancora XD VELOCE !!!!Sisi, certo, le metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Messe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon le vedo ancora XD VELOCE !!!!
Mollala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla mia ragazza mi ha regalato le Skullcandy LowRider.
Fatti dare la differenza e mollala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià, il prezzo medio è 50€. La mia ragazza le ha pagate 70€ perché le ha comprate alla fnac che son dei ladri, perché aveva paura di non trovarle più, poverina![]()
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMi hanno regalato per natale le logitech z313 ABBASTANZA oneste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
volevo prenderle ma non ce n'erano più al mediaworld. per consolarmi ho comprato un logitech anywhere mouse mxArrivate le AKG k518LE, finalmente un paio anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quanto c'hanno messo ad arrivare? prese su amazon.it giusto ?????Arrivate le AKG k518LE, finalmente un paio anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh che belle !!!! sai dirmi se sono comode comode? stringono? hai gli occhiali ? ti danno fastidio??????????????
perchè questa cosa l'ho pensata oggi che mi è arrivato un nuovo paio di occhiali, e cosa mai successa prima dopo un pò che li avevo sù con le cuffie che uso in casa mi davano fastidio (quando invece con tutte le altre paia che ho mai avuto problemi), al che mi sono indispettito ed ora stò rivalutando seriamente una in-ear al posto delle akg 518 (che però sono un affarone e poi comunque quando sono in treno già me li tolgo di mio gli occhiali quindi bò) [al solito l'unica soluzione è provare di persona].a me da amazon sono arrivate in meno di 24 ore con la spedizione prime 2-3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnginizialmente non sono comodissime, spero si arrarghino un po' con l'uso.. ho gli occhiali e se non alzo un po' le astine da dietro le orecchie fanno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sennl finisce che quando esco con le lenti uso queste e quando esco con gli occhiali prendo le cx![]()
La metà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngEcco la metà del mio superuper PC arrivato oggi-alimentatore LC Power 550w
-roccat tappetino taito
-windows 7
-HD interno Spinoint F3 1TB
-HD interno Spinpoint F4 30GB
-Case Coolmaster elite 331
-Samsung Syncmaster p2470HD monitor/tv
- Razer Imperator cable usb (mouse)
-Lettore blu-ray/masterizzatore
-Ram DDR3 G.Skill 6GB