Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono abbastanza strette, per cui non sono il top della comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però è giusto che sia così, almeno sei sicuro che non scivolano. anch'io le uso con gli occhiali, di solito alzo leggermente le stanghette per evitare di trovarmele tatuate sul cranio, però è principalmente questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono abbastanza strette, per cui non sono il top della comodità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però è giusto che sia così, almeno sei sicuro che non scivolano. anch'io le uso con gli occhiali, di solito alzo leggermente le stanghette per evitare di trovarmele tatuate sul cranio, però è principalmente questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok,aggiunte alle prossime spese:sisi:

sennò vai al mediaworld e chiedi di provarle, le hanno in esposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e poi vai su amazon.it che è tuo amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo forum manda avanti la akg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto pensando seriamente di prenderle anche io prima o poi :rickds:

ma a me le akg non sembran mica così strette, mi sembravano più strette le WESC. C'è da dire che io ho il capoccione e tutte le cuffie le tengo sempre e comunque aperte al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dobbiamo postare nel topic audio non qui, se vogliam parlare delle cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

G9x e G110 <3

ma a me le akg non sembran mica così strette, mi sembravano più strette le WESC. C'è da dire che io ho il capoccione e tutte le cuffie le tengo sempre e comunque aperte al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò dobbiamo postare nel topic audio non qui, se vogliam parlare delle cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì oh boh magari si smollano un attimo col tempo. io sono abiutato con il paio che ho in testa ora che non stringono minimamente e sono stra-comode ma come muovo in avanti la testa fanno puff e scivolano-cadono in avanti. (infatti tra l'altro me le tolgo così ormai)

ci siamo dati alla pazza gioia direi :o come ti trovi?
Se ce l'hai con me, bè posso dirti che la tastiera è maledettamente silenziosa e più bassa del previsto, comoda e tutto peccato solo che i colori siano praticamente solo rosso e blu (si possono combinare per ottenere un rosa/viola molto carino però) fondamentale il tasto che toglie funzionalità agli Start ai lati dello spazio

Il mouse è ***, che te lo dico a fare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif coi profili poi, una roba stupenda. Praticamente ne ho fatto uno per programma, grazie al cambio rapido dei DPI posso inculare pure chi tira le stortendi su CoD, quindi pure lui stupendo.

bò non sò il tuo non si trova a meno di 32€.... il mugen II si trovava a 40€..... al tuo posto avrei fatto lo sforzo....... però se ti ritieni soddisfatto meglio così!
Per farti contento ho cambiato l'ordine (in realtà il Cooler Master ci mettevano troppo a procurarmelo) e prendo un Noctua!

Il mouse è ***, che te lo dico a fare
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif coi profili poi, una roba stupenda. Praticamente ne ho fatto uno per programma, grazie al cambio rapido dei DPI posso inculare pure chi tira le stortendi su CoD, quindi pure lui stupendo.

Cioè? Spiega spiega.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per farti contento ho cambiato l'ordine (in realtà il Cooler Master ci mettevano troppo a procurarmelo) e prendo un Noctua!

Cioè? Spiega spiega.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Appena di rincoglioniscono con un stordente te aumenti i dpi tipo a 3000 o 4000 con il tastino rapido ed è come se non fossi stordito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena di rincoglioniscono con un stordente te aumenti i dpi tipo a 3000 o 4000 con il tastino rapido ed è come se non fossi stordito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uh, figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dillo alla ventina di n00b che c'ho fraggato fino ad ora, credo la pensino diversamente :rickds:

Posso assicurarti che fare un headshoot in quick scope con L96A1 mentre sei stordito non ha prezzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raptor-gaming-stereo-headset-lh2-28797570.jpeg

Raptor LH2 Come cuffie non sono per niente male, sia come estetica che comodità, il mic non l'ho ancora provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prese Ozone strato 5.1 e Razer Arctosa,tutto da drako:sisi:

Ora ho:

tappetino Roccat,mouse Mionix,tastiera Razer e cuffie Ozone

Sono Multimarca:rickds:

BRAVO, quello più contento sarai tè fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

BRAVO, quello più contento sarai tè fidati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ahaha lo so lo so, il Cooler Master era "silenzioso ma non troppo", il Noctua invece è molto silenzioso.

Ed ecco qua foto del Noctua finalmente montato!

Topic nutelloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Ultimi acquisti e per fare ciò mi ritrovo con un rene di meno:

GTX 580 Gigabyte

I5 2500k

P67A-GD65 MSI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro