Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Topic nutelloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Ultimi acquisti e per fare ciò mi ritrovo con un rene di meno:

GTX 580 Gigabyte

I5 2500k

P67A-GD65 MSI
Approvato spaziotech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Topic nutelloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.Ultimi acquisti e per fare ciò mi ritrovo con un rene di meno:

GTX 580 Gigabyte

I5 2500k

P67A-GD65 MSI

Approvato spaziotech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
assolutamente troppa onestà.

complimenti per l'acquisto !!!

Arrivato eeePC 901 usato con 2gb di ram, a breve le foto. Prima devo metterci Backtrack.
:cat: stupendo...

son già passate 24 ore eh.... le vogliamo stè foto.....
Si scusa, ho la fotocamera con la batteria morta e poco tempo. Domani sera sono a casa tranquillo e posterò le foto del netbook e dell'antennina che mi è arrivata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si scusa, ho la fotocamera con la batteria morta e poco tempo. Domani sera sono a casa tranquillo e posterò le foto del netbook e dell'antennina che mi è arrivata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quasi come Shinkaz :pffs:

Quasi come Shinkaz :pffs:
Girano le voci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finisco di leggere i nuovi topic e faccio le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per fine giugno dovrei postarle, promesso :pffs:

Girano le voci eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinisco di leggere i nuovi topic e faccio le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per fine giugno dovrei postarle, promesso :pffs:
Ottimismo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Io prometto le promesse! (cit.)

Ecco le foto del recente ordine su Nierle, da cui mi è arrivata l'ALFA NETWORK AWUS036H da 1000mW e dell'eeePC 901.

Una è sfuocata e non ho vogli di rifarla, accontentatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco le foto del recente ordine su Nierle, da cui mi è arrivata l'ALFA NETWORK AWUS036H da 1000mW e dell'eeePC 901.
Un Netbook da Guerra :phraengo:

Arrivato il kit Noctua per girare di 90° l'NH-U9B.. completamente gratis e in meno di una settimana; che idoli.

Una è sfuocata e non ho vogli di rifarla, accontentatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sbenf...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spettacolo puro...bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti l'ho già chiamato Warbook! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
una sola parola: ONESTO :kep88:

Arrivato il kit Noctua per girare di 90° l'NH-U9B.. completamente gratis e in meno di una settimana; che idoli.
una sola frase: SONO VERAMENTE TROPPO ONESTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro