Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono troppo onesto.

dscn0530g.jpg

dscn0531.jpg

sono troppo onesto.
dscn0530g.jpg

dscn0531.jpg
E STICAZZI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

quanti sesterzi?

poi vogliamo la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza microfono?
???? ma che me ne faccio del microfono ????? mi servono per isolarmi dal mondo, mica per parlarci (col mondo).

E STICAZZI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifquanti sesterzi?

poi vogliamo la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
69€ in offerta onesta da Mediaworld...... ovviamente questo acquisto esclude quello delle akg.

la recensione te la faccio al volo in 2 parole: ONESTA PERFEZIONE. Chiedi qualunque cosa ed autorisponditi: onestamente perfette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

???? ma che me ne faccio del microfono ????? mi servono per isolarmi dal mondo, mica per parlarci (col mondo).

69€ in offerta onesta da Mediaworld...... ovviamente questo acquisto esclude quello delle akg.

la recensione te la faccio al volo in 2 parole: ONESTA PERFEZIONE. Chiedi qualunque cosa ed autorisponditi: onestamente perfette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma vafffff da quando il mediaworld fa offerte simili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

mi fai vergognare delle AKG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma vafffff da quando il mediaworld fa offerte simili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
mi fai vergognare delle AKG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma lo sai che le avevano pure messe in offerta a Natale ma a 79€ , ed io purtroppo andai per prenderle ma tipo quando erano già finite svariati giorni dopo perchè prima non potevo....... non sai per quanto tempo che mi rodeva sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ero ormai pronto a ripiegare, quando mercoledì sera un utente del forum dice che c'è lofferta del kinect a 99 € da mediaworld, ma a me del kinect non me ne frega, ma al solito quando ci sono le uber-offerte sottocosto (solo in questi casi) il volantino non mi arriva (boh chissà perchè); incuriosito decido di dare un occhiata al volantino sul sito e PAM.

ieri sono andato là di mattina (neanche poi così presto comunque) e me le sono prese. FINALMENTE.

Come ti ci trovi?
A me non fa impazzire l'estetica, ma son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora presto per dare giudizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo abituarmi all'ergonomia completamente diversa dal Logitech.

Preso hd da 500 gb e corsair da 600 watt.è la serie nuova di ali,uscita da poco,vediamo come va quando arriva:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro