Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ti ci trovi?
E STICAZZI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifsono troppo onesto.
![]()
![]()
???? ma che me ne faccio del microfono ????? mi servono per isolarmi dal mondo, mica per parlarci (col mondo).Senza microfono?
69€ in offerta onesta da Mediaworld...... ovviamente questo acquisto esclude quello delle akg.E STICAZZI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifquanti sesterzi?
poi vogliamo la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma vafffff da quando il mediaworld fa offerte simili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png???? ma che me ne faccio del microfono ????? mi servono per isolarmi dal mondo, mica per parlarci (col mondo).
69€ in offerta onesta da Mediaworld...... ovviamente questo acquisto esclude quello delle akg.
la recensione te la faccio al volo in 2 parole: ONESTA PERFEZIONE. Chiedi qualunque cosa ed autorisponditi: onestamente perfette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma lo sai che le avevano pure messe in offerta a Natale ma a 79€ , ed io purtroppo andai per prenderle ma tipo quando erano già finite svariati giorni dopo perchè prima non potevo....... non sai per quanto tempo che mi rodeva sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma vafffff da quando il mediaworld fa offerte simili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
mi fai vergognare delle AKG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:audio1:se vi interessa io ho preso queste un po di tempo fa :morristend:
Visualizza allegato 43049
very faighe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif complimenti!sono troppo onesto.
![]()
![]()
Ancora presto per dare giudizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ti ci trovi?
A me non fa impazzire l'estetica, ma son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso hd da 500 gb e corsair da 600 watt.è la serie nuova di ali,uscita da poco,vediamo come va quando arriva![]()
Haf X in arrivo![]()
Ho venduto il pc "vecchio" e assemblo il nuovo,ali e hd non sono miei cmqspese matte !!!! yuhuh !!!