Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5134???
In entry o in perfomance?

Non ho capito ha la singola 5970 o un CF?

Perchè 51xx in perfomance, li fai con un CF di 5970...

---------- Post added at 16:04:12 ---------- Previous post was at 16:03:40 ----------

http://3dmark.com/3dm11/970554 sei tu?
Non so se ti ricordi ma la 5970 è una dual GPU, la singola top della serie 5k è la 5870 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque siamo palesemente off topic, se volete continuare fatelo nel topic delle Schede Video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah fuck yeaaaaaaaaaah scheda video arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif stasera la monto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prese ieri.. Sony MDR-XB500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif le puntavo già da qualche tempo per un uso serale di film/musica/giochi! Suonano da paura, bassi incredibili e medio-alti del tutto cristallini e ben definiti. Per 49,90€ sono soddisfattissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sonymdrxb500headphones.jpg

Presa la HD6870 per sostituire la vecchia 8800GTS, già montata :bananarap:

Grazie a tutti per i consigli nel topic delle schede video :3

Presa la HD6870 per sostituire la vecchia 8800GTS, già montata :bananarap:Grazie a tutti per i consigli nel topic delle schede video :3
bella vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

coming up:
click

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
poi dicci quanto lo paghi, comunque gran bell'ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto che ci han messo la ventola da 12, che cani, ci stava da 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però a basso carico dovrebbe fermarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi dicci quanto lo paghi, comunque gran bell'ali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto che ci han messo la ventola da 12, che cani, ci stava da 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però a basso carico dovrebbe fermarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono 169 euro in totale,meicojoni:bah!:

Fino al 20% di utilizzo è fanless:sisi:

Sono 169 euro in totale,meicojoni:bah!: 

Fino al 20% di utilizzo è fanless:sisi:

COSA

troppo onesto.

hybrid-fan.png

adesso ne vorrò uno pure io un giorno.

In pratica fino a quando consuma circa 150W rimane a ventola spenta !!!! ed anche quando gira rimane comunque una ventola onestamente silenziosa !

Confermo è inudibile! Unico difetto il materiale che hanno usato per lo sleeving dei fili è troppo duro...

COSA troppo onesto.

hybrid-fan.png

adesso ne vorrò uno pure io un giorno.

In pratica fino a quando consuma circa 150W rimane a ventola spenta !!!! ed anche quando gira rimane comunque una ventola onestamente silenziosa !
Non so voi ma a me non servirebbe a niente, l'alimentatore è l'ultima cosa che sento io, le ventole del case son quel che fa più rumore, quando gioco ci si mette la vga ma visto che fa massimo 36% pure quella è silenziosissima.

Non so voi ma a me non servirebbe a niente, l'alimentatore è l'ultima cosa che sento io, le ventole del case son quel che fa più rumore, quando gioco ci si mette la vga ma visto che fa massimo 36% pure quella è silenziosissima.
ma se pensi ad un pc full-passive senza gpu dedicata...... l'alimentatore sarebbe la sola ventola......

ma se pensi ad un pc full-passive senza gpu dedicata...... l'alimentatore sarebbe la sola ventola......
Nessuno che vuole farsi un pc come dici tu prenderebbe 700w di ali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno che vuole farsi un pc come dici tu prenderebbe 700w di ali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e soprattutto non un Corsair da 150 cucuzze...

Guarda gli scrivere una mail. :rickds:

"Salve!Sono luca e vi scrivo da genova,vorrei appuntare un grave errore ai vostri ingegneri laureati al mit.Perche non avete messo una
girante da 140 mm sul vostro corsair AX850?siete idioti?Per la prossima revisione ricordatevi di cambiare ventola e metterne una da 140 mm.Per congratularvi e ringraziarmimi bastera un adesivo insieme ad ogni alimentatore con scritto"Grazie ad una grande idea di luca,ora una fan da 140 mm"piu la mia faccia annessa nel'retro scatola,anche un AX1200 in regalo mi sembra il minimo

Saluti

ps:basta produrre quelle cazzate di all-in-1"

Direi che siamo abbastanza offtopic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stop al telecazzeggio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro