Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggi il titolo: "Acquisti GIA' EFFETTUATI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
By the way:

EK-FC5X0 GTX GW Backplate - Black 3831109855539 2 € 49.90

EK-FC5X0 GTX GW - Acetal + Nickel 3831109855492 2 € 179.81

Subtotal € 191.42

Shipping & Handling € 27.08

Tax € 43.70

Grand Total € 262.20

Fullblock e backplate by EK.

Fuck
Nickel da EK, bravo babboide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque aspettiamo ancora le foto dell'altro kit.

Nickel da EK, bravo babboide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque aspettiamo ancora le foto dell'altro kit.
Non uso addittivi quindi sto a posto così, il nichel dovrebbe tenere. In ogni caso EK si è offerta di sostituire qualsiasi WB dia il problema quindi al limite glielo rimando indietro tra qualche mese :rickds:

Non uso addittivi quindi sto a posto così, il nichel dovrebbe tenere. In ogni caso EK si è offerta di sostituire qualsiasi WB dia il problema quindi al limite glielo rimando indietro tra qualche mese :rickds:
occhio che non so se vale anche per i prodotti acquistati dopo che il problema è venuto fuori.

Comunque non è sicuro che senza additivi tu stia tranquillo eh, anzi sei senza anti-corrosivo. però non c'è niente di ufficiale e certo...

occhio che non so se vale anche per i prodotti acquistati dopo che il problema è venuto fuori.Comunque non è sicuro che senza additivi tu stia tranquillo eh, anzi sei senza anti-corrosivo. però non c'è niente di ufficiale e certo...
Letto su tom's HW, avevano riportato un comunicato EK. Anche se acquistati dopo erano comunque garantiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo comunque, lasciare le cose a metà mi sta davvero sulle balle. Con i neon bianchi ho la stanza illuminata a giorno anche di notte :rickds:

vogliamo le foto della robba powah Blecco. Possiamo sbavare anche sulle scatole se vuoi far salire l'hype!

Letto su tom's HW, avevano riportato un comunicato EK. Anche se acquistati dopo erano comunque garantiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo comunque, lasciare le cose a metà mi sta davvero sulle balle. Con i neon bianchi ho la stanza illuminata a giorno anche di notte :rickds:
Neon bianchi? Son curioso di vedere.

Neon bianchi? Son curioso di vedere.
Neon + tubi bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Effetto flashante, non puoi guardare direttamente dentro il case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metà settimana o we lo sistemo e faccio 2 foto, non aspettatevi niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dopo che mi hai detto che non sai ordinare i cavi in un 800D...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me Drako sta facendo girare il càzzo. Son più i giorni che è chiuso di quelli in cui lavora.. se domani per qualche arcano motivo non riesco a ritirare il mio alimentatore, mi incazzo seriamente.

A me Drako sta facendo girare il càzzo. Son più i giorni che è chiuso di quelli in cui lavora.. se domani per qualche arcano motivo non riesco a ritirare il mio alimentatore, mi incazzo seriamente.
ma oggi era chiuso?anche io attendo...

ma oggi era chiuso?anche io attendo...
Sì sì, chiusissimo.

Lunedi è sempre chiuso drako. (milano)
Già, l'ho scoperto sulla mia pelle.. davo per scontato che almeno il pomeriggio fossero aperti. Questi si fanno il weekend da mezzogiorno del Sabato fino a Martedì mattina! Che strònzi!

C'è poco da essere strònzi. Un giorno chiusi devono esserlo per legge, il lunedi gli fa più comodo.

È tutto chiaramente scritto sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è poco da essere strònzi. Un giorno chiusi devono esserlo per legge, il lunedi gli fa più comodo.È tutto chiaramente scritto sul sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì sì chiaro, stupido io a non guardare e dare per scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Come minimo domani cadrà una quercia nella via di Drako e non potrò arrivarci.. qualcosa per impedirmi di pigliare l'alimentatore deve esserci.

Sì sì chiaro, stupido io a non guardare e dare per scontato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Come minimo domani cadrà una quercia nella via di Drako e non potrò arrivarci.. qualcosa per impedirmi di pigliare l'alimentatore deve esserci.
Devi andare da Drako? Andiamo insieme? :rickds:

Se ci vai ad un orario per me decente magari ti faccio compagnia :rickds:

Devi andare da Drako? Andiamo insieme? :rickds: Se ci vai ad un orario per me decente magari ti faccio compagnia :rickds:
Guarda domani sarà una giornata frenetica.. devo andare a lavorare coi mezzi, tornare a casa e prendere la macchina, fiondarmi da Drako, poi in agenzia di viaggi e poi a casa di nuovo per uscire subito dopo per cena.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarò tipo a 1000 all'ora. La prossima volta magari ci andiamo insieme più scialli, magari a Settembre quando finalmente mi comprerò il case!

Guarda domani sarà una giornata frenetica.. devo andare a lavorare coi mezzi, tornare a casa e prendere la macchina, fiondarmi da Drako, poi in agenzia di viaggi e poi a casa di nuovo per uscire subito dopo per cena.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sarò tipo a 1000 all'ora. La prossima volta magari ci andiamo insieme più scialli, magari a Settembre quando finalmente mi comprerò il case!
Done!

Anche perchè ho appena cambiato idea e compro direttamente dal produttore e non da Drako, anche se devo ammettere che i prezzi sono uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Su cosa diavolo ci guadagna?

Evidentemente è un prodotto che vende così poco che si accontenta di fare da tramite, non è su quelle cose che si guadagna..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro