Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non sapevo dove postare, alimentatore e ventola nuova!

Un solo problema, l'alimentatore è silenziosissimo ma al tatto è piuttosto caldo! Può essere un problema?
In questo forum c'è una fobia per le temp che è imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio è tiepidino..calcola che la ventola dell'ali è in immissione e avendo a fianco la cpu probabilmente prende l'aria da lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerca qualche review, per i psu disolito mettono le temp di esercizio con relativo carico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì sono fissato con le temperature, non c'è alcun dubbio. Se è in immissione si piglia tutta l'aria calda della CPU, quindi è normale.. ok grazie poi cercherò una review.

E' il Cooler Master Elite 335, è piuttosto basic. Tutto a tempo debito, prima veniva l'alimentatore.

Ho preso una pasta termica da mettere sulla CPU. Nin mi fido di quella cosa strana messa sotto il dissipatore

omg quella cosa stra.

asd

giusto.

Data Ordine: giovedì 14 luglio, 2011 Totale Ordine: € 184.83

Trasporto

Corriere Espresso (BARTOLINI, SDA o GLS) (Tariffa)

Prodotti

1 x Asus EAH6870 DC/2DI2S/1GD5

[Richiesta di Reso] € 140.00

1 x Corsair Air Series A70 775/1366/1156/1155//AM2/AM3

[Richiesta di Reso] € 33.

il mio pc ha MB asus p8p67 evo e cpu I5-2500k, appena arriva e monto ho bisogno del vostro aiuto per fare l'overclock ( sono completamente ignorante in materia)

Ottima maniera per buttar via soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Che versione?

Ottima maniera per buttar via soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Che versione?
Giusto diglielo! Poteva prendere una 560 Ti e clockarla :pokerface:

Inno3D? Cazz di marca è? Dove l'hai presa, dalla bancarella del budru sul lungomare di Genova?

Giusto diglielo! Poteva prendere una 560 Ti e clockarla :pokerface:
Inno3D? Cazz di marca è? Dove l'hai presa, dalla bancarella del budru sul lungomare di Genova?
Qualche giorno prima:

Io: Devo prendere la 570 o la 560ti?

trolol: la 560ti è inutile se avevi la 6950

Io :ma se cloccata raggiungo la 570

trolol: se clocchi la 570 però?

Io: ok vado di 570

trolol: bene:trollface:

Inno3d sembra sconosciuta ma se ci si informa non è male

Purtroppo non cago soldi e niente Evga o Zotac

Trollidiot io stavo trollando Nate che si incazza se dici "prendi una 560 e clockala che va come una 570" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cos'è hai la coda di paglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avevo una TV della Inno 3D (o era una cosa simile :rickds:) pessima ._.

Spero che a te vada meglio! Ma devi metterla a liquido vero? Hai preso la reference?

Trollidiot io stavo trollando Nate che si incazza se dici "prendi una 560 e clockala che va come una 570" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cos'è hai la coda di paglia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avevo una TV della Inno 3D (o era una cosa simile :rickds:) pessima ._.

Spero che a te vada meglio! Ma devi metterla a liquido vero? Hai preso la reference?

Anche io trollavo nate cmq:trollface:

Reference da liquidare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro