N
Nate Hatred
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se gli dici di guardare il quadro totale sono gia 400 e passa euro tra case e plexySti gran cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifDai su FF non guardare il singolo, pensa al quadro totale ed al bene superiore di avere un case figo moddato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ok far girare l'economia ma per due pezzi di plexi random e led a caso non spendevo così tanto, pirla115 euro per due cazzate?che inculat*//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit:leggo che è tutta roba da fighetti ultra ricercata,si ma 115 euro![]()
Lo so che tu mi capisci, dobbiamo pur mantenere la nostra reputazione da spendaccioni ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSti gran cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifDai su FF non guardare il singolo, pensa al quadro totale ed al bene superiore di avere un case figo moddato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non guardare il quadro totale FF guarda il singolo e pensa al bene superiore di avere un case figo moddato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe gli dici di guardare il quadro totale sono gia 400 e passa euro tra case e plexy![]()
un banchetto da bench puro?Non guardare il quadro totale FF guarda il singolo e pensa al bene superiore di avere un case figo moddato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah giusto per mantenere la nostra reputazione di spendaccioni...
Mi sto facendo un banchetto su 1366, appena comprati (usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) un I7 975 ed una EVGA classified 4 way-SLI 762.
Sisi fidati che mi metto a dremelare 300 euro di case,ti do il dremel in mano con ogni cosa che vuoi ma fai teedit @ruka: a parte che per modifiche al case ho ancora e ancora da comprarecomunque nuovo costava di più quello che sto cercando di farmi da solo, spero di avere un risultato quanto meno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'hai fatto un po' la mano col dremel? no perché mi serve un buco per i cavi![]()
fosse un lavoro di precisione non te l'avrei chiestoSisi fidati che mi metto a dremelare 300 euro di case,ti do il dremel in mano con ogni cosa che vuoi ma fai te![]()
Cmq 115 euro è una rapina imho![]()
Sì. O almeno l'intenzione è quella. Volevo farmi anche un altro impianto a liquido... Altra roba meglio di no per adesso al massimo posso pensare alla cella di Peltier che se non erro non è sta gran cosa da utilizzare, ma robe tipo dry ice o azoto NO, o mi ritrovo qualche dito in menoun banchetto da bench puro?
Sei un pazzoOk ne parliamo di là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque tengo 1366 per OC e cazzeggio (ho preso anche un I7 930 per cazzeggiare e non rovinare il 975) e 1155 lo tengo con le VGA pawah per giocare...
Su 1366 prendo una GT210 per ora a 10€ usata giusto per far accendere lo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se in futuro vorrei provare un 4 way-SLI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sei sicuro che la aspiri e che non la espella?Sì forse sarebbe il caso di metter la ventola nell'altra direzione..così spari aria calda nel case, non mi sembra una furbata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Adesso non ricordo ma su Hardware Upgrade ho visto dei test sul fatto che le prestazione non cambiano se le ventole sono in aspirazione o estrazione... Comunque mi hai fatto venire il dubbio domani controllo da che parte soffia il vento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro no, metti la mano e senti in che direzione va l'aria! In linea generale è più furbo che la ventola spinga l'aria tra le alette del dissipatore e poi fuori dal case direttamente.