Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il dissi ha la ventola al contrario. Confermo. Praticamene il flusso va a tròie in quel modo.
Me ne sono accorto...XD Ho appena smontato la ventola e avevi ragione nate, la freccia segnava che l'aria tornava verso il case...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho girato la ventola e adesso è tutto a posto...

Me ne sono accorto...XD Ho appena smontato la ventola e avevi ragione nate, la freccia segnava che l'aria tornava verso il case...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho girato la ventola e adesso è tutto a posto...
Una domanda per il sistema operativo che hdd hai??

E quando mai..:kappe::kappe:

Una domanda per il sistema operativo che hdd hai??
Il modello preciso non lo so è un Maxtor da 250 gb. Prima o poi mi comprerò un F4 da 320gb...

E quando mai..:kappe::kappe:
Che modestia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il modello dovrebbe essere scritto sulla targhetta di sopra...
Ma va? Solo che non ho voglia di smontarlo per scoprirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il fatto che é un Maxtor mi é sufficiente per cambiarlo, risale al 2005 quindi figurati che prestazioni deve avere. Non sono neanche sicuro giri a 7200 rpm.

Ma va? Solo che non ho voglia di smontarlo per scoprirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo il fatto che é un Maxtor mi é sufficiente per cambiarlo, risale al 2005 quindi figurati che prestazioni deve avere. Non sono neanche sicuro giri a 7200 rpm.
Uhm, vediamo, Maxtor, 2005... sicuro si accenda ancora? Cambialo subito prima che ti lascia a piedi per davvero.

Uhm, vediamo, Maxtor, 2005... sicuro si accenda ancora? Cambialo subito prima che ti lascia a piedi per davvero.
:rickds:

Non ti preoccupare a settembre o massimo a natale lo cambio...

Acer ho guardato è un Maxtor Diamondmax10 6v250f0 250gb...

Ma perchè non me li unisce?

Acer ho guardato è un Maxtor Diamondmax10 6v250f0 250gb...
Ma perchè non me li unisce?
Pinz usa il topic HD, e non tenerci dati importanti. Potrebbe essere uno di quelli col firware buggato.

Perchè un pacco celere 1 ci sta mettendo 4 giorni ad arrivare? :wush:

Da genova... A saperlo prima me lo andavo a prendere io -.-

Boia dè

Perchè un pacco celere 1 ci sta mettendo 4 giorni ad arrivare? :wush:Da genova... A saperlo prima me lo andavo a prendere io -.-

Boia dè
Che hai comprato, Blè?

Arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I7 975- 930 e RAM. Oggi (se internet vuole -.-) carico le foto di proci e mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
I7 975- 930 e RAM. Oggi (se internet vuole -.-) carico le foto di proci e mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè hai acquistato due processori? ..la domanda sorge abbastanza spontanea.

Non mi smollavano le RAM se non prendevo anche il procio -.-

Più roba da clockare, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mi smollavano le RAM se non prendevo anche il procio -.-
Più roba da clockare, meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Have fun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè hai acquistato due processori? ..la domanda sorge abbastanza spontanea.
Perchè è Blecco e ha le mani bucate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blecco sistema internet che le multi su msn senza di te non han senso :(

Scherzi a parte, vuole divertirsi su banchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..ho idea che farò Milano-Varedo qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sto progettando acquisto da E-key di Rheobus + possibile MSI 580 + nuovo Ali.

Perchè è Blecco e ha le mani bucate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blecco sistema internet che le multi su msn senza di te non han senso :(

Scherzi a parte, vuole divertirsi su banchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..ho idea che farò Milano-Varedo qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo penso anche io :pffs:

Ma sopratutto penso che non mi basterà 1 solo banchetto :rickds:

Ma di questo ne parliamo in privato va!

Dannata Alice -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro