Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
apperò, con quel prezzo puoi farti una ROG, la maximus formula la fanno a 178 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio l'ho addirittura pagata 175 :pffs:
Così poco??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Penso che la troverei a non meno di 200/210€..-_- e alla fin fine è uguale alla P5E "liscia".

Così poco??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png Penso che la troverei a non meno di 200/210€..-_- e alla fin fine è uguale alla P5E "liscia".
Cambia il bios e il sitema di dissipazione

Io l'ho trovata a 150€ usata se interessa a qualcuno

dato ke parlavo di maximus formula, sono andato pomeriggio a prendere la mia nuova nuova ^^

Wuaooooooooooooooo!!!!!!! bellissima!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D complimenti (anke per il prezzo:P) Alla fine se la trovo a "poco" ovvero sotto i 180€ la prendo, senò prendo la P5E base e sono apposto cmq, anke perchè le doti di overclock ce le ha pari pari.

Cambia il bios e il sitema di dissipazioneIo l'ho trovata a 150€ usata se interessa a qualcuno
Preferisco prenderla nuova..!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pardon...!:bah!: Cmq ottimo prezzo, credo sia il più basso in assoluto! In settimana vado a sentire da un paio di rivenditori di fiducia e vedo che differenza c'è..:hide:
il mio ex rivenditore di fiducia me la faceva a 230 :keyParadise:, alla fine l'ho comprata da un amico che ha contatto diretto con un fornitore :pffs:

il mio ex rivenditore di fiducia me la faceva a 230 :keyParadise:, alla fine l'ho comprata da un amico che ha contatto diretto con un fornitore :pffs:
Posso comperare da te allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso comperare da te allora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa ke su e-key.it trovi gli stessi prezzi...

anke xkè sto tizio ci ho messo 1 mese a contattarlo...poi in 3 giorni mi ha procurato le mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi;)
Wizard ci ha appena comprato mobo, procio + dissi e ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok perfetto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ha degli ottimi prezzi poi:D e in merito di ciò volevo chiedervi.. ho trovato Vista Ultimate 64bit sp1 a 159€ sul sito, il che è mooolto invitante! Xò mi hanno detto che chi ha vista ha tipo 10-12 fps in meno nei giochi (ad esempio Crysis, e sono troppi!) Che faccio?? risparmio e tengo ancora Xp anke se non lo sopporto più e poi per Vista se ne parlerà? (anche se mi vergogno un po' a non sfruttare de dx10 con le schede video di adesso..) Oppure potrei tenerli entrambi partizionando l'hdd..?! Che consigliate?

Ok perfetto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ha degli ottimi prezzi poi:D e in merito di ciò volevo chiedervi.. ho trovato Vista Ultimate 64bit sp1 a 159€ sul sito, il che è mooolto invitante! Xò mi hanno detto che chi ha vista ha tipo 10-12 fps in meno nei giochi (ad esempio Crysis, e sono troppi!) Che faccio?? risparmio e tengo ancora Xp anke se non lo sopporto più e poi per Vista se ne parlerà? (anche se mi vergogno un po' a non sfruttare de dx10 con le schede video di adesso..) Oppure potrei tenerli entrambi partizionando l'hdd..?! Che consigliate?
Le dx10 pensi siano sfruttate nei giochi a parte di nome?:zidane:

Tienti Xp e poi per il comperare vista mi astengo dai commenti:pffs:

Uhm.. okok comprendo perfettamente! Xp insomma.. anche se si ha un hardware potenzialmente in grado di sostenere dx10 e settaggi massimi in tutti i giochi dici che comunque non ne vale la pena xk le prestazioni calerebbero..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro