Nuovi Acquisti GIA' EFFETTUATI

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che vale :alex90:
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque è un ottimo PC, i7 e scheda NVIDIA, ora devo cercare qualche bel programmino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dove posso chiedere?

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque è un ottimo PC, i7 e scheda NVIDIA, ora devo cercare qualche bel programmino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Dove posso chiedere?
SpazioWindows chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultimo acquisto, in attesa di comprare anche tutto il resto del pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMG_0675.jpg
IMG_0676.jpg

IMG_0677.jpg

IMG_0678.jpg
IMG_0679.jpg

Ma l'hai presa tu o era per dire che sarebbe stato meglio prendere la Lightning? Perchè l'ho pagata 280€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'hai presa tu o era per dire che sarebbe stato meglio prendere la Lightning? Perchè l'ho pagata 280€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
280??...l'hai montata tu? :rickds:

280??...l'hai montata tu? :rickds:
Ho trovato un tipo che svendeva parte del suo hardware per problemi personali e ne ho approfittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' fatturata al 12 luglio per cui ha giusto un mese di vita e forse 1 settimana di utilizzo.

Ho trovato un tipo che svendeva parte del suo hardware per problemi personali e ne ho approfittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' fatturata al 12 luglio per cui ha giusto un mese di vita e forse 1 settimana di utilizzo.
Bel c*ulo...dove l'hai trovato sto tizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mai nessuno che svenda un i5 2500K con una bella Mobo Z68 però, che palle.. :rickds:
Servirebbe pure a me, altrimenti devo comprare tutto da Ekey e chissà quando arriva la roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai nessuno che svenda un i5 2500K con una bella Mobo Z68 però, che palle.. :rickds:
Lo stesso che ha svenduto la VGA a Kaname :rickds:

Ha fatto un vero affare il ragazzo...

Poi un altro vendeva 2 ASUS Z68 e un I5 2500K a prezzi onesti... bisogna solo avere fortuna e vederli in tempo...

Lo stesso che ha svenduto la VGA a Kaname :rickds:Ha fatto un vero affare il ragazzo...

Poi un altro vendeva 2 ASUS Z68 e un I5 2500K a prezzi onesti... bisogna solo avere fortuna e vederli in tempo...
Quel pazzo vendeva un i7 2600k a 130€. Fossi arrivato prima cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

TU? Fossi arrivato prima io, non ti lasciavo neanche la 580 :rickds:
Dai sei stato anche fin troppo gentile a segnalarmi il tizio che vendeva il Phantom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì ho visto il topic. Se l'avessi visto in tempo, non ci avrei pensato un attimo e avrei cacciato i 200 euro per l'i7 e una Z68 delle due che aveva.. che prezzi *****.

Sì ho visto il topic. Se l'avessi visto in tempo, non ci avrei pensato un attimo e avrei cacciato i 200 euro per l'i7 e una Z68 delle due che aveva.. che prezzi *****.
Abbiamo notato, ti sei già messo in coda per l' Archon :rickds:

Abbiamo notato, ti sei già messo in coda per l' Archon :rickds:
Senza grosse speranze in realtà.. sta concludendo con uno e ho almeno un altro utente davanti; càzzo un Archon nuovo a 30 spedito è un affarone, se ci riesco poi rivendo il Noctua in tranquillità e ci vado pure in positivo! Ci provo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro