Nuovi Manga e Manhwa interessanti - topic generale

Pubblicità
Iscritto dal
20 Gen 2020
Reazioni
0
Topic dedicato a MANGA E MAHWA INTERESSANTI, EDITI E INEDITI IN ITALIA; di cui non esiste una discussione, ma aprendola verrebbe un topic molto corto.

Segnalate i più belli che avete trovato in giro così da farli conoscere!

Ultima modifica da un moderatore:
Qualidea Code

La migliore amica di Hatou Manabu (detta Gaku) è Marii Yukari, una ragazza con gli occhi viola che vede il mondo in modo diverso da chiunque altro: per Yukari, infatti, tutti gli esseri viventi hanno forma di robot. Manabu stessa all’inizio la considera una semplice stranezza, ma presto scoprirà sulla sua pelle che le implicazioni della peculiarità di Yukari sono molto più complesse e imprevedibili di quanto si possa immaginare.

Fonte: Fate-Subs

Puoi dire addio al cervello
Mha imparato più questo manga che non la squola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono già preparato al peggio :mak2:
Più che altro nel manga ci sono appunto molte spiegazioni scientifiche reali, li puoi vacillare un po', per il resto il manga va liscio, però in generale è un ottimo manga, la storia appunto è costruita bene integrando teorie scientifiche reali e cose cosi, davvero interessante, più avanti diventa tipo

quasi il manga definitivo sulle storie degli universi paralleli, bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mha imparato più questo manga che non la squola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro nel manga ci sono appunto molte spiegazioni scientifiche reali, li puoi vacillare un po', per il resto il manga va liscio, però in generale è un ottimo manga, la storia appunto è costruita bene integrando teorie scientifiche reali e cose cosi, davvero interessante, più avanti diventa tipo

quasi il manga definitivo sulle storie degli universi paralleli, bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatto ho già letto un paio di cose su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Messo in pari con le uscite dei fate, questo è un fottuto capolavo :morris82:, semplicemente fantastico, uno shonen sci-fi straordinario :morris82:, potrebbe entrare tra i miei 5 manga preferiti di sempre, e il mio secondo shonen preferito :morris82:

Nuovi Manga interessanti - topic generale

hinomaru-zumou-5261555.jpg

It is a divine ritual, a martial art, a combat sport—it's sumo!!

A "small" new student, Ushio Hinomaru, appears before the weak little sumo club of Oodachi High School! The words "big" and "heavy" are the rules to this sport, which does not fit this newbie any inch, but this guy goes and does what...!?

Ushio and the small sumo club climbs its way to the top!

The goal is *Hinoshita Kaisan!

A fired up high school sumo tale—no retakes allowed!!

*Hinoshita Kaisan - A title for the highest rank in professional sumo, equivalent of Yokozuna.

Dopo il primo scontro serio e l'arrivo dei nuovi personaggi conferma le buone impressioni iniziali.

The Gamer | Manhwa

Jeen-Han è un normale studente amante dei videogiochi, che un giorno sviluppa un incredibile abilità chiamata “The Gamer”, che trasforma la sua vita reale in un videogioco!!!

Con suo enorme stupore, comincia a vedere le statistiche sulle teste delle persone (livello, capacità speciali…), ogni volta che la madre gli chiede un favore si apre una finestra che annuncia una quest, e addirittura comincia a salire di livello!

Riuscirà ad andare avanti nella sua vita quotidiana senza impazzire, tenendo conto che cominceranno anche ad arrivare dei nemici che dovrà sconfiggere?

Parodia molto divertente dei classici anime/manga in cui una persona rimane bloccata dentro un gioco, qua al contrario la vita reale diventa un gioco; il protagonista aveva sempre desiderato che la vita diventasse come un videogames, ma ora se ne pente amaramente!

Il manhwa nasce come webcomics, reperibile online gratis sul sito della casa editrice coreana (http://comic.naver.com/webtoon/list.nhn?titleId=552960), in breve diviene abbastanza famoso, tanto che si trovano le scan in molte lingue.

inedito in Italia, lo potete leggere online tradotto in italiano qua (cliccate su "The Gamer" a fianco nel menu Scan) http://zeurel2scan.altervista.org/

Personalmente ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fossi in lui mi attiverei il cheat dei soldi infiniti :.bip:

Jeen-Han è un normale studente amante dei videogiochi, che un giorno sviluppa un incredibile abilità chiamata “The Gamer”, che trasforma la sua vita reale in un videogioco!!!Con suo enorme stupore, comincia a vedere le statistiche sulle teste delle persone (livello, capacità speciali…), ogni volta che la madre gli chiede un favore si apre una finestra che annuncia una quest, e addirittura comincia a salire di livello!

Riuscirà ad andare avanti nella sua vita quotidiana senza impazzire, tenendo conto che cominceranno anche ad arrivare dei nemici che dovrà sconfiggere?

Parodia molto divertente dei classici anime/manga in cui una persona rimane bloccata dentro un gioco, qua al contrario la vita reale diventa un gioco; il protagonista aveva sempre desiderato che la vita diventasse come un videogames, ma ora se ne pente amaramente!

Il manhwa nasce come webcomics, reperibile online gratis sul sito della casa editrice coreana (http://comic.naver.com/webtoon/list.nhn?titleId=552960), in breve diviene abbastanza famoso, tanto che si trovano le scan in molte lingue.

inedito in Italia, lo potete leggere online tradotto in italiano qua (cliccate su "The Gamer" a fianco nel menu Scan) http://zeurel2scan.altervista.org/

Personalmente ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come ho già detto nella discussione su "Overlord" questo è il primo manhwa\manga strettamente legato al mondo videoludico che sto leggendo e mi sta piacendo moltissimo, certo non sono uno di quelli che vanno in paranoia se i valori indicati nell'opera non sono calcolati perfettamente, ma la storia e i personaggi mi divertono e si fa leggere più che volentieri, per ora lo reputo geniale.

La chat vocale:rickds::rickds::rickds:

Questo lo conosco.

Mi piace come ribalti il cliché del rimanere bloccati all'interno di un videogame.

è un'idea semplice, che sta venendo sviluppata bene, cosi come trama e personaggi :mah:

Non lo conoscevo, ma ora rimedio. Mi sono letto i primi 10 capitoli ed è troppo forte:asd: ontinuerò a seguirlo:sisi:

:imfao: ma sai che l'ho pensato anche io? :pffs:
vabbe, ho visto che quello sono l'ultimo problema :rickds:

cmq per adesso "finito" resto in attesa dei prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire che mi è piaciuto molto fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sono scappate anche delle belle risate su alcune battute :rickds:

Io sono curioso di scoprire se mai morirà, o se gli viene chiesto se vuole ripartire da un checkpoint precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me lo sto divorando. In certi momenti muoio dal ridere:rickds:

"Hai imparato l'abilità "Comportamento da idiota" che permette di confodere il nemico per 2 secondi agendo come un idiota" :rickds:

Ho scoperto solo recentemente il mondo dei manhwa online, c'è n'è davvero di belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (sì so che in sezione ci sono utenti che li leggono da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma meglio tardi che mai :.bip:) ma devo dire che The Gamer è per ora il mio preferito :imfao:

Ho scoperto solo recentemente il mondo dei manhwa online, c'è n'è davvero di belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (sì so che in sezione ci sono utenti che li leggono da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma meglio tardi che mai :.bip:) ma devo dire che The Gamer è per ora il mio preferito :imfao:
Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, alcuni meritano tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

me lo sto divorando. In certi momenti muoio dal ridere:rickds:
"Hai imparato l'abilità "Comportamento da idiota" che permette di confodere il nemico per 2 secondi agendo come un idiota" :rickds:

f023.jpg

:rickds:

Io tuttora rido quando ripenso a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

q024.jpg

Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, alcuni meritano tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

f023.jpg

:rickds:

Io tuttora rido quando ripenso a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

q024.jpg
anche quando manda gli inviti per i party :tickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro