Però:imfao: ma sai che l'ho pensato anche io? :pffs:
Se lo attivasse, farebbe una brutta fine. O cosi parrebbe da quel che spiegano nei cap iniziali. :nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però:imfao: ma sai che l'ho pensato anche io? :pffs:
Si, ho letto e ora sono triste perchè bisognerà aspettare mesi per il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSegnalo che con l'ultimo cap(86) si è ufficialmente conclusa la prima stagione.Settimana prossima da quanto ho letto ci sarà un cap. bonus con le domande e poi pausa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io li ho letti tutti e 86, ma ancora adesso si e no me ne ricordo un paio di nomi, compreso quello del protagonistaIl mio primo Manhwafaccio fatica ha ricordare anche solo mezzo nome
![]()
Bhé dai, quantomeno al contrario di tanti Manhwa ha una pubblicazione "regolare".Si, ho letto e ora sono triste perchè bisognerà aspettare mesi per il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Preparati a molti capitoli in cui accade poco o niente; personalmente ho trovato questa prima parte piuttosto lenta, magari perché l'ho letto settimanalmente :nonso:Letti i primi 4 capitoli, no ma è geniale![]()
ho trovato lenta la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreparati a molti capitoli in cui accade poco o niente; personalmente ho trovato questa prima parte piuttosto lenta, magari perché l'ho letto settimanalmente :nonso:
Più che altro nella parte iniziale il protagonista non fa altro che grindare XD; nella seconda metà oltre a esserci dell'azione in più però progredisce anche la storia (più o meno).ho trovato lenta la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è da dire che mi sono letto i primo 60/70 cap mentre ero a casa ammalato![]()
Letto tutto di fila, è estremamente scorrevole ma i cap. "settimanali" possono risultar noiosi...in ogni caso, secondo l'autore, il ritmo dovrebbe alzarsi ora.ho trovato lenta la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è da dire che mi sono letto i primo 60/70 cap mentre ero a casa ammalato![]()
Io ne ho letto metà tutta insieme e poi l'altra metà seguendo l'uscita settimanale e ,come ho scritto prima, l'ho trovato parecchio lento; questa prima parte avrà come scopo l'introduzione del potere di Han Jee Han (o come si chiama XD) e di come funziona, parzialmente, il mondo dell'Abisso dunque ci può anche stare che sia lenta come prima parte, solo che certi capitoli, oltre a non succedere quasi niente, sono anche più corti rispetto alle 20-22 pagine.Letto tutto di fila, è estremamente scorrevole ma i cap. "settimanali" possono risultar noiosi...in ogni caso, secondo l'autore, il ritmo dovrebbe alzarsi ora.
Ottimo! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPer chi segue questa serie, vi informo che è cominciata la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif