Nuovi Manga e Manhwa interessanti - topic generale

Pubblicità
:imfao: ma sai che l'ho pensato anche io? :pffs:
Però

Se lo attivasse, farebbe una brutta fine. O cosi parrebbe da quel che spiegano nei cap iniziali. :nfox:

Segnalo che con l'ultimo cap(86) si è ufficialmente conclusa la prima stagione.

Settimana prossima da quanto ho letto ci sarà un cap. bonus con le domande e poi pausa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato fino il capitolo 12

TheGamer_Ch12_p%20(22).jpg
:rickds::rickds::rickds:

Il mio primo Manhwa:gab: faccio fatica ha ricordare anche solo mezzo nome:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo che con l'ultimo cap(86) si è ufficialmente conclusa la prima stagione.Settimana prossima da quanto ho letto ci sarà un cap. bonus con le domande e poi pausa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ho letto e ora sono triste perchè bisognerà aspettare mesi per il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Il mio primo Manhwa:gab: faccio fatica ha ricordare anche solo mezzo nome:bah!:
Io li ho letti tutti e 86, ma ancora adesso si e no me ne ricordo un paio di nomi, compreso quello del protagonista :rickds:

Si, ho letto e ora sono triste perchè bisognerà aspettare mesi per il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bhé dai, quantomeno al contrario di tanti Manhwa ha una pubblicazione "regolare".

In ogni caso, spero che l'attesa non sia troppo lunga...

Finito, ne voglio ancora
fkco3r.png

Finita la prima stagione.

Speriamo che la seconda si mantega bene anche lei, ultimamente comincio a leggere le cose per poi perderne l'interesse, mi piacerebbe che non accada anche con questo.

Comunque dovrebbe riprendere il 26 giugno ( o era luglio, non ricordo bene), quindi anche la pausa non è esagerata, vorranno riposarsi un poco anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Letti i primi 4 capitoli, no ma è geniale :rickds:
Preparati a molti capitoli in cui accade poco o niente; personalmente ho trovato questa prima parte piuttosto lenta, magari perché l'ho letto settimanalmente :nonso:

Preparati a molti capitoli in cui accade poco o niente; personalmente ho trovato questa prima parte piuttosto lenta, magari perché l'ho letto settimanalmente :nonso:
ho trovato lenta la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è da dire che mi sono letto i primo 60/70 cap mentre ero a casa ammalato :rickds:

ho trovato lenta la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è da dire che mi sono letto i primo 60/70 cap mentre ero a casa ammalato :rickds:
Più che altro nella parte iniziale il protagonista non fa altro che grindare XD; nella seconda metà oltre a esserci dell'azione in più però progredisce anche la storia (più o meno).

Nel complesso non è malissimo, sebbene non abbia metri di paragone non avendo letto altri manwha a parte questo e Tower of God

Letto tutto di fila, è estremamente scorrevole ma i cap. "settimanali" possono risultar noiosi...in ogni caso, secondo l'autore, il ritmo dovrebbe alzarsi ora.

Letto tutto di fila, è estremamente scorrevole ma i cap. "settimanali" possono risultar noiosi...in ogni caso, secondo l'autore, il ritmo dovrebbe alzarsi ora.
Io ne ho letto metà tutta insieme e poi l'altra metà seguendo l'uscita settimanale e ,come ho scritto prima, l'ho trovato parecchio lento; questa prima parte avrà come scopo l'introduzione del potere di Han Jee Han (o come si chiama XD) e di come funziona, parzialmente, il mondo dell'Abisso dunque ci può anche stare che sia lenta come prima parte, solo che certi capitoli, oltre a non succedere quasi niente, sono anche più corti rispetto alle 20-22 pagine.

Per chi segue questa serie, vi informo che è cominciata la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi segue questa serie, vi informo che è cominciata la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ahahah, i DLC sono come un virus, sono ovunque! Persino qui sono arrivati :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Out il 31.

Iniziate a seguire che adesso comincia la parte seria :l4gann:

Io sto continuando a leggerlo, ma lo trovo estremamente lento; i capitoli dovrebbero essere più lunghi per risultare soddisfacenti, non dico come ToG, almeno qualche pagina :( A volte ho l'impressione di non aver letto nulla, stessa cosa che mi succede spesso con Bleach.

Spero che con questo nuovo arco la storia riesca davvero a progredire come diceva di voler fare l'autore.

Qualcuno sta continuando a leggerlo?

Io! Ma non di settimana in settimana, aspetto che si accumulino un po' di capitoli (a volte senza nemmeno farlo apposta XD ho troppe cose da leggere!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro