- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Messaggi
- 3,883
- Reazioni
- 289
Offline
Anch'io me lo sto leggendo così però lo faccio di proposito, un capitolo alla volta è troppo poco ed il ritmo continua ad essere lentissimo nonostante la dichiarazione dell'autore

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
presente, ma sto pensando anch'io di far accumulare qualche capitolo.Qualcuno sta continuando a leggerlo?
FonteAposimz è uno sci-fi ambientato in uno scenario desertico, innevato e post-apocalittico. Questo prologo – piuttosto breve, secondo quanto riportato dal sito Opus – racconta di un giovane di nome Suou Nichiko che durante le sue peregrinazioni trova per caso un robot senziente chiamato Titania. I due viaggiano assieme arrivando in una città in cui gli abitanti hanno scoperto un antico dispositivo da cui attingono per generare energia.
A land of endless icy expanses, ancient ruins that fill abysses that know no end, and the looming shadow of the Empire. In this danger-filled land of eternal winter, a journey of adventure and battle has already begun.
Rashil è un ragazzo che vive con suo nonno sulle montagne e passa le sue giornate con i lavori manuali e aiutare suo nonno nelle faccende di tutti i giorni.
Un giorno vede una navicella precipitare mentre è a recuperare delle trappole per animali: è così che fa la conoscenza di Leana, una ragazza Lunariana che è braccata loschi figuri........