Nuovi Manga e Manhwa interessanti - topic generale

Pubblicità
Anch'io me lo sto leggendo così però lo faccio di proposito, un capitolo alla volta è troppo poco ed il ritmo continua ad essere lentissimo nonostante la dichiarazione dell'autore:ahsisi:

Ho provato a leggere un capitolo alla volta per qualche settimana...ma nulla.

So aspettando qualche settimana prima di continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ho iniziato pure the legendary moonlight sculptor :rickds:

è finita anche la seconda parte con 37 capitoli, la terza comincerà il 13 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nuovi Manga interessanti - topic generale

14_ED97ACED8DBC.jpg

Gwangnam, the leader of Killberos, dies and finds himself in the underworld with a black bracelet on his wrist. He soon learns that while one black bracelet means a ticket to hell, one hundred black bracelets can be traded in for a white bracelet, which is a ticket to reincarnation.

Questo webtoon mi sta piacendo parecchio.

La storia si fa sempre piu interessante e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, in piu le scene comiche mi fanno morire dal ridere anche per come vengono disegnati i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come difetti cè uno stile di disegno che puo non piacere e delle traduzioni inglesi a volte poco chiare.

Al momento sono disponibili 117 capitoli e ogni venerdi esce uno nuovo.

Visto il periodo in cui molti manga si stanno concludendo, una lettura "nuova" e interessante fa sempre bene

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo ogni tanto le weebtoon (come The Gamer) ma questo non lo conoscevo! Si trova in lingua italiana o inglese?

Dopo un anno e 101 capitoli, la lettura è sempre interessante e ci sono dei disegni niente male.

Dai che cè penuria di shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

127

Inizia la parte interessante e giu la prima mazzata :bruniii:

Mi ha devastato la giornata e il prossimo cap sarà anche peggio

Mancava un po di NTR, anche se in questo caso è giustificato ci sono rimasto demmerda

Up anti-cut off

Leggetevelo maledizione:sisi:

Up anti-cut off

Up anti-cut off

Nuovi Manga interessanti - topic generale

mvtYgr5.jpg

Aposimz è uno sci-fi ambientato in uno scenario desertico, innevato e post-apocalittico. Questo prologo – piuttosto breve, secondo quanto riportato dal sito Opus – racconta di un giovane di nome Suou Nichiko che durante le sue peregrinazioni trova per caso un robot senziente chiamato Titania. I due viaggiano assieme arrivando in una città in cui gli abitanti hanno scoperto un antico dispositivo da cui attingono per generare energia.
Fonte

E' Nihei e dunque interesse alto a prescindere :kappe: Pensa te, stando alla Wiki, Aposimz è il nome dell'altra nave in giro per lo spazio in Knights of Sidonia, non me lo ricordavo. Quindi nel caso ciò fosse confermato i due manga hanno una connessione! (come del resto c'è anche in tutte le altre opere dell'autore) :ahsisi:

Arcadia of the Moonlight | One shot dal creatore di Claymore

lv1MPBW.jpg

Rashil è un ragazzo che vive con suo nonno sulle montagne e passa le sue giornate con i lavori manuali e aiutare suo nonno nelle faccende di tutti i giorni.

Un giorno vede una navicella precipitare mentre è a recuperare delle trappole per animali: è così che fa la conoscenza di Leana, una ragazza Lunariana che è braccata loschi figuri........
Creatore: Norihiro Yagi

Pubblicazione: Weekly Shonen JUMP
Carino, non è male dai. :sisi:

eeestavoperesultaremapoiholettooneshotvafffancuore

quanti anni son passati ormai dalla fine del manga di claymore?:asd: ma vuole fare qualcosa cribbio:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro