News Nuovo Bioshock di Cloud Chamber | Problemi di sviluppo, e cambi di Director

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Si ma è una roba a parte vero? Mica verrà fuori che il Bioshock 4 che stanno a fa da 8 anni è stato riavviato in un remake:dsax:
Voglio sperare proprio che sia una roba separata. Mi ricordo che Nvidia leakò una via fa un RTX Remaster in sviluppo, mi vien da pensare che magari l'hanno accantonata per fare un Full Remake (tanto ormai van di moda).

Voglio sperare che B4 esista... Certo è che se aspettiamo ancora un po' lo vediamo su PS7.

Un remake del primo sarebbe una goduria! Immaginate Rapture in una nuova veste!

Che poi anche qua fosse pure un remake da capire se è l'ennesimo remake plus con semplice veste grafica rifatta, ormai sembra vadano sempre più di moda quelle operazioni lì con sto UE5.

Ultima modifica:
Mi va bene tutto, basta si giochi :phraengo:

Peccato che la serie abbia subito una battuta d’arresto dopo Infinite. Il finale del terzo capitolo apriva molte porte a nuove idee, ma purtroppo la saga sembra essersi arenata. Infinite l’ho trovato ottimo, ma ho preferito le ambientazioni dark e cupe dei primi due.

Forse preferisco un remake del primo anche solo grafico rispetto ad un 4, visto l'alto rischio di schifezza che potrebbe venirne fuori senza Levine :asd:

Il remake del primo non mi dispiacerebbe ma preferirei Bioshock 4. :sadfrog:

Sinceramente un remake di bioshock mi lascerebbe freddino. Cioè è uno dei miei giochi preferiti, l'avrò giocato mille volte, ma è ancora oggi giocabile e perfettamente recuperabile su ogni piattaforma, vista l'esistenza della remastered. Boh, se di remake si tratta, primo spero che non sia quello che noi pensiamo sia il quarto ma un di più, e secondo che si degnino almeno di cambiare il gameplay mettendo le armi da fuoco + plasmidi, nel primo bioshock dovevi passare da uno all'altro, cosa che hanno sistemato nel 2

Bioshock non ha minimamente bisogno di un remake...vanno benissimo le remastered
Rigiocato l'anno scorso ed e' invecchiato benissimo ,non sembra minimamente un gioco di 20 anni fa

Un remake di BioShock invece di un 4 capitolo dopo anni e anni di speculazioni sarebbe un enorme delusione
Post automatically merged:

Forse preferisco un remake del primo anche solo grafico rispetto ad un 4, visto l'alto rischio di schifezza che potrebbe venirne fuori senza Levine :asd:
Il 2 era senza levine ed era un gran gioco ,su molti aspetti anche superiore al 1
Post automatically merged:

Si ma è una roba a parte vero? Mica verrà fuori che il Bioshock 4 che stanno a fa da 8 anni è stato riavviato in un remake:dsax:
Sarebbe davvero una porcata

Senza Levine è venuto fuori Bioshock 2 che non ha niente di meno rispetto al primo. Anzi è di una profondità assurda.
Le persone di talento ci sono per fare Bioshock

Port/re-release di un gioco non più disponibile da nessuna parte
Remaster/remake di un gioco non più disponibile da nessuna parte
Remaster/remake di un gioco disponibile in versione originale solo in una specifica piattaforma non aperta, in versione rotta o tramite recupero su retroconsole
Remaster/remake di un gioco che ha già avuto un remaster/remake in passato
Remaster/remake di un gioco che ha già avuto un remaster/remake disponibile ovunque comprese piattaforme moderne
Remaster/remake di un gioco che ha già avuto un remaster/remake disponibile ovunque, ed è disponibile sia in versione rimasterizzata che originale su alcune piattaforme --> quest'ultimo rumor di Bioshock

Pure io che sono di solito un difensore sfegatato di questo genere di operazioni inizio ad avere qualche dubbio :dsax:

Senza Levine è venuto fuori Bioshock 2 che non ha niente di meno rispetto al primo. Anzi è di una profondità assurda.
Le persone di talento ci sono per fare Bioshock
Il 2 lo considero un ottimo gioco. Ovviamente non alla pari del primo ma un titolo validissimo.

:galliani3:

Tra questo è Judas :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro