Sai che c'è, spesso è più comodo pappagallare e non riflettere su ciò che si è giocato. O valutare qualcosa per partito preso, come successo con BioShock 2 che è stato condannato nell'esatto momento in cui si è saputo che c'erano i 2K Marin al timone. Su Infinite manco voglio rientrare nel discorso, per carità. Ripeto solo che quel gioco è un grosso specchietto per le allodole, tutto quipenso che Yonkers si riferisca al fatto che Bioshock 2 ludicamente è il migliore della serie, e da questo punto di vista non mi sento di dargli torto: lato gameplay ha sicuramente più profondità e soluzioni interessanti rispetto anche ad Infinite (che è diventato molto più, come dire, "pop" dei precedenti). poi che Infinite abbia altre qualità in altri aspetti, è fuori discussione.![]()
detto ciò, Levine dava la direzione generale alla serie: vero è che questo team, Cloud Chamber, ha molti elementi che hanno lavorato alla serie, ma rimango dubbioso più che altro per il fantasma gaas (citato in un precedente rumor).
non mi precludo nulla , per il momento auguro loro buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo: ci vediamo tra qualche anno.

Levine sta bene lontano da produzioni di questo tipo, a prescindere dal passato, perchè ora vuole LUI fare i GaaS. Invece 2K mi pare abbia già detto che sarà un gioco single player story driven

Ultima modifica da un moderatore: