News Nuovo Bioshock di Cloud Chamber | Problemi di sviluppo, e cambi di Director

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
penso che Yonkers si riferisca al fatto che Bioshock 2 ludicamente è il migliore della serie, e da questo punto di vista non mi sento di dargli torto: lato gameplay ha sicuramente più profondità e soluzioni interessanti rispetto anche ad Infinite (che è diventato molto più, come dire, "pop" dei precedenti). poi che Infinite abbia altre qualità in altri aspetti, è fuori discussione. :sisi:  

detto ciò, Levine dava la direzione generale alla serie: vero è che questo team, Cloud Chamber, ha molti elementi che hanno lavorato alla serie, ma rimango dubbioso più che altro per il fantasma gaas (citato in un precedente rumor).

non mi precludo nulla , per il momento auguro loro buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo: ci vediamo tra qualche anno.
Sai che c'è, spesso è più comodo pappagallare e non riflettere su ciò che si è giocato. O valutare qualcosa per partito preso, come successo con BioShock 2 che è stato condannato nell'esatto momento in cui si è saputo che c'erano i 2K Marin al timone. Su Infinite manco voglio rientrare nel discorso, per carità. Ripeto solo che quel gioco è un grosso specchietto per le allodole, tutto qui :asd:

Levine sta bene lontano da produzioni di questo tipo, a prescindere dal passato, perchè ora vuole LUI fare i GaaS. Invece 2K mi pare abbia già detto che sarà un gioco single player story driven :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Ne uscisse anche un titolo solo buono non vedo perché rifiutarlo a prescindere 
Perché BioShock non può vivere nella mediocrità come un generico FPS. É portavoce di un certo livello di profondità narrativa e stilistica ed era decisamente autoriale come progetto.

Meglio la morte che l'ennesimo FPS "solo buono"

Infatti è il peggiore dei 3
Del tutto opinabile, è comunque quello con il gameplay, e gioco nel senso stretto, migliore e quindi non da buttare a parte per gusti personali, e con ancora uno dei migliori DLC della gen scorsa.

Meglio la morte che l'ennesimo FPS "solo buono"
Lascialo morire allora, che lo giochiamo noi nel caso esca qualcosa di solo buono, o ludicamente decente.   :sisi:  

Se vi accontentate della mediocrità fate pure ma è oggettivo che il 2 sia quello riuscito peggio.

Chi vi dice che a capo del team non ci sia un'altra mente geniale? Levine prima di Bioshock era praticamente un signor nessuno  :asd:
Che poi anche a me il 2 è piaciuto.

Per me ben venga l assenza di Levine, infinite mi ha fatto proprio schifo: piattissimo, senza ruota delle armi, zero esplorazione. Secondo me in confronto il due è un capolavoro

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Chi vi dice che a capo del team non ci sia un'altra mente geniale? Levine prima di Bioshock era praticamente un signor nessuno  :asd:
Che poi anche a me il 2 è piaciuto.
System shock 2 non ti rende proprio un signor nessuno 

Detto ciò, anche io ritengo Bioshock 2 il titolo con il migliore gameplay (arma da fuoco + potere speciale, possibilità di combinare poteri), ma lo ritengo il più debole dal punto di vista narrativo, e considerando che la storia è (a mio parere) perfettamente chiusa ho molta paura di quello che potrebbero fare. Naturalmente, salvo essere multi-player centrico o gaas lo comprerò al day one, perché amo Bioshock, non vorrei che però "se ne approfittasseró" 

Se vi accontentate della mediocrità fate pure ma è oggettivo che il 2 sia quello riuscito peggio.
Di oggettivo qui c'è al massimo il fatto che hai scritto questo post, altrimenti io dico che Infinite è oggettivamente una delle robe più pretenziose e con la narrativa peggiore della scorsa gen :asd:

Di oggettivo qui c'è al massimo il fatto che hai scritto questo post, altrimenti io dico che Infinite è oggettivamente una delle robe più pretenziose e con la narrativa peggiore della scorsa gen :asd:
Sicuramente molto più cazzäta del "BioShock 2 non è il peggiore BioShock" . Soprattutto la parte riguardo la narrativa che è incommentabile :asd:

Sicuramente molto più cazzäta del "BioShock 2 non è il peggiore BioShock" . Soprattutto la parte riguardo la narrativa che è incommentabile :asd:
Sì va bene, era per dire che leggere oggettivo per un'opinione è sempre una cosa ilare per me. Per te sarà incommentabile e per me è così, nessuna delle due cose è oggettiva

Per me ben venga l assenza di Levine, infinite mi ha fatto proprio schifo: piattissimo, senza ruota delle armi, zero esplorazione. Secondo me in confronto il due è un capolavoro

A me invece non è piaciuto il primo ed ho amato Infinite, tuttavia devo ancora giocare il secondo quindi su quello non posso ancora esprimermi :asd:

A me invece non è piaciuto il primo ed ho amato Infinite, tuttavia devo ancora giocare il secondo quindi su quello non posso ancora esprimermi
Non ti è piaciuto il primo? Sarei curioso di saperne il motivo. Per me ancora ad oggi il primo è uno dei migliori giochi mai sviluppati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro