Rumor Nuovo Siren? Per Toyama è difficile | Hell: ":sad:" |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

:segnormechico:

Nibel non sapeva che è una cosa annuale di PS Japan :asd:

Sì ragazzi è la cosa che fanno ogni anno in questo periodo (a volte a Settembre per alcune esposizioni artistiche in JAP [trovate lo storico anche in questo topic :asd: ]). L'IP viene spesso ricordata, e usata per roba esterna (esposizioni appunto). Ma per il resto è solo un meme.

Non sapevo di questa cosa annuale. Ma perché non fare un nuovo gioco? Visto che lo ricordano ogni anno. È una delle mie saghe preferite (il titolo del topic con il mio nome mi fa morire dal ridere, lo misi io quando ero moderatore della sezione Playstation :rickds: )

Non sapevo di questa cosa annuale. Ma perché non fare un nuovo gioco? Visto che lo ricordano ogni anno. È una delle mie saghe preferite (il titolo del topic con il mio nome mi fa morire dal ridere, lo misi io quando ero moderatore della sezione Playstation :rickds: )
Perché in Giappone lo usano per esposizioni artistiche, ma in Sony non c'è più nessuno dei Dev che hanno sviluppato l'IP. Sostanzialmente tutte le IP di Japan Studio sono sostanzialmente morte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro