- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,779
Dopo quella di Togg, peggio non può essere...Se dovessi mettere la mia flop10 il forum mi lincerebbe... sono combattuto... la pubblico o non la pubblico?![]()
Vero?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo quella di Togg, peggio non può essere...Se dovessi mettere la mia flop10 il forum mi lincerebbe... sono combattuto... la pubblico o non la pubblico?![]()
Non faccia il codardoSe dovessi mettere la mia flop10 il forum mi lincerebbe... sono combattuto... la pubblico o non la pubblico?![]()
conoscendolo, di sicuro ci sarà wes andersonDopo quella di Togg, peggio non può essere...
Vero?![]()
Di suo ho visto solo l'isola dei cani, quindi non mi pronuncio troppo ?conoscendolo, di sicuro ci sarà wes anderson![]()
Oh noconoscendolo, di sicuro ci sarà wes anderson![]()
Ma è legale questa cosa?TM89 è un fan di Alien Covenant. Ed ho detto tutto.
Dalla sua flop mi aspetto di tutto.
Anche a me piace Covenant.TM89 è un fan di Alien Covenant. Ed ho detto tutto.
Sai che ho talmente tanti film popolari che detesto, che quasi non lo stavo includendo?conoscendolo, di sicuro ci sarà wes anderson![]()
Fan mi sembra esagerato. Diciamo che l'ho apprezzato. Di sicuro non ho mai compreso l'assurda reazione dei "fan" dopo aver visto sto film. Manco fosse il nuovo Predator, quello sì da mani nei capelliTM89 è un fan di Alien Covenant. Ed ho detto tutto.
Beh dai, non ho ricordi così terribili di PrometheusAnche a me piace Covenant.
E pure Prometheus.
![]()
Ma infatti per me sono bellissimi, altroché. Sia Prometheus che CovenantBeh dai, non ho ricordi così terribili di Prometheus![]()
Covenant non l'ho visto, ma Prometheus m'era piaciuto, sìMa infatti per me sono bellissimi, altroché. Sia Prometheus che Covenant(visti entrambi al cinema, per quanto mi riguarda con Ridley si vola sempre al cinema, soprattutto nella fantascienza
)