Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabe' The dark knight rises lol
Anche Twin Peaks e Il Padrino s'è per questoTDKR è un grande film, metterlo insieme a roba come Rise of Skywalker è blasfemia.
Interstellar? O.O come mai?Come già detto da altri e condivido totalmente, sarebbe troppo facile mettere film come The Nun o Men in Black International
- Rise of Skywalker (JJ Abrams)
- J. Edgar (Clint Eastwood)
- Interstellar (Cristopher Nolan)
- Nymphomaniac (Von Trier)
- Scott Pilgrim vs The World (Edgar Wright)
- Il Racconto dei Racconti (Matteo Garrone)
- Call me by your Name (Luca Guadagnino)
- Lo Hobbit (2-3) (Peter Jackson)
- Black Hat (Michael Mann)
- Exodus (Ridley Scott)
Avremmo bisogno di tre-quattro pinte, un pacco di sigarette e 4 ore al bar.Interstellar? O.O come mai?
Hahahahaha sì beh, non è proprio un film da due righe.Avremmo bisogno di tre-quattro pinte, un pacco di sigarette e 4 ore al bar.
W Tenet
Ci staPersonalmente faccio una differenza: non andrei mai a vedere dei film di fast and furious, ma i film "d'autore" io direi di vederli, soprattutto se ci sono pareri contrastanti, o se una persona che conosci, e di cui conosci i gusti, magari te lo sconsiglia, perché ti aiuta a sviluppare il tuo personale gusto e senso critico. Esempio personale (e mi son dimenticato di metterlo nella flop 10): di Dolan ho visto 3 film, e tutti e tre mi hanno fatto abbastanza schifo, per quanto possa comprendere possano piacere. Poi esistono i film di intrattenimento, come i transformers, o fast and furious, ma lì evito di perdere tempo, perché le cose che andrei a valutare nei film d'autore lì non ci sono assolutamente, e se devo guardare il cinema di intrattenimento, scelgo del buon intrattenimento (007, mission impossible, buona parte dei cinecomics della marvel) che quelle cagate![]()
Oh no, di nuovo my man Wright
![]()
stesso discorso per the revenantInterstellar l'ho visto una volta sola, al cinema. Forse mi è bastato, non lo so![]()
- Rise of Skywalker
- The Last Jedi
- The Force Awakens
- Batman 1989
- Ironman 3
- Black Panther
- Youth
- La Grande Bellezza
- Gigolò per caso
- Inherent Vice
Immaginavo! Ma Scott sto vedendo che non piace a moltissimip. s. sono un fan dei film di Wright
stesso discorso per the revenant
p. s. sono un fan dei film di Wright
Mi spiace in anticipo per Ultima Notte a SohoOh no, di nuovo my man Wright
![]()
Ti è sembrato peggio di quelli con Kilmer e Clooney?Batman 1989
Oh noMi spiace in anticipo per Ultima Notte a Soho
Post automatically merged:
Ti è sembrato peggio di quelli con Kilmer e Clooney?
Ho sentito.. vedremoMi spiace in anticipo per Ultima Notte a Soho![]()
Inherent Vice perchè ? Non dico che lo metterei nella mia top perchè ci metto there will be blood- Rise of Skywalker
- The Last Jedi
- The Force Awakens
- Batman 1989
- Ironman 3
- Black Panther
- Youth
- La Grande Bellezza
- Gigolò per caso
- Inherent Vice
NoooCome già detto da altri e condivido totalmente, sarebbe troppo facile mettere film come The Nun o Men in Black International, comunque la lista potrebbe cambiare giornalmente ma questi sono alcuni che mi vengono in mente.
- Rise of Skywalker (JJ Abrams)
- J. Edgar (Clint Eastwood)
- Interstellar (Cristopher Nolan)
- Nymphomaniac (Von Trier)
- Scott Pilgrim vs The World (Edgar Wright)
- Il Racconto dei Racconti (Matteo Garrone)
- Call me by your Name (Luca Guadagnino)
- Lo Hobbit (2-3) (Peter Jackson)
- Black Hat (Michael Mann)
- Exodus (Ridley Scott)
Un mio amico si è alzato a metà film, io sono rimasto seduto