Ufficiale Obi-Wan Kenobi | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Sono abbastanza deluso dalle due puntate, ho già visto un terzo della serie, ammazza :asd:

Sceneggiatura tipica dell’amministrazione Disney, fa abbastanza pietà, scene scritte male e recitazione di basso livello.

Ho alcune cosa da dire sui personaggi

bella l’idea degli inquisitori se non fosse che l’unico che sembra possa avere del potenziale viene ammazzato come un idiota in 2 secondi. La tizia di colore è inesistente e recita anche male.

Vediamo le prossime ma ho basse aspettative

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma quanto traballa la camera durante il dialogo notturno nel deserto?

Vista la prima puntata, sorprendentemente moscia :tristenev:

Mamma mia, vi prego ditemi che non ci sorbiremo metà screentime di ogni episodio con
Baby Leia (tutte le apparizioni nella prima puntata abbastanza abominevoli)
perché davvero la droppo e tanto saluti, sto arrivando davvero al punto di saturazione con ste serie su grandi IP e personaggi che da protagonisti diventano un contorno in favore di altri di cui non fotte nulla a nessuno.

Imbarazzante anche la Terza Sorella, un cringe totale tra “hurr durr” forzatissimo e attrice che più cane di così non potevano trovarla

Fortunatamente ci sono state anche cose molto fighe: tutte le scene di Obi Wan bellissime e trasudano davvero amore e fedeltà per il personaggio che abbiamo sempre amato (e per come me l’ero immaginato io in questo periodo della continuity), il mood che si respira è SW 100% e il finale di episodio mette sicuramente hype. Se prosegue bene e si concentrano sulle cose giuste può seriamente uscirne la serie su Obi Wan che tutti aspettavamo, ma perfavore basta cagate filler.

La Terza sorella che sa che Leia è figlia di Anakin e Anakin è Vader, vabbè.....
Ma Leia in episodio 4 non conosceva Kenobi, anche qua vabbè

Inseguimenti pietosi.
Finalmente ci sono delle comparse.
Mi sono piaciuti gli inquisitori.

La terza sorella a me piace anche come recitazione, anche se
il finale dell'episodio 2 con Obi Wan che fugge così facile, mah.
Ma poi durante la sparatoria magicamente quando salva Leia non gli spara più nessuno

Il Grande Inquisitore è in Rebels, quindi non dovrebbe essere morto, ma visto i disastri in termini di continuity, mai dire mai
Post automatically merged:

Combattimento sui tetti imbarazzante

Tutto quello che riguarda obi wan: bene.
Tutto il resto: disastro.
Il tempo sta dando ragione a George Lucas, un genio del cinema che ha costruito con star wars il suo capolavoro, capolavoro adesso in mano ad un manipolo di ottimi mestieranti incapaci però a costruire qualcosa di nuovo.
Se Lucasarts fosse stata acquisita da HBO ci sarebbe stata più speranza :sisi:

La Terza sorella che sa che Leia è figlia di Anakin e Anakin è Vader, vabbè.....
Ma Leia in episodio 4 non conosceva Kenobi, anche qua vabbè

Inseguimenti pietosi.
Finalmente ci sono delle comparse.
Mi sono piaciuti gli inquisitori.

La terza sorella a me piace anche come recitazione, anche se
il finale dell'episodio 2 con Obi Wan che fugge così facile, mah.
Ma poi durante la sparatoria magicamente quando salva Leia non gli spara più nessuno

Il Grande Inquisitore è in Rebels, quindi non dovrebbe essere morto, ma visto i disastri in termini di continuity, mai dire mai
Post automatically merged:

Combattimento sui tetti imbarazzante
Il fatto che
"Leia in episodio 4 non conosceva Kenobi"
volendo ci potrebbe anche stare, aveva 10 anni lei. Boh

"Ma poi durante la sparatoria magicamente quando salva Leia non gli spara più nessuno"
Sì effettivamente era rimasto un nemico, scompare per qualche minuto, a caso :dsax:

Sì, anche io ho storto il naso per quelle robe in spoiler. Gestita malissimo.

Come scritto sopra
dubito fortemente che il Grande Inquisitore sia morto così a random. Reva poi deve fare una bruttissima fine perché non ha proprio senso d'esistere. Cha abbia rivelato l'identità di Anakin, cosa che, come hai detto anche te, sapevano in pochissimi, è pura follia (ok che c'erano solo loro lì, ma diamine, come cavolo faceva a saperlo?). Inoltre spero di non rivedere altre scene come l'inseguimento di Leila nel bosco, dove tre adulti non riuscivano a raggiungere in corsa una bambina (lontana 3-4 metri), incespicando random manco fossero ubriachi :facepalm2:

Concordo ma secondo me
non è vivo l’inquisitore, se conosco un po’ la Disney, ma spero non sia così, l’hanno fatto ammazzare per far capire quanto è power questa donna.

Che poi ne risenta la trama chiessene, l’importante è portare avanti la politica propagandistica dell’azienda:asd:

Concordo ma secondo me
non è vivo l’inquisitore, se conosco un po’ la Disney, ma spero non sia così, l’hanno fatto ammazzare per far capire quanto è power questa donna.

Che poi ne risenta la trama chiessene, l’importante è portare avanti la politica propagandistica dell’azienda:asd:

Vomito al solo pensiero :facepalm2: Ormai ci sono abituato, purtroppo, a dover passare oltre certe cose. Ma se si esagera ci si può solo incazzare, e non poco :temeno:

Io inizio a temere che assisteremo al "Spider-Man No way home" di star wars. Prodotto pompato di nostalgia all'inverosimile che poi si rileva una mediocrità totale.
Comunque per la cronaca c'è stato pure spazio per un cameo della figlia di Ewan McGregor... Era quella
con i capelli fucsia che ha provato a vendergli la droga

Il grande inquisitore non può
essere morto perché appare in Rebels che è ambientato anni dopo

ho rivisto le due puntate solo per farmi un'idea più precisa e andare a notare determinati errori narrativi. E in effetti gli errori/incongruenze sembrano essere molti. Ma dico solo quelli che più mi danno fastidio a livello narrativo.
mi ricollego al fatto che la vera identità di Anakin/Darth Vader la conoscevano in pochissimi nella galassia, si contavano sullle dita di una mano, forse meno, e ricordo che quando addirittura qualcuno osò dire la verità, a Couruscant il jedi Jocasta scoprì la verità e " disse ad una squadra d'assalto di stormtrooper che stavano prendendo ordini da un Jedi, e Vader, uccise un intero squadrone di stormtrooper che avevano ascoltato tale frase di Jocasta, anche se loro non avevano capito bene e non si erano resi conto della reale gravità di quell'accusa, al solo insinuare un qualcosa sulla sua identità, Vader ti squartava "letteralamente", quindi io mi CHIEDO, assodato che nessuno degli inquisitori sapeva la verità, ed è canon, nessuno neanche il Grande Inquisitore.(ex Guardia del Tempio Jedi) Neanche lui sapeva chi fosse Vader. Ora qui ci dicono che la terza sorella (che ci viene presentata come "nuova" tra gli Inquisitori, cioè presa per la "strada" e in questo senso ci continuano a ripetere che è l'ultima ruota del carro, cioè il tizio nuovo arrivato... ) e ammesso che gli inquisitori qui, per chissà quali bizzarre ragioni di narrativa, gli fanno sapere che vader è anakin, praticamente al tizio nuovo arrivato (la terza sorella) gli dicono una simile informazione??? Cioè gli inquisitori si riuniscono una sera al bar e dicono al nuovo arrivato aooo guarda che Vader, il capo supremo è in realtà un jedi e prendiamo ordini da un jedi.. ma non dirlo a nessuno sennò ci squarta tutti...
scelte narrative non credibili... loro non potevano saperlo e non lo sanno nel canon storia.

Poi ritorniamo a parlare de il grande Inquisitore. Ci mostrano che è uno figo che riesce a fermare la spada della terza sorella con la forza, mentre lei cerca di ammazzare il jedi rifugiato a Tatooine, bene è credibile perché il Grande Inquisitore è il più preparato di tutti gli inquisitori, ed ha studiato tutti gli stili di combattimento Jedi proprio per cacciarli e riuscire ad ucciderli senza difficoltà, non per niente viene nominato Grande Inquisitore, ed ha una conoscenza abbastanza amplia della forza, vuoi davvero che non si sia reso conto dei pensieri malvagi della terza sorella che sta là per trafiggerlo? Cioè non si rende conto, e non percepisce nessun pensiero di collera e malvagio che sta al suo fianco per tradirlo in quella maniera ridicola??

Non mi va di parlare di scelte narrative fatte apposta per mettere in risalto la terza sorella, ma ogni indizio sta andando in quella direzione, se davvero il grande inquisitore è morto così per far emergere un pg inutile random solo per motivi "extra disneyani" allora sono degli incapaci incompetenti!

Ultima modifica:
ho rivisto le due puntate solo per farmi un'idea più precisa e andare a notare determinati errori narrativi. E in effetti gli errori/incongruenze sembrano essere molti. Ma dico solo quelli che più mi danno fastidio a livello narrativo.
mi ricollego al fatto che la vera identità di Anakin/Darth Vader la conoscevano in pochissimi nella galassia, si contavano sullle dita di una mano, forse meno, e ricordo che quando addirittura qualcuno osò dire la verità, a Couruscant il jedi Jocasta scoprì la verità e " disse ad una squadra d'assalto di stormtrooper che stavano prendendo ordini da un Jedi, e Vader, uccise un intero squadrone di stormtrooper che avevano ascoltato tale frase di Jocasta, anche se loro non avevano capito bene e non si erano resi conto della reale gravità di quell'accusa, al solo insinuare un qualcosa sulla sua identità, Vader ti squartava "letteralamente", quindi io mi CHIEDO, assodato che nessuno degli inquisitori sapeva la verità, ed è canon, nessuno neanche il Grande Inquisitore.(ex Guardia del Tempio Jedi) Neanche lui sapeva chi fosse Vader. Ora qui ci dicono che la terza sorella (che ci viene presentata come "nuova" tra gli Inquisitori, cioè presa per la "strada" e in questo senso ci continuano a ripetere che è l'ultima ruota del carro, cioè il tizio nuovo arrivato... ) e ammesso che gli inquisitori qui, per chissà quali bizzarre ragioni di narrativa, gli fanno sapere che vader è anakin, praticamente al tizio nuovo arrivato (la terza sorella) gli dicono una simile informazione??? Cioè gli inquisitori si riuniscono una sera al bar e dicono al nuovo arrivato aooo guarda che Vader, il capo supremo è in realtà un jedi e prendiamo ordini da un jedi.. ma non dirlo a nessuno sennò ci squarta tutti...
scelte narrative non credibili... loro non potevano saperlo e non lo sanno nel canon storia.

Poi ritorniamo a parlare de il grande Inquisitore. Ci mostrano che è uno figo che riesce a fermare la spada della terza sorella con la forza, mentre lei cerca di ammazzare il jedi rifugiato a Tatooine, bene è credibile perché il Grande Inquisitore è il più preparato di tutti gli inquisitori, ed ha studiato tutti gli stili di combattimento Jedi proprio per cacciarli e riuscire ad ucciderli senza difficoltà, non per niente viene nominato Grande Inquisitore, ed ha una conoscenza abbastanza amplia della forza, vuoi davvero che non si sia reso conto dei pensieri malvagi della terza sorella che sta là per trafiggerlo? Cioè non si rende conto, e non percepisce nessun pensiero di collera e malvagio che sta al suo fianco per tradirlo in quella maniera ridicola??

Non mi va di parlare di scelte narrative fatte apposta per mettere in risalto la terza sorella, ma ogni indizio sta andando in quella direzione, se davvero il grande inquisitore è morto così per far emergere un pg inutile random solo per motivi "extra disneyani" allora sono degli incapaci incompetenti!
In realtà, sebbene sia tirato moltissimo per i capelli, un senso glielo possiamo pure dare, per quanto possa far comunque storcere il naso di brutto...

Al fatto che la terza sorella sapesse di Anakin/Vader. In realtà lei inizialmente ha detto Vader, poi però Obi-Wan ha pensato a Vader, quindi ad Anakin (perché Obi-Wan sa che Anakin è morto, ma sa anche che Anakin fu chiamato Vader dall'imperatore). Poi Vera, che ha, come abbiamo già visto, il potere di leggere nella mente, ha sentito Obi-Wan pensare a Vader, così anche ad Anakin. Quindi lei lo ''scopre'' sul momento. Magari volevano renderlo in questo modo, anche se molto forzata questa cosa.

Però sì, ribadisco il fatto che hanno tirato fuori un personaggio veramente imbarazzante e troppo forzato. Inoltre bisogna ancora capire perché ce l'ha così tanto con Obi-Wan, e ho il forte timore che sia un motivo stupidissimo, non mi aspetto nulla di ché.

Il solo fatto, poi, che lei ora (credo, perché, ripeto, non penso lo sapesse già) sappia l'identità di Vader, la mette istantaneamente tra le prede principali di Vader stesso. Non ci penserà mezza volta ad ucciderla, cosa che spero farà molto presto e molto dolorosamente, così almeno un po' di soddisfazione ce la da :asd:

E ribadisco anche il fatto che il Grande Inquisitore non credo proprio sia morto. La sua specie ha due stomaci, quindi quella ferita non dovrebbe essergli stata fatale.

Il grande inquisitore non può
essere morto perché appare in Rebels che è ambientato anni dopo
Tutto come volete voi ma io ricordo che

quando la baracca la gestiva Lucas una spada laser allo stomaco/petto era per sempre. Poi mi rendo conto che Disney ha soverchiato la cosa inserendoci sempre l'impedimento che crea la situazione "non è come sembra", ma mi fa cadere la balle :asd:

In realtà, sebbene sia tirato moltissimo per i capelli, un senso glielo possiamo pure dare, per quanto possa far comunque storcere il naso di brutto...

Al fatto che la terza sorella sapesse di Anakin/Vader. In realtà lei inizialmente ha detto Vader, poi però Obi-Wan ha pensato a Vader, quindi ad Anakin (perché Obi-Wan sa che Anakin è morto, ma sa anche che Anakin fu chiamato Vader dall'imperatore). Poi Vera, che ha, come abbiamo già visto, il potere di leggere nella mente, ha sentito Obi-Wan pensare a Vader, così anche ad Anakin. Quindi lei lo ''scopre'' sul momento. Magari volevano renderlo in questo modo, anche se molto forzata questa cosa.

Però sì, ribadisco il fatto che hanno tirato fuori un personaggio veramente imbarazzante e troppo forzato. Inoltre bisogna ancora capire perché ce l'ha così tanto con Obi-Wan, e ho il forte timore che sia un motivo stupidissimo, non mi aspetto nulla di ché.

Il solo fatto, poi, che lei ora (credo, perché, ripeto, non penso lo sapesse già) sappia l'identità di Vader, la mette istantaneamente tra le prede principali di Vader stesso. Non ci penserà mezza volta ad ucciderla, cosa che spero farà molto presto e molto dolorosamente, così almeno un po' di soddisfazione ce la da :asd:

E ribadisco anche il fatto che il Grande Inquisitore non credo proprio sia morto. La sua specie ha due stomaci, quindi quella ferita non dovrebbe essergli stata fatale.
non ho pensato a questa
eventualità perché per leggere la mente al tizio che fingeva di essere un jedi, lei si è avvicinata e ha messo la manina su di lui, ora tu mi dici che lei ha letto nel pensiero di Obiwan, ora quindi funziona anche da lontano? va bene, potrebbe essere, io pensavo che invece il suo dialogo era un semplice modo di mettere le carte in tavola e spiattellare lì tutto, spero che nel prossimo episodio facciano luce su questa eventualità, ricordo che tra gli inquisitori jedi oscuri, nel fumetto ci stava una che riusciva a leggere le emozioni, e aveva una paura tremenda a leggere le emozioni di Vader, e fece una brutta fine se non ricordo male.

Comunque sono passati 10 anni, Vader nel frattempo si era già fatto un nome, era diventato praticamente già una leggenda, aveva ucciso già centinaia di jedi nella galassia, e commesso centinaia di migliaia di crimini e orrori tra piccole schermaglie e assalti imperiali in tutta la galassia, cioè veramente Obiwan in 10 anni non aveva mai sentito nominare il nome di Vader?? Anche rimanendo su tatoooine nessuno ne parlava?.

Poi un'altra cosa non chiara, se adesso gli inquisitori sanno già da ora il legame tra il senatore e Obiwan, perché lo hanno fatto campare? Cioè si facevano sparire senatori per molto meno se erano un problema e qui si accorgono che un senatore ha un legame diretto con Obiwan e nessuno si chiede per quale ragione un senatore prende e va a Tatooine. Già lì bisognava monitorarlo se era sospettato

non ho pensato a questa
eventualità perché per leggere la mente al tizio che fingeva di essere un jedi, lei si è avvicinata e ha messo la manina su di lui, ora tu mi dici che lei ha letto nel pensiero di Obiwan, ora quindi funziona anche da lontano? va bene, potrebbe essere, io pensavo che invece il suo dialogo era un semplice modo di mettere le carte in tavola e spiattellare lì tutto, spero che nel prossimo episodio facciano luce su questa eventualità, ricordo che tra gli inquisitori jedi oscuri, nel fumetto ci stava una che riusciva a leggere le emozioni, e aveva una paura tremenda a leggere le emozioni di Vader, e fece una brutta fine se non ricordo male.

Comunque sono passati 10 anni, Vader nel frattempo si era già fatto un nome, era diventato praticamente già una leggenda, aveva ucciso già centinaia di jedi nella galassia, e commesso centinaia di migliaia di crimini e orrori tra piccole schermaglie e assalti imperiali in tutta la galassia, cioè veramente Obiwan in 10 anni non aveva mai sentito nominare il nome di Vader?? Anche rimanendo su tatoooine nessuno ne parlava?.

Poi un'altra cosa non chiara, se adesso gli inquisitori sanno già da ora il legame tra il senatore e Obiwan, perché lo hanno fatto campare? Cioè si facevano sparire senatori per molto meno se erano un problema e qui si accorgono che un senatore ha un legame diretto con Obiwan e nessuno si chiede per quale ragione un senatore prende e va a Tatooine. Già lì bisognava monitorarlo se era sospettato
Per me il filo conduttore di tutti questi problemi e di altri

sta nel fatto che i poteri derivati dalla forza siano stati volutamente potenziati creando dislivelli che non hanno senso. Non trovano prima di tutto una correlazione con i primi 6 film di Lucas, generando incongruenze e problemi di ogni genere.
Ricordo che tutta la conversione al lato oscuro di Anakin è stata mandata a quel paese nei Sequel.

Voi come me cercate giustamente di trovare un motivo in alcune scelte della sceneggiatura, sto appunto pensando alla scena della tizia di colore che "sembra" sapere cosa passi per la testa a Kenobi. Questo per me non ha senso e non penso sia neanche stato considerato dagli sceneggiatori perchè se volessero veramente essere coerenti, questi aspetti non sarebbero lasciati al caso solo per rendere la scena "wow". "Wow ragazzi ma la vedi questa come è cazzuta, addirittura sa cosa sta pensando Kenobi". E' stato messo perchè deve scatenare sorpresa e stupore nello spettatore, malgrado tutto, a scapito di eventi passati, lore e magari storia del personaggio. Senza contare che la scena di per sè è identica a quella di Luke e Vader in episodio VI, e la cosa mi fa ancor di pià imbestialire perchè fa capire, una volta di più, che la fantasia di creare qualcosa di nuovo non c'è e ci sono continui costrutti basati su quello che ha fatto Lucas 40 anni fa.

Tutto come volete voi ma io ricordo che

quando la baracca la gestiva Lucas una spada laser allo stomaco/petto era per sempre. Poi mi rendo conto che Disney ha soverchiato la cosa inserendoci sempre l'impedimento che crea la situazione "non è come sembra", ma mi fa cadere la balle :asd:
Come ho risposto a Palombella...

La razza del gran inquisitore ha due stomaci, non è tanto improbabile che possa sopravvivere a quella ferita. Però concordo con quanto hai detto. Purtroppo queste son le robe che ci propinano e possiamo farci ben poco.

non ho pensato a questa

Lungi da me difenderli, anzi. Ma perlomeno cerco di digerire meglio cercando per l'appunto di mettere qualche pezza, se possibile. Sottolineo questa premessa perché non voglio passare per quello che difende ste robe.

Ripeto, è tutto molto forzato, ne stiamo discutendo giusto perché è questo che si fa in un forum. Ed è sempre interessante parlarne.

Allora, innanzi tutto, teniamo a mente che il lato oscuro prende forza (anche) dalla paura. Adesso, ok che si vede Reva alzare la mano e avvicinarsi al tipo per leggergli la mente, ma diciamo che lo fa più perché lei era già vicina, lo fa per ''capire meglio'', magari, perché è già lì e gli impedisce anche di fuggire. Quando invece è con Obi-Wan, lei sente la sua paura, quindi lui è più ''debole'' e più facile da ''leggere''. Infine magari a lei basta semplicemente cogliere ciò che più lo turba, che in quell'occasione, grazie al lato oscuro che ''si ciba'' della sua paura, Reva riesce a cogliere le parti più importanti di ciò a cui sta pensando Obi-Wan, cioè che Vader, quindi Anakin, è ancora vivo.

Per la questione del senatore direi semplicemente che l'impero, sebbene sia passato un bel po' di tempo, non ha ancora tutto questo gran potere, non può ancora far uccidere o imprigionare chiunque come se nulla fosse (non finché non finiscono di costruire la morte nera).

Per la questione di
Obi-wan che non sa che Vader sia ancora vivo dopo 10 anni, non saprei, non so quanto sia famoso in quell'epoca (e dovrebbe esserlo già molto), ma sì, è molto strano che non lo avesse ancora scoperto. Ok che magari a Tatooine non si è mai informato o non ha mai contattato nessuno, però sì, è strano forte, una roba del genere dovrebbe essergli pur arrivata, anche semplicemente come voce o sussurro. Boh.

Per me il filo conduttore di tutti questi problemi e di altri

sta nel fatto che i poteri derivati dalla forza siano stati volutamente potenziati creando dislivelli che non hanno senso. Non trovano prima di tutto una correlazione con i primi 6 film di Lucas, generando incongruenze e problemi di ogni genere.
Ricordo che tutta la conversione al lato oscuro di Anakin è stata mandata a quel paese nei Sequel.

Voi come me cercate giustamente di trovare un motivo in alcune scelte della sceneggiatura, sto appunto pensando alla scena della tizia di colore che "sembra" sapere cosa passi per la testa a Kenobi. Questo per me non ha senso e non penso sia neanche stato considerato dagli sceneggiatori perchè se volessero veramente essere coerenti, questi aspetti non sarebbero lasciati al caso solo per rendere la scena "wow". "Wow ragazzi ma la vedi questa come è cazzuta, addirittura sa cosa sta pensando Kenobi". E' stato messo perchè deve scatenare sorpresa e stupore nello spettatore, malgrado tutto, a scapito di eventi passati, lore e magari storia del personaggio. Senza contare che la scena di per sè è identica a quella di Luke e Vader in episodio VI, e la cosa mi fa ancor di pià imbestialire perchè fa capire, una volta di più, che la fantasia di creare qualcosa di nuovo non c'è e ci sono continui costrutti basati su quello che ha fatto Lucas 40 anni fa.
a infatti
ma la lettura del pensiero di un Darth Vader me la posso aspettare, sia dalla sua conoscenza della forza che in quel momento è assoluta e anche perché ha un legame telepatico particolare con il figlio Luke, e gli entra nella mente costantemente durante la saga, ma qua invece non si capisce, cioè lei ha i poteri di leggere nel pensiero pure a distanza, e non a un pincopallino qualsiasi, ma a uno esperto come obiwan, cioè riesce ad entrare nella mente di "Obiwan", questa non ha neanche gli occhi da sith lato oscuro, ed è già super power mega galattica esperta sith che entra nella mente di un jedi, e non un jedi a casaccio, ma ripeto ad un Obiwan.. vabbé va.. vedremo se verrà chiarito che è una sua peculiare abilità o se ha solo spiattellato tutto lì, però sarebbe deludente in entrambe le circostanze

Io inizio a temere che assisteremo al "Spider-Man No way home" di star wars. Prodotto pompato di nostalgia all'inverosimile che poi si rileva una mediocrità totale.
Comunque per la cronaca c'è stato pure spazio per un cameo della figlia di Ewan McGregor... Era quella
con i capelli fucsia che ha provato a vendergli la droga
Il paragone con No Way Home è appropriato: quello non era un film, ma un aborto fatto di comparsate, fan service e trama inesistente...questa cagata targata Star Wars ha una pessima premessa, esecuzione e la recitazione è spesso imbarazzante.

Non capisco
come viene dipinta la Sister, discriminata per l'estrazione sociale dai suoi simili...parliamo di una maniaca che minaccia eccidi e rapisce bambine pur di trovare (e fare la pelle) a un singolo individuo, e mi dovrebbe dispiacere per lei? Dovrei provare compassione perché è considerata feccia dai suoi compari assassini? O si tratta di una sorta dio pseudo lato positivo perché è una donna nera, forte e ambiziosa= #nondiscriminiamogliassassini = vogliono che, alla fine, tifiamo per lei ?
L'attrice inoltre è un cane, e sparerei la bambina in orbita con un calcio

In poche parole: outlaw mudshow.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro