Ufficiale Obi-Wan Kenobi | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Avran voluto citare la gloriosa gestione Lucas anche nella meravigliosa estetica della trilogia prequel :hmm:
Comunque a me è le prime due puntante sono piaciute; nulla per cui strapparsi i capelli ma vista la pessima materia di partenza, la trilogia prequel è quanto di più brutto sia stato partorito sulla saga con buona pace dei revisionisti, direi che al momento ci siamo :unsisi:
Io onestamente preferisco Episodio I II III a VII VIII IX

Non mi è dispiaciuto, forse perche avevo basse aspettative visto che è gia stato stroncato :asd:

l'unica cosa fastidiosa è la villan

McGregor top, sono passati anni ma Obi Wan è veramente un suo personaggio

Ultima modifica:
Jedi Fallen Order?
Stessa trama
Post automatically merged:

ah ok come non detto, non mi ricordavo
Post automatically merged:

Ovvio che andrà così :uhmsisi:
Anche secondo me
Motivazione molto tirata comunque, anche perché
per trovare questo Obi wan, che comunque non è il colpevole dell'atteggiamento di Anakin, arrivi perfino a uccidere jedi innocenti e tagliare la mano a un civile, a caso, per sperare di stanare obi wan
Anche perché il primo da odiare sarebbe Anakin, da cui lei prende ordini :asd:

Se non lo avete ancora fatto, guardatevelo The Clone Wars, evitando ovviamente tutti i filler inutili (in rete ci sono varie liste con gli episodi più importanti). Ha i suoi difetti, ma ha anche degli episodi molto carini e interessanti. Idem Rebels.

Lei era una piccola padawan sfuggita all'ordine 66 nel palazzo e odia obi wan per non averla difesa. Nel finale si sacrificherà per salvarlo e si farà uccidere da Vader completando la sua redenzione.
Scommettiamo?
:shrek:

Ho visto anche il secondo episodio, bene o male stesse impressioni del primo ma con un netto miglioramento: è per il 90% del tempo Obi Wan - centrico quindi già così va a risolvere la mia principale lamentela rispetto al primo :asd:

Messa in scena davvero stupenda, anche qui si è respirato Star Wars al 100% (tanta aria di trilogia prequel) e visivamente un episodio che offre scorci davvero bellissimi. Peccato per un'altra scena di inseguimento abominevole + il combattimento sui tetti che è un mix di montaggio pessimo e idee eseguite malissime, ma vabbe' :asd:

Restano le due criticità fondamentali della serie fino ad ora: la Terza Sorella personaggio sempre più imbarazzante e certe facilonerie di scrittura che fanno storcere il naso a qualsiasi fan un minimo informato sul canon (infatti non mi spiego come sia possibile cadere in certe banalità per gente pagata profumatamente per garantire integrità e coerenza dell'universo di SW). Comunque preferisco non concentrarmi troppo fin da ora sul discorso continuity e scelte narrative, penso sia meglio aspettare di avere il quadro completo a fine serie per tirare le somme

Visti i primi due episodi.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione che hanno dato ad Obi Wan, un Jedi che ormai non è più un Jedi, rassegnato e sconfitto.
In generale entrambi gli episodi mi sono piaciuti, anche se ci sono alcune cose che sono fatte male come le due scene di inseguimento. Leia bambina è un bel personaggio, ma è uno di quei bambini insopportabili :asd:
Hype per la prossima comparsa di Vader :sisi: .

Ma solo io la trovo adorabile? :fiore:
Io sopporto poco i bambini a schermo, li trovo spesso irritanti e noiosi. Ma Leila mi è piaciuta, a parte le scene imbarazzanti di cui abbiamo già discusso (gli inseguimenti). Quelle sì che facevano pena, ma non è di certo colpa della bambina :asd:

Tralasciando i difetti, mi sento di fare un plauso agli sceneggiatori, in quanto siamo quasi a metà serie e ancora non abbiamo visto Grogu e Mando.
Anche se almeno 2 orette di Obi Wan che ha una visione del futuro e vede Grogu e Mando in giro per lo spazio a fare delle sub quest io me le aspetto

Tralasciando i difetti, mi sento di fare un plauso agli sceneggiatori, in quanto siamo quasi a metà serie e ancora non abbiamo visto Grogu e Mando.
Anche se almeno 2 orette di Obi Wan che ha una visione del futuro e vede Grogu e Mando in giro per lo spazio a fare delle sub quest io me le aspetto
..e....sicuramente in una delle puntate finali metteranno Ahsoka ... :asd:

viste venerdi le prime due, mi ero scordato di commentare :asd:

beh, che dire, a me sono piaciute davvero tanto queste prima due puntate anche se stona un po'

la villain :asd: non so, così a pelle mi sta sul cazzo :asd:

mcgregor semplicemente fantastico come sempre

Mi sono visto le 2 puntate perché ho capito che questa serie si colloca tra la trilogia prequel e la trilogia originale, quindi ero curioso. Solo una cosa non ho capito: chi è
la terza sorella? Perché ce l'ha a morte con obiwan?
La trilogia prequel non la vedo da molti anni, quindi non ricordo se questo personaggio era già presente lì.

Gli episodi escono di venerdì? Uno alla volta o ci becchiamo la doppietta ogni volta?

Mi sono visto le 2 puntate perché ho capito che questa serie si colloca tra la trilogia prequel e la trilogia originale, quindi ero curioso. Solo una cosa non ho capito: chi è
la terza sorella? Perché ce l'ha a morte con obiwan?
La trilogia prequel non la vedo da molti anni, quindi non ricordo se questo personaggio era già presente lì.
nono, personaggio filler. Cioè, volevo dire nuovo :unsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro