Ufficiale Obi-Wan Kenobi | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità

Figata!!

FR6lx3_UYAAAJXm

meraviglioso

Gesu..Giuseppe e Maria!!!!!!!
:bruniii::urlo::urlo::urlo:

p.s

Oggi è lo Star Wars day :sadfrog: ...voglio una spada laser...vera......e voglio mettermi la divisa Jedi per andare al lavoro :sadfrog:

Spero che esca in ita presto il trailer

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Sto godendo.

Gesu..Giuseppe e Maria!!!!!!!
:bruniii::urlo::urlo::urlo:

p.s

Oggi è lo Star Wars day :sadfrog: ...voglio una spada laser...vera......e voglio mettermi la divisa Jedi per andare al lavoro :sadfrog:

oddio non dire ste cose che un paio di volte le ho messe nel carrello e poi al momento di pagare ho pensato che centinaia di euro per una cosa del genere sarebbero una figata pazzesca :bruniii:

Mamma mia il poster mi ha ucciso, stupendo :ivan:

Il trailer spoilera?

Sarò stronzo io, ma voce italiana > voce inglese :asd:
Sorry Ewan McGregor, ma non posso sentirti parlare :ayaya:

Ma di preciso cosa vi fa hyppare?

di questo secondo trailer niente, anzi ha ridimensionato le aspettative perchè ha reso evidente la produzione da serie tv.

e io ad oggi non sono proprio fan della carta vader, rischiare di sfanculare il capostipite della saga in questo modo ovvero creando un incongruenza, mi preoccupa molto..

Questo trailer a dir la verità non mi ha fatto né caldo né freddo

So che partono a fine maggio, ma + o - quando finiscono di trasmettere gli episodi? Sto valutando di fare un nuovo mese di Disney+ per spararmi questo e forse un paio di altre serie una volta che Obi-Wan è completa :hmm:

(copiato dall'altra sezione dove ho postato accidentalmente :asd:)

''Come hai addestrato suo padre?''

The Office Boom GIF

Molto pesante questa eh :asd:

So che partono a fine maggio, ma + o - quando finiscono di trasmettere gli episodi? Sto valutando di fare un nuovo mese di Disney+ per spararmi questo e forse un paio di altre serie una volta che Obi-Wan è completa :hmm:

(copiato dall'altra sezione dove ho postato accidentalmente :asd:)
di regola 1 a settimana...quindi in massimo 3 mesi (non so qunate puntate avrà) sarà finito

di questo secondo trailer niente, anzi ha ridimensionato le aspettative perchè ha reso evidente la produzione da serie tv.

e io ad oggi non sono proprio fan della carta vader, rischiare di sfanculare il capostipite della saga in questo modo ovvero creando un incongruenza, mi preoccupa molto..
La saga era piena di incongruenze fra prequel e classica già da prima :asd:

Più che altro tolto rogue one e in parte mandalorian, tutta la roba fatta da disney su star wars viaggia tra l'immondizia e il passabile :asd:
Anche il progetto sull'alta repubblica alla fine per ora si sta dimostrando un'occasione mancata, e in teoria lì doveva esserci più libertà

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro